AT RANDOM....IN STILE NEANDERTHAL....15

onda 2 va in giù ;), è la correzione di tutto il movimento 14-28mila, la domanda è se bastino i 21mila o serva di meno.

Ciao :)

Azz mi sono perso qualcosa
Grazie Diagonale

1- quindi mi chiedo questo, può essere che la 1 14-28.000 abbia avuto durata di quasi due anni e la 2 possa avere durata di un mese ?

2- quindi escludete che a 28.000 si sia chiusa una 5 e quindi che 28-21.000 (o quello che sarà) possa essere la 1 di una sequenza down ?

Grazie
 
La candela di oggi,che sembra non essere ne' carne ne' pesce in realtà ha chiuso un gap del 2020.
Trend ribassista.
Ma a volte rimbalzano.
Rsi Daily fischia : 21.
Se non rimbalza sotto c'e' 8,64 e 8,16 circa.
Ne avevamo parlato un po' male tutti nel recente passato. Una volta all' anno ci si indovina. Cmq questo se non ricordo male e' stato l' unico tread a individuare l' andazzo. A me non piaceva e non l' ho tradata. Ho i miei bidoni. Veniva giu' troppo spedita.
Minch.ia che tempi...
Vedi l'allegato 2817781

grazie
 
Buongiorno a tutti.

Bhe, purtroppo a leggere stamattina fra le righe delle dichiarazioni dei cinesi, invocati da tutti come mediatori, non c'è da stare molto allegri e, le stesse, mi fanno temere che ciò che scrissi l'altro giorno non è proprio tutta fantasia:wall::wall:

Detto questo, io da oggi comincio a liquidare quegli ultimi titoli che mi erano rimasti in portafoglio su cui sono in rosso e poi resto alla finestra in attesa che tutto si chiarisca. Speriamo presto ma, purtroppo, dubito fortemente che ciò avverrà a breve e temo che il panico visto in questi ultimi giorni non sia ancora finito.

Questo mio comportamento non sarà indolore, manderà in fumo tuo il buono che avevo fatto in gennaio e febbraio.
 
Buongiorno a tutti.

Bhe, purtroppo a leggere stamattina fra le righe delle dichiarazioni dei cinesi, invocati da tutti come mediatori, non c'è da stare molto allegri e, le stesse, mi fanno temere che ciò che scrissi l'altro giorno non è proprio tutta fantasia:wall::wall:

Detto questo, io da oggi comincio a liquidare quegli ultimi titoli che mi erano rimasti in portafoglio su cui sono in rosso e poi resto alla finestra in attesa che tutto si chiarisca. Speriamo presto ma, purtroppo, dubito fortemente che ciò avverrà a breve e temo che il panico visto in questi ultimi giorni non sia ancora finito.

Questo mio comportamento non sarà indolore, manderà in fumo tuo il buono che avevo fatto in gennaio e febbraio.

Un colpo che...cecchino.
Però mai come quell'altra volta di 2 anni fa quando si scendeva per la pandemia ...

scrisse sul forum dei desolati "oggi si rimbalza forte"......quel giorno fu' meno diciassette di Indice record mondiale.
 
Gira voce della creazione di eurobond per finanziare l’energia in Europa...occhio che se confermata questa potrebbe risolvere tante questioni con tutti i risvolti del caso ....
 
Sta disegnando un hammer, spero che chiuda sui massimi. E' in ipervenduto e fuori dalle BB, anche questa dovrebbe reagire come il Mib.

Sotto sarebbe meglio non perdere il minimo di oggi e i 4,85 soprattutto.
Sopra sarebbe meglio cominciare a rompere i 7,45

Vedi l'allegato 2817702

Grazie Cla, a quanto pare oggi si sta muovendo in tal senso, i volumi non sono un granché però
 
E sarebbe pure una buona iniziativa...

Vero, sarebbe una buonissima cosa per noi. Basta, però, che i tedeschi, visto il comportamento dei rispettivi decennali, non si mettano di traverso. Ma non credo, in fondo dovrebbe convenire anche a loro.

Intanto questa notizia mi ha permesso di fare pulizia nel portafoglio, salvando anche qualcosa del buono fatto da inizio anno. Da ora e fino all'auspicabile fine ostilità, si vive alla giornata. (almeno io)
 
Nexi non ha Ancora reagito veramente, rossina anche oggi, spero tenga il minimo di ieri, 9,71

ssu Nexi sono quasi disperato... non ho voluto vendere in perdita a 12,5 e adesso perdo molto di piu... speriamo nei conti il 10 marzo...
 
ssu Nexi sono quasi disperato... non ho voluto vendere in perdita a 12,5 e adesso perdo molto di piu... speriamo nei conti il 10 marzo...
Non ricordavo, Ecco cosa stanno aspettando, è sempre ottimo arrivare ai conti in ipervenduto...
 
e io che pensavo di aver visto della volatilità in questi giorni.
oggi il nasdaq è una giostra.

comunque la pista mi sembra tracciata.
vediamo
 

Allegati

  • m7qTeamz.png
    m7qTeamz.png
    102 KB · Visite: 20
e io che pensavo di aver visto della volatilità in questi giorni.
oggi il nasdaq è una giostra.

comunque la pista mi sembra tracciata.
vediamo

Si oggi i mercati sembrano una barzelletta.
Erano tutti rossi è appena Biden ha citato tutte le sanzioni alla Russia , invece di scendere sono partiti al rialzo :D

Sono riusciti a buttar giù pure il petrolio con la notizia dell’embargo , facendolo scendere da 130 a 119.

Le comiche :D
 
Io quasi mai ci capisco qualcosa… ma ora credo che almeno il 90% dei retail (e forse qualcuno di più qui sul fol:D) è nella mia stessa situazione :confused::confused:
 
Io quasi mai ci capisco qualcosa… ma ora credo che almeno il 90% dei retail (e forse qualcuno di più qui sul fol:D) è nella mia stessa situazione :confused::confused:
Sono le scadenze che si avvicinano (che probabilmente non vogliono fare sui minimi ) che generano quelle fiammate, ci si difende mettendo dei prezzi at random.
 
B giorno a tutti, qualcuno ha qualche disegno su Stellantis?
 
Indietro