AT RANDOM.. IN STILE NEANDERTHAL..... 18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Generale, quando vuole qua c'è sempre spazio per il confronto con lei: leggendo le vecchie pagine vedo che si riusciva a percepire i segnali/indicatori e a fare delle ipotesi piuttosto precise per predire i movimenti, soprattutto sui titoli che erano molto scarichi. Sarebbe interessante piano piano imparare qualche nozione delle sue tecniche.
Probabilmente è difficile riattivare il tutto, ma confrontarsi qui sui segnali dei vari titoli sarebbe sicuramente utile

;)
 
Falegnameria....... :-)

Le do' il compito di postare i titoli con il PN attivato visto che lo ha creato con il proscreener. Se vuoLe puo' estenderlo anche ai titolo con almeno 1.000.000 di euro di controvalore scambiato quotidianamente.
Mi faccia sapere.:)
 
La mia vecchia falegnameria...;)

Generale buonasera, ho letto un pò di nozioni di la......... ma quando entrano in falegnameria esattamente Come bisogna lavorarli?? Insegni un pò la tecnica anche a noi umili soldati........ Thank you
 
Le do' il compito di postare i titoli con il PN attivato visto che lo ha creato con il proscreener. Se vuoLe puo' estenderlo anche ai titolo con almeno 1.000.000 di euro di controvalore scambiato quotidianamente.
Mi faccia sapere.:)

Mmmmmm mi tocca studiare.....non sono mai stato bravo a sQuola.......scusi :-)
 
Siamo quasi arrivati sull'NGC con Pn attivato

Vedi l'allegato 2851977

-52,53% dai massimi del 12 gennaio 2021.
449 sedute consecutive con downtrend.

Siamo arrivati (senza il quasi) sull'NGC con PN attivato.
Entry Level d'obbligo con stop sotto lo statico creato con l'NGC.

ENEL-Giornaliero.png
 
Generale buonasera, ho letto un pò di nozioni di la......... ma quando entrano in falegnameria esattamente Come bisogna lavorarli?? Insegni un pò la tecnica anche a noi umili soldati........ Thank you

Vuole venire a fare tirocinio in falegnameria?:D
inizi ad osservare Enel entrata ieri in falegnameria e lavorata in accumulo tra oggi e domani...
 
1) -87,00% Saipem
2) -48,97% Iveco Group
3) -48,70% Telecom Italia
4) -47,11% Nexi
5) -45,92% A2A
Le 5 peggiori performance a 1 anno del Ftse Mib

1) -87,62% Saipem
2) -50,20% Iveco Group
3) -49,11% Telecom Italia
4) -48,20% Nexi
5) -46,32% A2A


Classifica immutata.
 
finestrella mi sembra aperta per rialzo
che ne dite?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro