At random....in stile neanderthal....5

Almeno il governo velocemente...si rende conto che la situazione sta sfuggendo di mano.
Per quanto riguarda l'agenzia Unicredit,stiamo parlando di zona Eur a Roma

Far saltare i bancomat con gli esplosivi e' lavoro da professionisti del crimine,non da cassintegrati senza soldi per fare la spesa.
Il numero di reati in realta' sono crollati,si dice.
Cmq concordo con apo: ci vuole un attimo per ritrovarsi nel caos.
 
Ultima modifica:
In serata arriva la controreplica: una nota nella quale la presidente della Commissione europea afferma di "non escludere alcuna opzione nei limiti del trattato". Una precisazione per la quale il ministero dell'Economia esprime "apprezzamento".

È un mordersi la coda in continuazione....

come al solito era stata imbeccata da qualcuno ;)
Forse la Qul.Ona? :o
 
come al solito era stata imbeccata da qualcuno ;)
Forse la Qul.Ona? :o

Io devo capire, come è possibile a questi livelli, non conoscere la diplomazia e un linguaggio cauto e intelligente.... sembrano usciti da una trattoria....:hic::hic::ubriachi:

Draghi era 1,tutti gli altri KO!
 
Io devo capire, come è possibile a questi livelli, non conoscere la diplomazia e un linguaggio cauto e intelligente.... sembrano usciti da una trattoria....:hic::hic::ubriachi:

Draghi era 1,tutti gli altri KO!

Marione sta arrivando; in questo momento è l'unica soluzione che ha il ns Paese
 
Mi son ristudiato gli amerigans su tf brevi.
I modelli EW continuano a dire anche su sguardo più ravvicinato che la cinquina a scendere è chiusa. Con 5ª onda in wedge.
Vediamo. Elliott non prevede nuovi minimi. Anzi; dopo correttiva a questo impulso up, ci aspetterebbe territori più su..
Questi son indizi, solo il mercato darà la prova prox giorni
 

Allegati

  • IMG_2626.jpg
    IMG_2626.jpg
    149 KB · Visite: 11
  • IMG_2625.jpg
    IMG_2625.jpg
    167,4 KB · Visite: 7
Mi son ristudiato gli amerigans su tf brevi.
I modelli EW continuano a dire anche su sguardo più ravvicinato che la cinquina a scendere è chiusa. Con 5ª onda in wedge.
Vediamo. Elliott non prevede nuovi minimi. Anzi; dopo correttiva a questo impulso up, ci aspetterebbe territori più su..
Questi son indizi, solo il mercato darà la prova prox giorni

finalmente un'analisi improntata all'ottimismo, bravo Niccolo' :)
 
Mi son ristudiato gli amerigans su tf brevi.
I modelli EW continuano a dire anche su sguardo più ravvicinato che la cinquina a scendere è chiusa. Con 5ª onda in wedge.
Vediamo. Elliott non prevede nuovi minimi. Anzi; dopo correttiva a questo impulso up, ci aspetterebbe territori più su..
Questi son indizi, solo il mercato darà la prova prox giorni

Non la penso uguale, anzi, ma è il bello di un confronto e ti dirò di più, se i minimi sono stati fatti e quindi di conseguenza si riprende il trend long di lungo periodo, sarò ben felice di essermi sbagliato e di farti i complimenti... :yes:OK!
Ciao Nic e grazie per il dipinto.... e Forza Elliot:yes:OK!non ci credo ma ci speroOK!
 
Mi son ristudiato gli amerigans su tf brevi.
I modelli EW continuano a dire anche su sguardo più ravvicinato che la cinquina a scendere è chiusa. Con 5ª onda in wedge.
Vediamo. Elliott non prevede nuovi minimi. Anzi; dopo correttiva a questo impulso up, ci aspetterebbe territori più su..
Questi son indizi, solo il mercato darà la prova prox giorni

ciao Niccolò
con le ONDE sono ignorante
Quindi il tuo modello ci dice che probabilmente il minimo lo abbiamo visto?
Nel brevissimo invece?
 
Mia lista della prox settimana:
Digital Bros >9.7-9.8
Falck in caso di debolezza
Nexi su closed gap up
 
Digital Bros

Cmq nel mio piccolo la vedo cosi: 10 euro area importante da restarci sopra, rotta quella spazio per 11,40 e poi il gap sopra 12.
Supporto 9,1?
 
ciao Niccolò
con le ONDE sono ignorante
Quindi il tuo modello ci dice che probabilmente il minimo lo abbiamo visto?
Nel brevissimo invece?

Si, darei buona possibilità; l’impulso dal minimo è dentro una struttura diversa a tutta la correttiva per i miei gusti.
Io vedrei i 2400 e poi su verso 3000 sp
È solo teoria s’intande
 
Si, darei buona possibilità; l’impulso dal minimo è dentro una struttura diversa a tutta la correttiva per i miei gusti.
Io vedrei i 2400 e poi su verso 3000 sp
È solo teoria s’intande

grazie
 
Indietro