AT RANDOM....IN STILE NEANDERTHAL....12

:sbonk:

Ciao Old :), ti rispondo in pubblico. Il bollino te l'ho dato volentieri e ritengo meritato. Almeno in questo 3ad, e sono certo Guerr è d'accordo per cose dette fra noi 3-4 anni fa :eek: :yes: ;), non contano solo i grafici, ma anche chi contribuisce con una canzone, una battuta, un pensiero: le pagine diventano decisamente più leggibili, non solo per il "pubblico", ma pure per noi che studiamo i titoli

e io ringrazio tutti voi :bow:
 
Dal tg sul canalone :), Eurotech ha preso tg up di breve

Ciao Diago e buona giornata a tutti.
una domandina veloce.
io i canali li disegno sempre considerando le ombre. ad esempio su ETH sarebbe così. (in questo caso il mio canale non è stato toccato)
Ora immagino che non ci sia una regola assoluta ... poi va anche considerata la regola del farmacista... però insomma. io comunque aspetto la rottura la ribasso del canale.


39suvhhu
 
Non credo che l'equilibrio vada forzato, sarà naturale..è evidente la curiosità di molti, verso il vostro modo di dipingere, la curiosità e la voglia di conoscere non và limitata o contrastata, ma và assecondata, secondo me...
Il fatto che io in materia, sia più indietro delle palle di un cane... Non significa che lo siano e lo vogliano anche gli altri... Al limiti potresti mettere l'iban... :yes:, perché oltre la competenza, c'è una pazienza e una collaborazione,da parte di voi 2, che a questi prezzi non si trova..:no: E quindi, da parte mia, Chapeau...:bow: E grazie..:yes:
Avete portato la caverna in un'altra dimensione... il metano e l'energia elettrica al posto del fuoco... E la polvere da sparo, al posto della clava...e posso essere solo orgoglioso e contento di avervi qui... :yes:OK!

Ps.sull'integrare i 2 sistemi, la vedo come Diago... Meglio la specializzazione, anche perché sottointenderebbe, la conoscenza accurata di tutti e 2 i sistemi e già mi pare complesso... E poi come direbbe Barbieri, non si rischia il mappazone??? L'unica utilità che io vedo, sono le coincidenze delle proiezioni, quello assolutamente si.... :yes:
Buon week end cavernicoli 2.0:D:D:yes:e a tutti chiaramente:yes::bye::bye:


Ti ringrazio per la considerazione, ma personalmente non ritengo che EWT sia superiore all'AT classica. E francamente immagino anche per chi legge soltanto, coi pattern tradizionali tuoi, di Cla , Brà, Buy e di altri nuovi graditi arrivi, si sono fatti dei bei guadagni ;), spesso a doppia cifra.

Ci ho speso un post perchè questa situazione l'ho già vissuta almeno un paio di volte, una c'era anche Old su Titoli Interessanti diciamo estate 2014. Purtroppo spesso la cosa non finisce bene, Elliott divide, o viene adorato o pesantemente criticato, qui per ora abbiamo tenuto un buon equilibrio :), semplicemente rilevo che la curiosità che scaturisce dalle domande di molti sta talora soppiantando le cose che sapevamo fare già, di Classica.

L'integrazione fra i due sistemi a livello 3ad c'è già ;), come facemmo quando arrivò Nicco un anno fa
 
Ciao Diago e buona giornata a tutti.
una domandina veloce.
io i canali li disegno sempre considerando le ombre. ad esempio su ETH sarebbe così. (in questo caso il mio canale non è stato toccato)
Ora immagino che non ci sia una regola assoluta ... poi va anche considerata la regola del farmacista... però insomma. io comunque aspetto la rottura la ribasso del canale.


39suvhhu

rispondo rapido perchè ho da fare altro

Si , non ha toccato completamente.
Body o ombre è un annoso quanto irrisolto problema, personalmente se small non considero tanto le ombre, difatti a Giulia - e per l'effetto a tutti - avevo detto "area", non un numero assolutamente precisino. Ricordi , ne abbiamo riparlato pochi gg fa, che tg EWT di flat è un po' più giù (sulla statica) del punto di arrivo della A/W = origine di B/X

Se è un big invece considero spesso anche le shadows sul D, che sono body su 1h o 15'
 
Ti ringrazio per la considerazione, ma personalmente non ritengo che EWT sia superiore all'AT classica. E francamente immagino anche per chi legge soltanto, coi pattern tradizionali tuoi, di Cla , Brà, Buy e di altri nuovi graditi arrivi, si sono fatti dei bei guadagni ;), spesso a doppia cifra.

Ci ho speso un post perchè questa situazione l'ho già vissuta almeno un paio di volte, una c'era anche Old su Titoli Interessanti diciamo estate 2014. Purtroppo spesso la cosa non finisce bene, Elliott divide, o viene adorato o pesantemente criticato, qui per ora abbiamo tenuto un buon equilibrio :), semplicemente rilevo che la curiosità che scaturisce dalle domande di molti sta talora soppiantando le cose che sapevamo fare già, di Classica.

L'integrazione fra i due sistemi a livello 3ad c'è già ;), come facemmo quando arrivò Nicco un anno fa

:bow::bow: condivido al 100%.
e l'ultima cosa che vorrei vedere è un diatriba tra sistemi diversi.

personalmente ho scelto EW sia per una questione alla "colpo di fulmine" sia perchè all'inizio dovevo scegliere un "sistema" ed EW dopo uno screeneng iniziale mi pareva la scelta più adatta.
però come dire ... la mia lista della spesa e molto molto lunga e ho tantissime cose da approfondire :)
 
Ti ringrazio per la considerazione, ma personalmente non ritengo che EWT sia superiore all'AT classica. E francamente immagino anche per chi legge soltanto, coi pattern tradizionali tuoi, di Cla , Brà, Buy e di altri nuovi graditi arrivi, si sono fatti dei bei guadagni ;), spesso a doppia cifra.

Ci ho speso un post perchè questa situazione l'ho già vissuta almeno un paio di volte, una c'era anche Old su Titoli Interessanti diciamo estate 2014. Purtroppo spesso la cosa non finisce bene, Elliott divide, o viene adorato o pesantemente criticato, qui per ora abbiamo tenuto un buon equilibrio :), semplicemente rilevo che la curiosità che scaturisce dalle domande di molti sta talora soppiantando le cose che sapevamo fare già, di Classica.

L'integrazione fra i due sistemi a livello 3ad c'è già ;), come facemmo quando arrivò Nicco un anno fa

Ciao Diago.. Qui l'accostamento non crea problemi.. Credo che Elliot sia superiore e l'ho capito meglio sui minimi di marzo 2020...Nic diceva che i minimi erano fatti contando come era sceso il mk.. Io ci credevo poco e l'AT classica non mi poteva dare le sue certezze...e aveva ragione lui.. Di contro, é molta più complicata... di una figura di AT classica... :yes:
Buon proseguimento.. ;)OK!
 
Buona settimana

:sbonk:

Ciao Old :), ti rispondo in pubblico. Il bollino te l'ho dato volentieri e ritengo meritato. Almeno in questo 3ad, e sono certo Guerr è d'accordo per cose dette fra noi 3-4 anni fa :eek: :yes: ;), non contano solo i grafici, ma anche chi contribuisce con una canzone, una battuta, un pensiero: le pagine diventano decisamente più leggibili, non solo per il "pubblico", ma pure per noi che studiamo i titoli

Ciao Diago e tutti, buongiorno
Dato che non so fare molto :no:……..contribuisco con gli aggiornamenti grafici:p
Buona giornata
fan:cool:
 
Ultima modifica:
non voglio certo mettermi a litigare per il calcio, ma uno del 72 che mi viene a parlare degli scandali degli anni 80 fa un po' sorridere, non trovi?

Ahhhh... Quindi perché io all'epoca avevo 8 anni, queste cose non vanno calcolate??? Quindi perché ero piccolo, le mettiamo sotto il tappeto e facciamo finta che non sia successo nulla??? Mo rido, per il tuo post...intelligente come quello del cartonato... :yes::o:o

Va buon io stacco che é meglio.. :bye::bye:
 
i famosi fratelli hanno voglia di testare i max:cool:
 
segnali bei volumi su pierrel
se si confermasse oltre 0,29:censored:
 
a 25 gli do metà unieuro
 
Ciao Diago e tutti, buongiorno
Dato che non so fare molto :no:……..contribuisco con gli aggiornamenti grafici:p
Buona giornata
fan:cool:

Naturalmente :), Fun, sai che hai , e non da oggi ;), la nostra riconoscenza per tenere in ordine le analisi compiute OK!

Però dai, qualche soddisfazione borsistica mi pare che te la sia presa :)
 
IMMSI

Oggi entrato con 1° target 0,53
IMS G.jpg
IMS 2H.jpg
Boh...mah...
Saluti

fan:cool:
 
Cari Neanderthaliani,
Vi chiederei una view aggiornata su IGV. Sale ma senza volumi, non sembra buon segno.
Grazie 🙏
 
Indietro