AT RANDOM.. IN STILE NEANDERTHAL..... 19

una bussola per chi trada l'indice, un titolo top per chi trada i big.

E quel gap chiuso solo a metà mi fa strano
Ha sfondato il supporto.

Sai che per ISP e UCG faccio fatica a trovare target.

ISP forse guardando i fibi direi area 2,20/2,22

UCG bisogna vedere cosa fà a chiusura gap, se non tiene, potrebbe andare a 15,9 o anche a 15
 
Nel frattempo il MIB ufficializza che siamo in 5* e perde i 26002, sembra diretta verso 25500/25700
 
Anche NEXI ufficializza quello che pensavamo, salita da 7,14 a 10 in ellissi gialla era in tre pezzi correttiva, quindi giù verso altro minimo sotto 7,14. Spero mav e altri siano usciti a 7,8 quando ho scritto

Nexi.png
 
OVS chiusura sotto 2,31 (base della candelona del 1° Febbraio) non sarebbe buona
 
Ha sfondato il supporto.

Sai che per ISP e UCG faccio fatica a trovare target.

ISP forse guardando i fibi direi area 2,20/2,22

UCG bisogna vedere cosa fà a chiusura gap, se non tiene, potrebbe andare a 15,9 o anche a 15

ve l'avevo detto che era strano :D, non c'era alcun S
 
Si sale con le scale e si scende con l'ascensore, nel forchettone del Mibbone siamo arrivati al primo supporto all'ingiù, potrebbe esserci almeno un rimbalzino.
Inno non è riuscita a rompere al rialzo il canalino discendente da 1,56. Sembrava proprio pilotata..
 
25700 fatti, vediamo se continua a scendere a 25500.

@diagonale mib è sceso talmente verticale ripido che per contarlo devo scendere sui 5'

PS: UCG ha solo sfiorato il gap senza chiuderlo
 
E l'orrendo movimento euro/dollaro mi fa temere qualche grossa magna in arrivo europea
 
Si, si è saliti sulla fiducia (non si sa per che cosa)
Ora si scende per i fatti (timori di contagio bancario in essere)
ma io nel mio ptf non ho visto sta salita, non ho partecipto alla mangiatoria
 
ma io nel mio ptf non ho visto sta salita, non ho partecipto alla mangiatoria
Già, le banche erano salite molto, ma molti titoli piccolini no, anzi ora stanno crollando pure ai minimi pluriennali..
 
ma per voi è normale tutto ciò ?

mi spiace dirtelo, perché ti conosco da un pezzo, ma se avessi letto tutte le pagg precedenti vedresti che non solo è "normale" dopo aver sbattuto sulla R detta e perso via via diversi S, ma che ce lo aspettavamo persino prima dei 28mila
 
Indietro