AT RANDOM....IN STILE NEANDERTHAL....15

Detto che di parla di un azienda solidissima, ricordo i 2,65 massimo del 2020 prima del crollo Covid...siamo lì vicini...io fino a 2,70 starei attento 😅

Opinione personale
Ovviamente

solidissima perchè carissima , grazie al ca..o
 
Bravo Cla! Nuova caverna, nuova avventura :-)
Speriamo di rivedere Guerr e Diago, intanto proviamo a tenere il fuoco acceso...
Alla prossima...
 
concordo nick.
ci potrebbe stare anche questa ipo?

Why not.. Tutto è percorribile finchè rimangono requisiti.
Onestamente non vedo ulteriori grandi affondi, ma vengo dietro alla tua ricerca worldwide, evidenziando che tanti target sui panieri son stati raggiunti.
Seguiamo. Io compricchio azioni che han validato fibo attesi da tempo
 
ok , ma per me resta cara, e lo dico da correntista , cmq mooolto burocratica e code ad aspettare fuori al freddo da quando ha acquisito ubi, non se ne vengono fuori da sto caos, poi ognuno la pensi come vuole, it doesn't matter :o
 
Why not.. Tutto è percorribile finchè rimangono requisiti.
Onestamente non vedo ulteriori grandi affondi, ma vengo dietro alla tua ricerca worldwide, evidenziando che tanti target sui panieri son stati raggiunti.
Seguiamo. Io compricchio azioni che han validato fibo attesi da tempo

no. non vedo neanche io grandi affondi. mi manca solo un nuovo minimo che chiuda la 5.
ma come dicevi non è scontato che ci sia, per questo io qualcosina ho già comprato
 
no. non vedo neanche io grandi affondi. mi manca solo un nuovo minimo che chiuda la 5.
ma come dicevi non è scontato che ci sia, per questo io qualcosina ho già comprato

Anche io sono indeciso,
nel senso che sono convinto che debba fare un altro piccolo minimo (mib a 25500 per capirci) per chiudere la 5, ma non si può nemmeno escludere che abbia già finito la discesa (la famosa running di diago).
Nel dubbio ho cominciato a compricchiare qualcosina, anche se in teoria ad esempio sul mib dovremmo aspettare i 27200 per certificare la fine del down.
 
Un ritest dei minimi di lunedì di sp500 li escludiamo?
Io no.
Prima della salita(l'ultima) parabolica.
In attesa di conferme o smentite:)
Saluti
 
siamo nel periodo che ogni trimestrale ,o quasi, è buona per vendere...guardate Tesla. I numeri fatti uscire ,che hanno battuto le stime,li avesse fatti uscire 6 mesi fa avrebbe guadagnato il 10%..oggi invece viene bastonata del 7%.Credo che il mercato sia arrivata al punto di cercare un punto di equilibrio anche a livello di fondamentali.
 
Un ritest dei minimi di lunedì di sp500 li escludiamo?
Io no.
Prima della salita(l'ultima) parabolica.
In attesa di conferme o smentite:)
Saluti
Io non sono convinto che ci sarà...i massimi del nasdaq per esempio non li vedremo per anni.Discorso diverso per lo sp500 che potrebbe arrivare anche a 5000 grazie alla vecchia old economy
 
Mid e small Usa sempre più negli abissi…. Che mazzate
 
Io non sono convinto che ci sarà...i massimi del nasdaq per esempio non li vedremo per anni.Discorso diverso per lo sp500 che potrebbe arrivare anche a 5000 grazie alla vecchia old economy

Con il peso che hanno le big tech su sp500 dubito fortemente che quest'ultimo possa salire senza il nasdaq...
 
Con il peso che hanno le big tech su sp500 dubito fortemente che quest'ultimo possa salire senza il nasdaq...

vero ma non ho detto che il nasdaq non salga..dico solo che si può vedere un nasdaq magari a 15500 sotto il massimo storico il dow a 40000 e lo sp500 a 5000
 
Aurora vicina ai minimi di sempre 3,87.
Minimi intorno ai 3,7.
 
no. non vedo neanche io grandi affondi. mi manca solo un nuovo minimo che chiuda la 5.
ma come dicevi non è scontato che ci sia, per questo io qualcosina ho già comprato

Salary il Russell lo segui sempre ? Se si come lo vedi?

Ho visto che proprio adesso sta’testando x la terza volta i minimi a 1930...
 
Indietro