AT RANDOM.. IN STILE NEANDERTHAL..... 22

non sei uscito ? era un occasione a 7,2
No sinceramente no, è stato talmente veloce che non me ne son reso neanche conto, non sono cosi bravo purtroppo

Son uscito a 6,9 e son rientrato ora a 6,5 che era la quota che aspettavo per C = 1,618 di A, se affonda sotto 6,5 esco, vediamo se ha finito la C ora, vediamo chiusura

1709807784201.png
 
nexi alla fine non ha mai bucato la neckline che stavo guardando come resistenza. provo a vedere se arriva sulla linea rossa in area 6,50 anche se sul daily c'è roba che non mi piace più sotto...vediamo che combinano con i conti mercoledì

Vedi l'allegato 2991835
è andata a beccare la linea rossa, vediamo se regge per il Testaspalle
 
è andata a beccare la linea rossa, vediamo se regge per il Testaspalle
yess... l'unica cosa è i giri da circo che stanno facendo oggi sono così tanto per fare oppure vogliono pure qualcosa più sotto, considerando che sul 15' la discesa è verticale e magari può essere onda 3 down
 
No sinceramente no, è stato talmente veloce che non me ne son reso neanche conto, non sono cosi bravo purtroppo

Son uscito a 6,9 e son rientrato ora a 6,5 che era la quota che aspettavo per C = 1,618 di A, se affonda sotto 6,5 esco, vediamo se ha finito la C ora, vediamo chiusura

Vedi l'allegato 2993102
io sono uscito tempo fa sulla mia resi 7.4 e non sono piu rientrato.... gia 6,50 è un buon ingresso, ma aspetto di vedere cosa succede la settimana prox
 
io sono uscito tempo fa sulla mia resi 7.4 e non sono piu rientrato.... gia 6,50 è un buon ingresso, ma aspetto di vedere cosa succede la settimana prox
Ah no aspetta, io ero entrato ieri a 6,7 quindi anche se potevo fare molto meglio mi è bastato grattare 20 cent up per una pizza :D :D
Ora ci riprovo da 6,5, ma ha ragione @Mangekyo può anche essere una discesa più profonda, bisogna vedere come chiude oggi
 
Ah no aspetta, io ero entrato ieri a 6,7 quindi anche se potevo fare molto meglio mi è bastato grattare 20 cent up per una pizza :D :D
Ora ci riprovo da 6,5, ma ha ragione @Mangekyo può anche essere una discesa più profonda, bisogna vedere come chiude oggi
giorni fa ho scritto di la che aspetto i 6,10 assieme a Landolfi e... non è detto che compro per forza...c'è tanto altro.
 
Ultima modifica:
Su Nexi ho riletto il comunicato del BB e non è scritto che è stato approvato, ma solo che lo proporranno a fine aprile.
Intanto oggi chiudo Nvidia che in preopen è già a 903
 
Su Nexi ho riletto il comunicato del BB e non è scritto che è stato approvato, ma solo che lo proporranno a fine aprile.
Intanto oggi chiudo Nvidia che in preopen è già a 903
complimenti grandissimo colpo....ho tentennato tante volte mai presa mi sono pentito
 
Su Nexi ho riletto il comunicato del BB e non è scritto che è stato approvato, ma solo che lo proporranno a fine aprile.
Intanto oggi chiudo Nvidia che in preopen è già a 903
È la normale prassi dei BB. Il CDA propone e l’assemblea poi lo approva
 
l'ho presa a dicembre e gia a 600 ero tentato di uscire. Sicuramente salirà ancora ma mi accontento per adesso
grande!!,guardavo amd da un pò circa da 160 è scattata anche lei a 210 circa niente di simile a nvidia leggevo che potrebbe
anche lei salire bene
 
Sembra rimbalzare un po’ da 0,24. Rimbalzo del gatto morto?
Si, scesa verticale, direi che ha bisogno di ricaricarsi un pò sul breve, prima di scendere ancora,
per ora starei a vedere se tiene 0,234
Se qualcuno vuol tradarla di breve, ci sta rimbalzo di brevissimo
 
Si, scesa verticale, direi che ha bisogno di ricaricarsi un pò sul breve, prima di scendere ancora,
per ora starei a vedere se tiene 0,234
Se qualcuno vuol tradarla di breve, ci sta rimbalzo di brevissimo
possibile lettura Cla, vediamo se puntano al 78,6% o 100%

1709821267907.png
 
5 failure? 5 per pochi centesimi è sotto 3 , ci può stare

Alternativa è che dove hai messo n 5 ci vada una C e vada a 0,16, ci sono tante ipotesi... però a sensazione area 0,237 mi sa che non tiene, il tuo grafico mi sembra chiaro
Sospesa e fa 0,233 di teorico
 
Indietro