Aston Martin Lagonda (AML)

con ieri sono arrivato a 160k azioni a pmc 52,72...mi fermo qui a meno di evidenti scossoni al ribasso. Speriamo diano soddisfazioni.
 
bello strappo & bei volumi OK!
 
Esercitati i diritti,l’outstanding è 5 volte maggiore a prima,ed anche i volumi aumentano di conseguenza,sbaglio?

io li giudico rispetto al totale outstanding ... >1% del capitale movimentato è un buon dato ... meaningful
 
zio pera mi spiace proprio non averne preso un cippo sotto i 50..... cmq tanto ci ritorna....

addio
 
preso altre 25k azioni a 52,70...totale 185k azioni a 52,72
 
preso altre 25k azioni a 52,70...totale 185k azioni a 52,72

io sto aspettando la 2nd wave in giu dei mercati ... per accumulo ... che spero di poter accelerare [se arriva 2nd wave] ... per ora sempre fermo a 4 lotti [20k azioni]

target 100k azioni OK!
 
sembra che stia lateralizzando fino alla cc. Ormai ci siamo,prossima settimana potrebbe decidere la,strada da prendere. Per adesso si gioca 0,5/0,6. Aspettiamoci un sussulto nei prossimi giorni ma niente di più.
Dopo i dati si deciderà come muoversi.
 
Tesla a parte, il Covid picchia durissimo sull'auto

probabilmente la pazienza premierà chi vuol costruire posizioni di lungo

vedremo ... ma sento odor di 2nd wave entro luglio
 
Di recente, sono trapelate alcune indiscrezioni secondo le quali Mercedes sarebbe pronta ad abbandonare la F1 dal momento che non ha ancora dichiarato ufficialmente di rimanervi per i prossimi anni e non ha ancora esteso il contratto a Toto Wolff. “In Mercedes non possono fare nient’altro: hanno vinto tutto. Non possono più collezionare ulteriori successi.
Venderanno la loro squadra, forse a Lawrence Stroll, che mira a diventare campione del mondo con suo figlio e il nuovo marchio Aston Martin”, ha affermato l’irlandese.
:eekk:

F1 | Eddie Jordan: "Hamilton in Ferrari e Vettel in McLaren. Mercedes, Honda e Renault fuori dalla F1"
 
Certo che sto lento declino non mi convince .. che ne pensate voi esperti ?
 
Certo che sto lento declino non mi convince .. che ne pensate voi esperti ?

AML è un play lungo ... per questo entro molto gradualmente ... ho pochi timori mi scappi davanti ... ho una certa convinzione i miei ordini sui 40p bassi verranno prima o poi serviti ... ricordiamoci che hanno emesso 1,2B di azioni a 30p ... li avremmo già rivisti se Stroll nn avesse pagato una tranche a forte premio ... ma il tempo farà dimenticare questa circostanza, quindi prudenza ... potremmo vedere anche il 3 davanti .... è un investimento da H2 2021 ... prima difficile vedere risultati ... salvo il SUV nn faccia miracoli

se nel 2021 nn ci saranno risultati, dal turnaround, passerà di mano nel '22
 
Grazie per gli spunti .. aspettare i 40p bassi potrebbe essere una strategia per entrare .. anche io credo che possa essere una storia di successo se Stroll come sembra vuole rilanciare il gruppo facendo leva su F1 .. visto che il figliolo non è proprio una pippa .. :D
 
AML è un play lungo ... per questo entro molto gradualmente ... ho pochi timori mi scappi davanti ... ho una certa convinzione i miei ordini sui 40p bassi verranno prima o poi serviti ... ricordiamoci che hanno emesso 1,2B di azioni a 30p ... li avremmo già rivisti se Stroll nn avesse pagato una tranche a forte premio ... ma il tempo farà dimenticare questa circostanza, quindi prudenza ... potremmo vedere anche il 3 davanti .... è un investimento da H2 2021 ... prima difficile vedere risultati ... salvo il SUV nn faccia miracoli

se nel 2021 nn ci saranno risultati, dal turnaround, passerà di mano nel '22

il pmc di tutti e' dai 68 in su,molto piu' su,quindi se guadagneranno loro,incasseremo bene pure noi.
che scenda sui 40 mi auguro di no.a quel punto avrebbe una cap di 600 circa,un po' troppo bassina.
alla trimestrale si vedranno le intenzioni. per lasciarla precipitare basta qualche parola inadeguata.
con la cassa come sono messi? arrivano alla prossima primavera?
 
Grazie per gli spunti .. aspettare i 40p bassi potrebbe essere una strategia per entrare .. anche io credo che possa essere una storia di successo se Stroll come sembra vuole rilanciare il gruppo facendo leva su F1 .. visto che il figliolo non è proprio una pippa .. :D
Suo figlio è una pippa per quei livelli, Perez è un discreto pilota ;)
 
Di recente, sono trapelate alcune indiscrezioni secondo le quali Mercedes sarebbe pronta ad abbandonare la F1 dal momento che non ha ancora dichiarato ufficialmente di rimanervi per i prossimi anni e non ha ancora esteso il contratto a Toto Wolff. “In Mercedes non possono fare nient’altro: hanno vinto tutto. Non possono più collezionare ulteriori successi.
Venderanno la loro squadra, forse a Lawrence Stroll, che mira a diventare campione del mondo con suo figlio e il nuovo marchio Aston Martin”, ha affermato l’irlandese.
:eekk:

F1 | Eddie Jordan: "Hamilton in Ferrari e Vettel in McLaren. Mercedes, Honda e Renault fuori dalla F1"

direi che proprio per questo dovrebbero rimanere. la visibilita' ed il prestigio si riflettono a livello mondiale.
se lasciano e' solo una questione economica,ovvero non piu' sostenibile per loro.
ed allora mi chiedo,perche' dovrebbe esserelo per aston martin?
 
direi che proprio per questo dovrebbero rimanere. la visibilita' ed il prestigio si riflettono a livello mondiale.
se lasciano e' solo una questione economica,ovvero non piu' sostenibile per loro.
ed allora mi chiedo,perche' dovrebbe esserelo per aston martin?
Perché Stroll deve farci correre il figlio che altrimenti finirebbe appiedato.. Quindi meglio farlo avendo a disposizione uno storico marchio automobilistico da provare a valorizzare.
 
Indietro