ASTM vs STEM

ciao Salvi.......su stem e astm hanno accumulato in qs ultimo mese...sec me
 
la mia speranza è che faccia come dndn...si sa sperare non costa nulla
 
geron puo' essere la nuova dndn, su stem oggi grande delusione...ha sempre seguito a ruota geron...oggi non lo sta facendo con volumi anche elevati.
 
Mi sapete dire entro che data astm dovrebbe essere delistata se non raggiunge il dollaro?
Grazie.

Ciao a tutti.
 
Certo che non c'avete proprio voglia di rompervi le OO a leggere eh...
Bastava andare su g. finance e lo trovavate.

BOSTON (MarketWatch) -- Stem-cell research pioneer Aastrom Biosciences /quotes/comstock/15*!astm/quotes/nls/astm (ASTM 0.36, +0.00, +1.06%) said late Monday that Nasdaq will allow the biotech group's shares to remain listed on its exchange even though Aastrom's stock price has been trading below $1 a share. Aastrom has until Sept. 18 to achieve a minimum closing bid price of $1 for its shares. Nasdaq's original delisting deadline for the company was July 20. Aastrom said Nasdaq cited "continued extraordinary market conditions" for the extension.

Ops... Mi sembrava di averlo pubblicato :mmmm:
 
Ultima modifica:
Certo che non c'avete proprio voglia di rompervi le OO a leggere eh...
Bastava andare su g. finance e lo trovavate.
grazie ma con questo non ai risposto alla domanda io le ho in carica a 0,52 possibile che non faccia un balzo in su?:yes:
 
da seguire con particolare attenzione ASTM ... last 0,42
 
Io la sto già seguendo con molta attenzione da qualche mese... :yes:

Sai se scoprissero qualcosa di buono sulle staminali cosa potrebbe succedere? :rolleyes::censored:
 
il mercato anticipa e nn si scopre tutto in un giorno, la ricerca sta facendo buoni passi avanti.
 
stem una vera *****....che ne pensate???non si schioda da 1,70....c'e' dietro qualche altra sporcaccionata all'americana??
 
Indietro