AT RANDOM.. IN STILE NEANDERTHAL..... 18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non mi sembra un'anomalia, deve essere successo qualcosa ma non trovo niente tra le news.
Sul tf 1h si è scaricata un po' , è andata a prendere il fibo 61.8 dell'ultima salitina da 1,9945 , spero che tu sia uscito ai 2,25 come dicevi
Visto il 61,8,
vediamo se a 2,15 ha finito la prima botta down, potrebbe servire un altro minimo a sensazione
 
Ciao a tutti! So che c'è un thread separato, ma qui vedo tanti Eliottiani devoti e state facendo appassionare anche me. Volevo chiedere una mano a qualche anima pia che mi aiuti a capire se sto contando giusto le onde su STM nel grafico sotto. L'ipotesi principale è che stia facendo una enorme ABC irregolare (la B avrebbe superato i massimi precedenti), ma non mi convince tanto perché sarebbe una correzione enorme. Leggevo che se una B sale tanto e si scompone in 5 ondine allora è probabile che sia un nuovo impulso con onda 1. Voi come la contereste? Grazie a chi vorrà aiutarmi a fare un po' di chiarezza

Vedi l'allegato 2872912


semplicemente una B in 5 onde non esiste.

Piuttosto mi farei venire qualche dubbio sulla tua 5 interna, che può essere benissimo una piccola b up irregular.

Nemmeno è vero che se la tua 1 è giusta, la correzione sarebbe stata troppo grande, considerando che w 2 può ritracciare fino al 99%.

Alla fin fine 2° me le conte possibili al momento sono più di una, perché la seconda up non si può escludere sia anche una C grande

https://invst.ly/-2dzr
 
Ultima modifica:
Come vedi, l'ultima volta bene hai fatto OK! a entrare al break dei 2,21 per la prova di forza cha aveva dato.

Nel mio piccolo avevo avvisato che tanta strada ancora però non me l'aspettavo, e oggi sta sotto ai 2,21.
Se uno multiday non s'affretta ad uscire in area 30 finisce per rimetterci il gain e andare in loss :)

Ciao :) Guaro, CUT

era una flag riba in 3 onde (viola) che preludeva al superamento dei 2,11: il suo tg naturale era il ritest del'area di massimo 2,21 ca.
A quest'altezza non ci entro, può fare ,25, pure ,31 ma è già salita tanto, e i bretelloni non hanno ancora smentito la possibilità di scendere tra non molto, mentre Europa sta correndo.

 
Ultima modifica:
Ciao,
personalmente fretta di entrare long non ne ho

https://invst.ly/-2e0b

E va compresa la notizia messa da Cla.
Ho difficoltà a contare dentro quel canale viola ora :wtf: quello spike mi ha abbastanza sbandato la conta quindi non sto riuscendo a capire bene, ci sono almeno 2-3 ipotesi possibili, però guardando come si sta muovendo sui 15' sembra debba fare altro minimo per chiudere il movimento. Se non tenesse i 2,15 quei 2,11 sembrano un livello importante :nono:
 
S&P

per arrestare la bufera, al momento ha funzionato :)

-293-


https://invst.ly/-293-

Risalendo dal S di medio 875, ora in area tg 1 up

https://invst.ly/-2eea
 
Ultima modifica:
Non mi sembra un'anomalia, deve essere successo qualcosa ma non trovo niente tra le news.
Sul tf 1h si è scaricata un po' , è andata a prendere il fibo 50 dell'ultima salitina da 1,9945 , spero che tu sia uscito ai 2,25 come dicevi
Ha perso il 4% in 5 minuti ... :)
 
Un buon weekend agli amici e a uno in particolare, ad un fenomeno, che non vedo da un pò, il mitico Apo.. 🙄👏✌️👋
 
Ultima modifica:
Un buon weekend agli amici e a uno in particolare, che non vedo da un pò, il mitico Apo.. 🙄👏✌️👋
Ciao Guerr,
niente pippotto questo weekend?
No Co, se sono economici e ciclici, non possono essere aggiornati a ruota e settimanalmente.... E poi sono solo riflessioni di un artigiano, quindi chiunque può postare un pippotto, come il mio o migliore del mio... 🙂
Buona domenica 👍🥂👋
 
AEHR... daily. .

Nonostante le discese dei mk nell'ultimo anno, ci sono comunque titoli che viaggiano in direzione opposta e magari fanno nuovi max assoluti.. Questo è 1, brekkato negli ultimi tempi una sorta di tazza, che conteneva il titolo da fine 2021, obbiettivi della figura in area 48..e come se non bastasse,nel fine settimana ha pure forzato e rotto al rialzo il canale up di medio e qui gli obbiettivi sarebbero poco sotto i 43..
detto questo una via di fuga/SL, prudenziale, se le cose dovessero ribaltarsi, lo vedrei al breakdown deciso dei 26,7...se i mk fossero impostati in modo più tranquillo i dubbi sarebbero vicino allo 0, però così non è, quindi sempre vispi e pronti a tagliare la testa se diventa 1 zombi 😁👍
Screenshot_20230122_114655_com.tradingview.tradingviewapp.jpg
 
HIMAX daily...

Non bello e lanciato come l'altro, ma i germogli sono evidenti.. È proprio a cavallo della nekline di un T&S di inversione, da manuale di AT, molto bello... Il break chiaro e definitivo pure dei 7,8 aprirebbe obbiettivi poco sopra i 10, inutile e rischioso anticipare, anche perchè uno SL logico sarebbe lontano.. 🙂
Screenshot_20230122_122048_com.tradingview.tradingviewapp.jpg
 
Buona Domenica a tutti. Qualcuno potrebbe dare una propria visione su Alerion?
Siamo a mio giudizio su un livello interessante da cui potrebbe rimbalzare. Vediamo
 
A scendere si scende ancora sicuramente, questa è solo una pausa come scriveva diago.
Poi però bisognerà vedere come scende.
Se siamo fortunati si ferma tra 24900 e 25200, poi ci sono altre ipotesi, quella peggiore è che vada 17000/18000 ma non direttamente ovviamente. Conviene ragionare per piccoli passi.

@mav155 vediamo come risale: guardando i fibi ti direi 25950, magari và a chiudere gap su 1h. Se fosse onda 2 potrebbe anche andare a fare doppio massimo, Sui target è più bravo diago :D
25950 preso :) avevo anch'io quell'area come target papabile per onda 2 interna. Ora la state contando come onda 3 della A giusto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro