Aste Art-Rite

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Allegati

  • p194eo78qeptnf5fch91hfdj6b4.jpg
    p194eo78qeptnf5fch91hfdj6b4.jpg
    43,5 KB · Visite: 23
Quella donata alla gallerie d'Italia, mi sembra un'opera meno pura in termini di ricerca sulle quantità attraverso le iniezioni.
Tu cosa ne pensi?

Beh non posso certo darti torto. Dalla sua quella di gallerie d'Italia ha le dimensioni. Iniezioni come quella che indichi tu sono gioiellini come la fustellatura passata da Blindarte. Ciao
 
Beh non posso certo darti torto. Dalla sua quella di gallerie d'Italia ha le dimensioni. Iniezioni come quella che indichi tu sono gioiellini come la fustellatura passata da Blindarte. Ciao


Antonio Scaccabarozzi - Casa d'Aste Blindarte
OK!


“La scelta del punto come elemento poco esteso, soddisfa alla necessità di situarlo isolato nel campo. La sua forma circolare, gli conferisce una natura anonima, neutra, aperta in tutte le direzioni alla relazione con altri punti che denotano il valore strutturale spazio-distanza che li tiene in tensione”.

Antonio Scaccabarozzi, 1977
 
Visto catalogo....niente di che....tanti multipli....
 
nulla di interessante, che non una modesta raccolta di mail art, dal lotto 129 in poi
 
Per gli amanti della scultura il Maraniello è un bel pezzo.
Visto dal vivo trasmette un senso di fatica e rinascita notevoli, data la dimensione e l'esilità della forma. Base contenuta come la misura.
Ha il vantaggio di essere pezzo unico al costo di un multiplo.

Ps: È nell'asta 4 del 25 settembre
 
Per i collezionisti di champagnini:

" Art-Rite vi aspetta al cocktail che si terrà domani, martedì 20 novembre, ore 18:30, in occasione dell'apertura dell'esposizione della prossima asta di Arte Moderna e Contemporanea (26 novembre 2018), presso la sede della casa d'aste. "

Nella mail che ho ricevuto, come da immagine, si specifica l'abbigliamento d'obbligo: costume adamitico e pelle di giaguaro. :D

ontani.jpg
 
si legge:
"Il condition report verrà rilasciato solo per i lotti la cui stima supera il valore di 500 €."

in altri termini:
voglia di lavorare pari allo zero:(
 
Se lo avesse scritto Sotheby's potevo anche capire...
Ma stride un pochino in un asta under 3k...
 
Indietro