AT RANDOM....IN STILE NEANDERTHAL....10

Buongiorno a tutti!

Oggi IGV sta scaricando gli oscillatori, sul giornaliero è in formazione una bearish engulfing, anche se i volumi sono bassi (per il momento, ma è presto per dirlo)

Osservo con preoccupazione. Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate: meglio uscire?
 
Osservo con preoccupazione. Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate: meglio uscire?

Io rimango dentro, alla peggio penso possa rimbalzare sugli 1.12 (e spero non sotto), il mio tg iniziale era 1.375
 
Si Tods aveva rimbalzato sulla trendline ed avevo tenuto la posizione, ora mi trovo a +10 con il dubbio se uscire. L'impulsiva che non è stata annullata darebbe un primo target a 35. Dove si mette uno stop profit in questo caso? Mi spiacerebbe perdere il gain se facesse come un mese fa. Come notizia, quella della ferragni non mi pare un granchè.
 
Si Tods aveva rimbalzato sulla trendline ed avevo tenuto la posizione, ora mi trovo a +10 con il dubbio se uscire. L'impulsiva che non è stata annullata darebbe un primo target a 35. Dove si mette uno stop profit in questo caso? Mi spiacerebbe perdere il gain se facesse come un mese fa. Come notizia, quella della ferragni non mi pare un granchè.

io ho chiuso metà posizione a + 12% e il resto lo tengo con stop in pari. e ciao
 
Sono uscito anch'io a 32,1 ma mi sa che ho venduto e mi devo pentire :rolleyes:
(magari fosse sempre così!)
 
tvc_6c4efe437355d888c45dbdf8bfca7aa6.jpg

che fa ora?:confused:

(grafico daily)
 
Covid, zona rossa in tutta la provincia di Palermo: "Contagi e varianti in aumento"


Considerata la repentina evoluzione dei contagi e la diffusione delle varianti del Covid, in tutta la provincia, il presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci ha appena firmato un'ordinanza che dispone la zona rossa in tutti i Comuni della Città metropolitana di Palermo. "L'efficacia del provvedimento partirà da domenica 11 e cesserà giovedì 22 aprile", spiegano dalla Regione.

Stesse restrizioni, così come richiesto dalle amministrazioni comunali e a seguito delle relazioni delle Asp, a Marsala in provincia di Trapani e a San Cataldo nel Nisseno. Anche in questo caso la durata delle prescrizioni andrà dall'11 al 22 aprile.


Potrebbe interessarti: Covid, zona rossa in tutta la provincia di Palermo: "Contagi e varianti in aumento"
 
buon pomeriggio a tutti.
entrato con un primo lotto su TXT con 1500 azioni
 
buon pomeriggio a tutti.
entrato con un primo lotto su TXT con 1500 azioni

Finora è andata sempre ad aggiornare i minimi dopo i rialzi violenti. Sempre incanalata all'ingiù. Cosa ti fa pensare che sia verso la fine?

Comunque il Mibbone sta un pò sottoperformando questa settimana rispetto a Dax e Usa.. I bancari (quelli che seguo) si sono fermati.
 
Finora è andata sempre ad aggiornare i minimi dopo i rialzi violenti. Sempre incanalata all'ingiù. Cosa ti fa pensare che sia verso la fine?

Comunque il Mibbone sta un pò sottoperformando questa settimana rispetto a Dax e Usa.. I bancari (quelli che seguo) si sono fermati.

a questi przezi ,per me,il rischio rendimento è basso..sta scednendo con volumi davvero bassi ed è a 7,20/7.30 il supportro di breve dove mi aspetto poi uan risalita sugli 8 euro come primo target
 
su IGV sono traqnuillissimo..scarico degli oscillatori e ritracciamento con volumi sotto la media degli ultimi 5 giorni.Target nel medio sempre intorno ai 1,45/1,50
 
su IGV sono traqnuillissimo..scarico degli oscillatori e ritracciamento con volumi sotto la media degli ultimi 5 giorni.Target nel medio sempre intorno ai 1,45/1,50
Ero preoccupato stamattina ma ha recuperato bene... con metà volumi poi... speriamo bene per la prox sett
 
Indietro