AT RANDOM.. IN STILE NEANDERTHAL..... 22

Fermata a 6,98
Siamo sulla parte alta del canale riba, secondo me lo rompe, ma tra 7 e 7,15/7,30 mi aspetto un pò di resistenza.

Peccato non esser entrato a 5,01, però quelle finte con news uscite ad arte per andare prima a 6,8 e poi a 5,01 sono state proprio da disonesti... Sotto per ora c'è il gap lasciato a 6,05 ma sembra abbastanza lontano

NEXi.png
 
Sul cash importante rompere area 29750 cosi certifichiamo la cinquina rialzista da 27000, si è sparato 2mila punti up in pochi giorni, quindi pochi dubbi

Guardando settimanale anche a me rimane il dubbio se la flag sia una 4 ed ora siamo in 5 o se come diceva Ghianda a 27000 è partita una nuova cinquina e siamo in 1.


Vedi l'allegato 2954947


Vedi l'allegato 2954949
Stavo guardando e pensando....

Partiti per 1? Possibile....

Mi lascio una ultima possibilità/perplessità.

Se guardiamo il settimanale sembra essere scesa a 27k in 3 onde.
Possibile una correzione A piatta?

Se così fosse questo rialzo è una B?
Ora siamo su future al limite della 23.6 fibo di tutto il ribasso 30/27

Mi ha sorpreso oggi lo spike sul future bucati i 29100 tipo avessero preso stop loss.

Certo lasciare 3 gap ( se non ricordo male) mi sembra eccessivo.

Va beh vediamo domani....
Se sale ancora la considero 1.

Probabilmemte ho scritto una marea di caccate.
 
Stavo guardando e pensando....

Partiti per 1? Possibile....

Mi lascio una ultima possibilità/perplessità.

Se guardiamo il settimanale sembra essere scesa a 27k in 3 onde.
Possibile una correzione A piatta?

Se così fosse questo rialzo è una B?
Ora siamo su future al limite della 23.6 fibo di tutto il ribasso 30/27

Mi ha sorpreso oggi lo spike sul future bucati i 29100 tipo avessero preso stop loss.

Certo lasciare 3 gap ( se non ricordo male) mi sembra eccessivo.

Va beh vediamo domani....
Se sale ancora la considero 1.

Probabilmemte ho scritto una marea di caccate.
Future a 420 ha chiuso il gap, ora resta da rompere area 29910 per certificare che stia salendo in cinquina, considerando come è salita verticale direi che è più probabile salita in nuova cinquina up invece che B, la B difficilmente sale cosi verticale forse.
Quindi ora abbiamo resistenze a .910 per future e 750 per cash, saranno resistenze dure che difficilmente dovrebbe rompere al primo assalto
 
HO FATTO LA CAVOLATA DEL MERCOLEDI SONO ENTRATO IN NEXI TG 8,5 CON STOP SOTTO 6,8 SETTIMANALE
 
Su unicredit potremmo vederla cosi forse, che ne pensate?

Unicredit.png
 
HO FATTO LA CAVOLATA DEL MERCOLEDI SONO ENTRATO IN NEXI TG 8,5 CON STOP SOTTO 6,8 SETTIMANALE
enel nexi intesa e tanti titoli del mib sono su divergenza ribassista 1h, io mi aspetto uno storno sul breve, poi da qui a fine anno dovrebbe andare anche sopra 7 nexi

@Mangekyo che chiusura settimanale ti serve per il wolfe su nexi?
 
ieri ho fatto un po di danni (anche chiudere STM e vederla oggi a 1 euro sopra....) mi sono rimesso sh indice scadenza dicembre e però le chiudo al max questo venerdi (scadenze) se dovesse andar male...
 
Ora si fa calda la mano per short.
Siamo ad un incollatura da max prec e ad una figura e mezzo da ottimale
 

Allegati

  • DEDC5204-1235-48E2-8B03-106DCB5F7394.png
    DEDC5204-1235-48E2-8B03-106DCB5F7394.png
    1,7 MB · Visite: 37
Ghianda, hai visto Saras, che sia la volta buona che rompe area 1,46/1,47?
 
se nn scende adesso fino la chiusura nn scende e domani e di nuovo up secondo me
 
Ghianda, hai visto Saras, che sia la volta buona che rompe area 1,46/1,47?
Non riesco seguire.
Passo solo al volo a vedere il loss dello sh mib :shit::shit::pop::pop::angel::angel:

Ahhaha.

Il mib ha una forza up incredibile.
Pare siamo in un ciclo economico favoloso per essere tornati sui max.
 
fatto piccolo shortino.
mi giro long a fine seduta..ci metto poco
 
Il mib ha una forza up incredibile.
Pare siamo in un ciclo economico favoloso per essere tornati sui max.

Venerdì a mercati chiusi ci sarà l'annuncio di Moody's per il rating sul debito pubblico...se ci fosse un downgrade potrebbe essere la scusa per stornare fisiologicamente tutta questa euforia.

il dilemma è se portare lo short over weekend...si gioca con il fuoco da qui a lunedì prossimo 🔥
 
Indietro