AT RANDOM....IN STILE NEANDERTHAL....12

Hai visto Ovs come pompa anche oggi? Ormai è diretta a 2, non pensavo salisse cosi tanto con la spada di damocle di ACD sulla testa, o probabilmente fa comodo farla salire e poi fare ADC, comunque bella salita davvero

Non l'avrei mai detto, ma l'analogia di 4€ver è giusta. La notizia spaventa e quindi crollo per prendere più in basso e poi si sale fino all'aumento

Guarda Autogrill: annuncio ADC a 5,5, crollo a 4, arrivata da allora a 7,3 e parte l'aumento. Semplice coincidenza?
 
Innovatec

Buon pomeriggio a tutti/e
In su Innovatec, che sembra aver rotto mini flag
Direzione 0,75 e poi 0,84 e 1 circa (imho)
Stasera posto grafichetto
Saluti

fan:cool:
 
Ciao eroe,sono l'ultimo arrivato e non guardo un grafico da molto ma ad occhio ti direi che quella ribassista e' veramente troppo discrezionale (per 2 anni e passa percorre il nulla cosmico) e quel canale,almeno per come li intendo io,inesistente (hai 2 minimi che precedono il max preso a riferimento e non un max tra i 2 minimi....se proprio dovessi disegnare un canale userei 1) il minimo del 30 ottobre 2020 2) il max del 27 novembre 2020 3) il minimo del 23 febbraio 2021 la cui proiezione darebbe un tp di 3,18 (piu' o meno il massimo battuto oggi credo)....in altre parole mi sembra il solito titolino AIM che vive di dormite e fiammate su cui sono piu' efficaci le statiche rispetto alle dinamiche....detto tutto cio' sicuramente arrivera' al tuo tp di 4,50 e tu mi dirai hai visto? che ti avevo detto?:D

Buona giornata
 
Dimenticavo...Un grande saluto a tutti voi:) Vado a nanna che faccio notte:bye:
 
Ciao eroe,sono l'ultimo arrivato e non guardo un grafico da molto ma ad occhio ti direi che quella ribassista e' veramente troppo discrezionale (per 2 anni e passa percorre il nulla cosmico) e quel canale,almeno per come li intendo io,inesistente (hai 2 minimi che precedono il max preso a riferimento e non un max tra i 2 minimi....se proprio dovessi disegnare un canale userei 1) il minimo del 30 ottobre 2020 2) il max del 27 novembre 2020 3) il minimo del 23 febbraio 2021 la cui proiezione darebbe un tp di 3,18 (piu' o meno il massimo battuto oggi credo)....in altre parole mi sembra il solito titolino AIM che vive di dormite e fiammate su cui sono piu' efficaci le statiche rispetto alle dinamiche....detto tutto cio' sicuramente arrivera' al tuo tp di 4,50 e tu mi dirai hai visto? che ti avevo detto?:D

Buona giornata

Ho solo da imparare :bow:
 
abbiamo chiuso il mese di maggio, di solito non positivo per gli indici, sopra i 25 mila dopo svariati anni....segnale bullish non da poco.
 
sul giornaliero e settimanale ci può stare..sul emnsile è un pò più difficile.Cmq staremo a vedere

Temo che potresti avere ragione.
Io ho venduto qualcosina e tentato in ingresso kamikaze sul fatto Quotidiano sul crollo improvviso alle 17 ma non mi ha preso. Sembra dal quel poco che ho letto che il fatto Quotidiano avrebbe dei fondamentali invidiabili. Lo guardo ma scambia poco,tranne oggi.
Il lotto minimo di 2000 pezzi non agevola.
 
Ultima modifica:
Temo che potresti avere ragione.
Io ho venduto qualcosina e tentato in ingresso kamikaze sul fatto Quotidiano sul crollo improvviso alle 17 ma non mi ha preso. Sembra dal quel poco che ho letto che il fatto Quotidiano avrebbe dei fondamentali invidiabili. Lo guardo ma scambia poco,tranne oggi.
Il lotto minimo di 2000 pezzi non agevola.

mai più su un editoriale:D
 
abbiamo chiuso il mese di maggio, di solito non positivo per gli indici, sopra i 25 mila dopo svariati anni....segnale bullish non da poco.

Parlo da povero ignorante: sarà per le batoste prese nel passato, ma a me non piace per nulla che l'indice stazioni in un range di poco più di mille punti da tre mesi. Vedo poi Eni, nella quale sono pesantemente e sanguinosamente investito, che staziona a 10, mentre il petrolio viaggia verso alti lidi. I conti a me non tornano, ma sicuramente sbaglio.
 
Parlo da povero ignorante: sarà per le batoste prese nel passato, ma a me non piace per nulla che l'indice stazioni in un range di poco più di mille punti da tre mesi. Vedo poi Eni, nella quale sono pesantemente e sanguinosamente investito, che staziona a 10, mentre il petrolio viaggia verso alti lidi. I conti a me non tornano, ma sicuramente sbaglio.

Eni dopo lo strappo rialzista da 5,80 a 10,5 sta,per me, solo scaricando l'ipercomprato sui varui frame ed accumulando tra 9,8/10,5..per me il target è sui 12 euro nei prossimi mesi.
 
Buon pomeriggio a tutti/e
In su Innovatec, che sembra aver rotto mini flag
Direzione 0,75 e poi 0,84 e 1 circa (imho)
Stasera posto grafichetto
Saluti

fan:cool:

Grafichetto
INNO G.jpg
Buona serata
 
Calcio mercato

- pronto sarri?
- si chill'e' ?
- sono Claudione Lotito .
- ah ancora tu Claudione...
- allora Maurizio che fai vieni a Roma?
- ma i sordi ce stanno?
- e che nun ce stanno? Ce stanno ce stanno: so un mijone e due.
- e va beh ma Lavezzi Hamsik e Cavani ? Me li prendi o no?
- Lavezzi non e' disponibile : e' diventato nonno e al mattino deve accudire la ragazzina. Hamsik si e' operato alla prostata, e' infortunato e Cavani ha detto che a meno di duecento mila euro all' anno nun se muove. Allora niente.
- e Higuain?
- sta in clinica per dimagrire.
- va beh e allora?
- c'e' immobile ,Luis Alberto,milinkovic, Correa.
- mmm...va beh vengo. E le sigarette?
- due pacchetti di nazionali senza filtro al giorno .
- apposto domani ti arriva il contratto firmato col postino.
- ok Maurizio .
- ciao Claudione.
- ciao .
 
good morning boys&girls
 
Indietro