Astaldi Senior 7,125% scad.12/2020 XS1000393899 atto XV

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tu mi hai accusato di aver scritto cose false, io ti ho smentito.:cool:

Adesso da un lato riconosci che non era vero e dall'altro mi accusi nuovamente di aver scritto il falso....... :censored:

Vedi l'allegato 2457200

E' chiarissimo dalla slide che Astaldi intende rifinanziare il bond spostandone la scadenza nel 2023/24.:cool:

Sei tu che scrivi il falso, non io.KO!

Ma sei l'ufficio complicazioni inutili...!
Non ho tempo di rileggermi i tuoi post kilometrici, mi è solo sembrato che stessi dicendo che "l'azienda ha comunicato allungamento e riduzione cedola dell'obbligazione" nel seguente senso -> stessa obbligazione (stesso ISIN per intenderci) con obiettivo di accordarsi per allungarla e ridurre cedola e siccome questa è ovviamente un'affermazione falsa l'ho puntualizzato.

Se non fosse questa l'intenzione, ho già detto che (probabile, vista la prolissità) ho capito male il tuo post

E' così difficile?:rolleyes:
 
Tutto sommato sai che i tuoi post infondono ottimismo tuo malgrado .

A me non interessa infondere ottimismo o pessimismo, mi interessa ragionare da un lato, e che nessuno posti falsità per danneggiare gli utenti meno esperti.;)
 
A me non interessa infondere ottimismo o pessimismo, mi interessa ragionare da un lato, e che nessuno posti falsità per danneggiare gli utenti meno esperti.;)

a parte qualche battuta tipo :

IO : spero di vedere un 7 davanti domani
TU . non sai quello che sentirai dietro

Che sottile ragionamento era questo ??

per ora dietro non sento nulla, e il 7 lo vedo bello e molto tondo , poi l'entrata di Protrader che come te irrideva coloro che avevano mediato , mi conforta .

P.S chissa' perche' PROTRADER non le dice immediatamente le sue operazioni ??? ha paura di perdere la faccia se van male . ??
 
Ma non era in fase laterale il bond?
 
a parte qualche battuta tipo :

IO : spero di vedere un 7 davanti domani
TU . non sai quello che sentirai dietro

Che sottile ragionamento era questo ??

per ora dietro non sento nulla, e il 7 lo vedo bello e molto tondo , poi l'entrata di Protrader che come te irrideva coloro che avevano mediato , mi conforta .

P.S chissa' perche' PROTRADER non le dice immediatamente le sue operazioni ??? ha paura di perdere la faccia se van male . ??

sono scritte da altre parti, pubbliche e visibili a tutti

ps
con tutti i soldi che ti ho visto perdere sui bonds , mi chiedo che cosa tu ci faccia sempre su bonds 100k distressed ?
non è che tu sei un pensionato che passa le sue giornate a scrivere sul FOL ?

con affetto, non è polemica e stasera mangio lo stesso se non mi risposndi, ma me lo sono chiesto...

pro
 
sono scritte da altre parti, pubbliche e visibili a tutti

ps
con tutti i soldi che ti ho visto perdere sui bonds , mi chiedo che cosa tu ci faccia sempre su bonds distressed ?
non è che tu sei un pensionato che passa le sue giornate a scrivere sul FOL ?

con affetto, non è polemica e stasera mangio lo stesso se non mi risposndi, ma me lo sono chiesto...

pro

il tuo affetto mettilo pure dove pM11 voleva che mettessi i bond astaldi .:D

Cmq tu non sei famoso sei famigerato il che è un po' diverso .

Chiedere per informazioni ai frequentanti il thread OI/PT:p
 
il tuo affetto mettilo pure dove pM11 voleva che mettessi i bond astaldi .:D

Cmq tu non sei famoso sei famigerato il che è un po' diverso .

Chiedere per informazioni ai frequentanti il thread OI/PT:p

ok bela, non hai risposto, te saludi
stam bein
 
anche io ho fatto ottimi gain ma solo su block notes purtroppo, quando era intervenuta consob ho scritto compra tre lotti (ma a matita non a penna:D)

Io ieri sera giocando con la morosa sono riuscito a costruire un albergo a Parco della Vittoria :D
 
Tu mi hai accusato di aver scritto cose false, io ti ho smentito.:cool:

Adesso da un lato riconosci che non era vero e dall'altro mi accusi nuovamente di aver scritto il falso....... :censored:

Vedi l'allegato 2457200

E' chiarissimo dalla slide che Astaldi intende rifinanziare il bond spostandone la scadenza nel 2023/24.:cool:

Sei tu che scrivi il falso, non io.KO!

Scusa ma cosa stai postando le slides di astaldi?

Ma non hai letto qui sul.fol che sono solo dei disegnini tanto per compilare qualcosa.....?

Hanno scritto qui sul.fol che sono disegni impresentabili......

Mah....

Che spettacolo che siete...

Saluti
 
Io ieri sera giocando con la morosa sono riuscito a costruire un albergo a Parco della Vittoria :D

grande!!! c'è chi invece ha la moglie porca in vicolo corto!
[scusatemi la caduta di stile.... ma oramai questo 3d è na monnezza.... e poi oggi va anche bene perchè la trimurti nei gg di candele verdi non si legge....]
 
Tutto sommato sai che i tuoi post infondono ottimismo tuo malgrado .

A me non interessa infondere ottimismo o pessimismo, mi interessa ragionare da un lato, e che nessuno posti falsità per danneggiare gli utenti meno esperti.;)

a parte qualche battuta tipo :

IO : spero di vedere un 7 davanti domani
TU . non sai quello che sentirai dietro

Che sottile ragionamento era questo ??

per ora dietro non sento nulla, e il 7 lo vedo bello e molto tondo , poi l'entrata di Protrader che come te irrideva coloro che avevano mediato , mi conforta .

P.S chissa' perche' PROTRADER non le dice immediatamente le sue operazioni ??? ha paura di perdere la faccia se van male . ??

Come ti permetti di mettermi in bocca cose che non ho mai detto.

1) Io non ho mai irriso nessuno che era dentro.

2) La frase che mi attribuisci in particolare è falsa.

Ho detto quello che segue ed era principalmente una battuta con un invito alla prudenza.

Non era ne un augurio, ne una previsione come vorresti farla passare tu.:censored:

ancora un passettino e mettiamo un 7 davanti

Più che a quello che si mette davanti è bene fare attenzione a quello che ti viene messo da dietro.:fiufiu:

Sei in completa malafede.KO!
 
2020 7% 74/100

2024 5% 48/100 (convertibile)
Per me molto indietro la 2024

La mia banca permette l’acquisto del convertibile sono agli operatori professionali, forse è proprio per questo che rimane indietro, è meno liquido e non essendo facilmente negoziabile è meno in mano agli speculatori
 
Ragazzi non fate discussio tempo al tempo
 
La mia banca permette l’acquisto del convertibile sono agli operatori professionali, forse è proprio per questo che rimane indietro, è meno liquido e non essendo facilmente negoziabile è meno in mano agli speculatori

guarda che il discorso è proprio il CONTRARIO

gli istituzionali NON stanno comprando ASTALDI bonds e lo si capisce dal CV2024

sul tlx vedi un mercato fatto solo dalle macchinette dei MM che sorreggono il denaro per piazzare i bonds che hanno assorbito durante il calo
 
guarda che il discorso è proprio il CONTRARIO

gli istituzionali NON stanno comprando ASTALDI bonds e lo si capisce dal CV2024

sul tlx vedi un mercato fatto solo dalle macchinette dei MM che sorreggono il denaro per piazzare i bonds che hanno assorbito durante il calo

sei sicuro?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro