aste online artprice

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

    Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

    Staff | FinanzaOnline

fortex71

Nuovo Utente
Registrato
12/1/12
Messaggi
8
Punti reazioni
2
Cosa ne pensate delle aste online su artprice?
:confused:
 
Devo dire non male!
Vi si possono trovare opere di ogni genere e per ogni tasca!
La cosa migliore però è che vi sono i diritti d'asta molto bassi se rapportati con le altre case d'aste!
Saluti
Angelo
 
chiedo scusa,non avevo letto...,rimuovete pure
 
a mio avviso si tratta di un clamoroso flop :yes:
 
KO!KO!KO!
qui le uova e i pomodori non bastano anche tele e pennelli cavaletto
maun po di autocritica ce'lavete???????????????????????????'KO!KO!
 
KO!KO!KO!
qui le uova e i pomodori non bastano anche tele e pennelli cavaletto
maun po di autocritica ce'lavete???????????????????????????'KO!KO!

ahahaha,molto costruttiva, sia come critica che come parere.Complimenti vivissimi!Io ci ho messo la mia faccia,da pittore locale.Tu chi sei?


---------------------------------------------------------------------------
Forum: Investimenti in arte e collezionismo 17-12-11, 11:15
Risposte: 12
salve a tutti sono nuovo in questo forum e mi sono avvicinato da poco all'arte
volevo chiedervi cos ne pensate delle ultime uscite di charles Saatchi,
sull arte contemporanea Corriere della Sera...e locale.Tu chi sei?
 
beh chiedere a priapo cosa ci mette lui è quasi hard...
:clap:

Príapo figlio di Afrodite e Dioniso fu punito da Era per colpa della sessualità sregolata della madre subendo una punizione senza precedenti: nacque orrendo con un grosso enormissimo sproporzionatissimo pene in perenne erezione e un appetito sessuale senza fondo.
 
Ultima modifica:
:bye:
ehh propio per questo ne volevo uno grande.Se vai a Napoli al mueso archeolgocio ce ne a bizeffe comunque e'anche un portafortuna.... ..................:bye::bye:
 
E' capitato a qualcuno, dopo avere venduto un lotto all'asta con Art Price Chiusura dell'asta il 27/06/2015 05:31, (Le migliori offerte
Ha selezionato l'offerta N°6773) e iniziata una transazione con Artprice Auction, questa si fermi al punto 2? Cioè l'acquirente non versa la somma per l'acquisto. Si chiude la transazione dopo una settimana e di nuovo artprice sostiene che si debba accettare la transazione: punto e a capo: rimettere tutte le coordinate bancarie, riaprire la transazione e... nulla: si ferma al punto due di nuovo! Vorrei capire se sono un caso unico o è capitato ad altri, grazie! Angelo.
 
Cosa ne pensate delle aste online su artprice?
:confused:
E' capitato a qualcuno, dopo avere venduto un lotto all'asta con Art Price Chiusura dell'asta il 27/06/2015 05:31, (Le migliori offerte
Ha selezionato l'offerta N°6773) e iniziata una transazione con Artprice Auction, questa si fermi al punto 2? Cioè l'acquirente non versa la somma per l'acquisto. Si chiude la transazione dopo una settimana e di nuovo artprice sostiene che si debba accettare la transazione: punto e a capo: rimettere tutte le coordinate bancarie, riaprire la transazione e... nulla: si ferma al punto due di nuovo! Vorrei capire se sono un caso unico o è capitato ad altri, grazie! Angelo.
 
scusami Angelo per il silenzio
ma non so aiutarti

chiediamo agli altri
grazie:bow:
 
a me il sito di artprice sembra confusionario, non mi ci trovo per niente bene
 
Indietro