Astaldi Senior 7,125% scad.12/2020 XS1000393899 atto XII

Casualmente sempre nello stesso periodo dell' anno parte questa speculazione.....e le motivazioni sono sempre le stesse!!
 
Occhio che in chiusura potrebbero scaricare la tradata
 
io penso che ormai ci siamo scordati quando per l'astaldona era normale stare a questi prezzi se non sotto, e con le fasi alterne di scarichi/ricarichi....

magari ricomincia la fase di rischio sull'obbligazione che ormai da un po' era stata messa da parte


poi un deafult improvvisato per questa società senza alcuna news da puzza di bruciato nei mesi prima, credo sia pura utopia

Default???
 
otc...ast cv 24

anche a 94,50 servito.. :mmmm:
 
otc...ast cv 24

anche a 94,50 servito.. :mmmm:

Buongiorno a tutti, grazie Rivetto, sempre prezioso il tuo contributo, a 94,5 è un bel trade anche fosse solo intra...
Io sono flat, arrivato solo adesso.
 
20 M€ scambiati oggi, e manca ancora mezz’ora :confused:
 
secondo me
potrebbe andare giu anche nei prossimi
giorni
 
Ma il post è sull'azione o sul bond? Che c'entra il ribasso dell'azione con il bond? Continuate a scrivere -17%.... mah

Non credo che un colosso come Astaldi possa andare in default.....
 
Certo ragazzi che oggi fra VVV, questa e Sub bancarie non ci simao fatti mancare mancare davvero nulla.:o
 
Il crollo dell'azione sembrerebbe indicare un ADC imminente. La cosa grave è che non ci sono news. Vuol dire che si sta muovendo qualcuno di informato. La CONSOB dov'è???
 
Indietro