Aste Meeting Art

Se pensi che una grafica di Warhol ha fatto più di un pezzo unico con provenienza leo castelli. Ogni asta fa storia a se
Secondo ha fatto anche poco , se vai a vedere cosa chiedono le gallerie straniere per la serie Ladies&Gentlemen ( da 20k in su sino ad oltre 30k ) e le aggiudicazioni , per esempio al Ponte , puoi verificare che a 12.500 lordi è una buona presa....è una serie in grande crescita che si poteva comprare a 6/7 mila solo pochi anni fa....
 
Secondo ha fatto anche poco , se vai a vedere cosa chiedono le gallerie straniere per la serie Ladies&Gentlemen ( da 20k in su sino ad oltre 30k ) e le aggiudicazioni , per esempio al Ponte , puoi verificare che a 12.500 lordi è una buona presa....è una serie in grande crescita che si poteva comprare a 6/7 mila solo pochi anni fa....
E la matita?
 
beh, colui che ha venduto il Salvo per 29K non credo ci abbia guadagnato molto, considerando la provenienza, eh?
olio su tavola 45,5x28 cm, firma, titolo, anno, etichetta di Edward Totah Gallery (Londra)8-)
 
ciò che sorprende ( mica tanto poi ,se ci si ragiona un attimo...) è l'invenduto del Salvo (di dimensioni importanti) presente alla meeting!
:angel:
 
La base era ignota se non a richiesta e per me non e' una grande strategia.
Inoltre, cosa piu importante, i colori dell opera della Meeting di Salvo non sono luminosi e brillanti tipo molte altre che hanno fatto il botto. Il pubblico predilige le opere che diano un senso di leggerezza e non 'cupe'. Anche i paesaggi innevati, sebbene ovviamente non luminosi, hanno un'aurea diversa rispetto all opera peraltro di grandi dimensioni della Meeting.
 
stefanoni e salvo due ottime speranze italiane nel mondo
tra i due giusto un rapporto di proporzione uno a cinque almeno
ma due grandi
Salvo è già nell'olimpo, dagli anni ottanto con grandi gallerie straniere Art Project, Gladstone e Paul Menz....
 
.... di questo catalogo, in tutta sincerità, preferisco la prima parte (dipinti XIX e XX secolo) dal lotto 1 al 260
OK!
 
Indietro