AT RANDOM.. IN STILE NEANDERTHAL..... 21

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ClaudioCa

Marc Chagall
Registrato
14/2/18
Messaggi
10.122
Punti reazioni
1.842
Apro nuovo volume della Caverna per Autunno/Inverno

Dato che ci aspetta qualche turbolenza sui mercati, raccolgo il suggerimento di @diagonale e metto una madrina guerriera a proteggerci, usiamo la Scarlett rossa

scarlett1.jpg


scarlett2.jpg


archivio della caverna:

Pitture Rupestri dei Neanderthal

Proveniamo da qui:

AT RANDOM.. IN STILE NEANDERTHAL..... 20
 
Credo che @fancool non stia più aggiornando archivio dei grafici, non sapevo se includerlo o meno l'archivio nell'apertura del 3d
 
quindi Cla, tu pensi che se va sui miei 28190 uppa oltre? oggi?
 
quindi Cla, tu pensi che se va sui miei 28190 uppa oltre? oggi?
eh si non sarebbe male andare sopra 28150, purtroppo bisogna vedere se lo fà oggi, se ha finito la cinquina

Poi nei prossimi giorni mi aspetterei area 28300 almeno, un 38,2 di di fibo dell'intera discesa non si nega a nessuno :D

mib.png
 
mah quando stamani ho chiuso le put avevo un minirimbalzo fino ai max di oggi (poco piu sopra 28190) per poi scendere, ma magari hai ragione tu e sale tutto...
 
Unicredit breve

serve rompere area 22,45/22,5 ma serve anche che aumentino volumi, altrimenti ancora non è da escludere un ultimo giro sotto 22,17 nel breve

Unicredit.png
 
mah quando stamani ho chiuso le put avevo un minirimbalzo fino ai max di oggi (poco piu sopra 28190) per poi scendere, ma magari hai ragione tu e sale tutto...
Ferrari dici che bastano i 268 dell'altro giorno o dici che prima o poi si dirige verso 262? Non sarebbe male cominciasse ad andare subito sopra 277

Ferrari.png
 
appena ripresa put indice.(28130+-) Magari hai ragione tu e sale tutto... ma devo seguire il mio ragionamento.
 
appena ripresa put indice.(28130+-) Magari hai ragione tu e sale tutto... ma devo seguire il mio ragionamento.
Fai bene, meglio sbagliare con la propria testa che andare ad occhi chiusi in direzione opposta, concordo con te, anche perchè nessuno di noi è professionista e le nostre son solo ipotesi OK!

PS: anche perchè in risalita era da rompere .156 e si è fermato a .154, avevo scritto .150, ma in realtà è .156 il livello da rompere, il max di stamattina. Ora per long meglio tenere i 28k.
 
  • Like
Reazioni: Ob1
infatti doveva essere piu meno quello il target, ma dopo i dati che sono propedeutici per un up, wally è scesa... poi vedremo dopo l'open...
Scendono perché le richieste di sussidi sono meno del previsto, ma sono comunque di più rispetto alla precedente rilevazione.
Hanno un’economia più resiliente a questa situazione, ma i venti cupi si iniziano a vedere anche oltre oceano
 
Fai bene, meglio sbagliare con la propria testa che andare ad occhi chiusi in direzione opposta, concordo con te, anche perchè nessuno di noi è professionista e le nostre son solo ipotesi OK!

PS: anche perchè in risalita era da rompere .156 e si è fermato a .154, avevo scritto .150, ma in realtà è .156 il livello da rompere, il max di stamattina. Ora per long meglio tenere i 28k.
Bene , Mib chiude sopra .156 e unicredit appena sopra .50

Mib chiude sul daily con candela engulfing, su 1h c'è divergenza rilazista che domani dovrebbe spingere ancora

Ottima la candela daily di ISP
 
@Mangekyo hai visto che candela alle 16 ha tirato Stellantis?

Idea è che sia ancora in B, quindi forse và a chiudere la 5** di C* di B a 18,64, non mi sembra abbia ancora cominciato la C a scendere, che dici? Non ha ancora la faccia di C a scendere a 16 euri

Fiat.png
 
@Mangekyo hai visto che candela alle 16 ha tirato Stellantis?

Idea è che sia ancora in B, quindi forse và a chiudere la 5** di C* di B a 18,64, non mi sembra abbia ancora cominciato la C a scendere, che dici? Non ha ancora la faccia di C a scendere a 16 euri

Vedi l'allegato 2939584
dove hai messo 3** io ho fatto finire la cinquina e ho già fatto partire correzione ABC. dovrebbe essere 3-3-5 e teoricamente ora siamo in B. se va a fare nuovi massimi è meglio la tua conta :)
 
dove hai messo 3** io ho fatto finire la cinquina e ho già fatto partire correzione ABC. dovrebbe essere 3-3-5 e teoricamente ora siamo in B. se va a fare nuovi massimi è meglio la tua conta :)
Questo perchè tu dove io ho messo A a 16 euri hai già fatto finire la correzione ed hai fatto partire la cinquina up?

Io partivo dall'idea che discesa fino a 16 è chiaramente una cinquina (A), quindi ora da 16 partita B al rialzo e B come ben sai è in 3 movimenti non in 5
 
Bene , Mib chiude sopra .156 e unicredit appena sopra .50

Mib chiude sul daily con candela engulfing, su 1h c'è divergenza rilazista che domani dovrebbe spingere ancora

Ottima la candela daily di ISP
dipenda da cose dice Powel stasera
 
Questo perchè tu dove io ho messo A a 16 euri hai già fatto finire la correzione ed hai fatto partire la cinquina up?

Io partivo dall'idea che discesa fino a 16 è chiaramente una cinquina (A), quindi ora da 16 partita B al rialzo e B come ben sai è in 3 movimenti non in 5
ho fatto confusione, volevo dire che siamo in C grande e ha finito la 1 e ora sta ritracciando in 2. se dovesse andare sopra 18,64 si invalida la 2

però capisco quello che dici, sul mib ci aspettiamo un rimbalzo più forte che dovrebbe trascinare anche stella
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro