At random....in stile neanderthal....8

s1l99


quando il target è bono, serve x short e pure x la successiva virata long (di breve). Penso punti 9700-760

...certi TARGET, non finiscono,
fanno dei giri immensi, e poi ritornano... (cit. Antonello)

s0ub5


:cincin:
 
fimminaro :DOK!

Ho aggiunto a pag. 1 il link x mantenere concatenate le analisi, soprattutto quelle degli ultimi giorni ;)

Ciao Buy e ragazzacci :D

Grazie Diago, mi dimentico sempre di concatenare..:D:specchio::rolleyes::D
:)
 
EUROTECH....giornaliero... Azzannato da un lupo...

Eurotech per ora tiene, probabilmente se la discesa di questi mesi aveva già scontato i dati negativi: se non dovesse perdere i 4 euro, considerando i 4,06 fatti oggi, creerebbe una mega divergenza rialzista sul settimanale. Se perde i 4, il prossimo step invece è area 3,5/3,6

Vedi l'allegato 2710859

Dopo una verifica, grazie a Dany:yes:, ho avuto la conferma che è un vero lupo... Peccato, per chi é dentro, che per validare il tutto manca il punto 5 che dista un 15% +/-.. . sui 3,6...quindi diciamo che è un lupo in evoluzione, punto 5 da creare, se lo sfonda come da manuale, poi deve rientrare nella lupaiola per attivarlo in modo definitivo... Obbiettivi eventuali,sui 7,5...meno credibile é la tempistica per completare il tutto..metà novembre é troppo vicino.... :mmmm::rolleyes:
Ciao Cla:)

Screenshot_20200905_154124.jpg
 
espri
per ora stanno lavorando su 5 - 520 il vero salto lo farebbe sopra 550
 
Dopo una verifica, grazie a Dany:yes:, ho avuto la conferma che è un vero lupo... Peccato, per chi é dentro, che per validare il tutto manca il punto 5 che dista un 15% +/-.. . sui 3,6...quindi diciamo che è un lupo in evoluzione, punto 5 da creare, se lo sfonda come da manuale, poi deve rientrare nella lupaiola per attivarlo in modo definitivo... Obbiettivi eventuali,sui 7,5...meno credibile é la tempistica per completare il tutto..metà novembre é troppo vicino.... :mmmm::rolleyes:
Ciao Cla:)

Vedi l'allegato 2710923

Uhmmm ci sta, mi torna con quel 3,6 che avevo scritto prima, magari và a pizzicare la MM200 sul settimanale, vediamo come evolve, intorno ai 4 euro, se i 4,06 di stamattina resistono.
Ma 7,5 entro metà novembre non mi sembra realistico, da 3,6 euro sarebbe più di un 100% di gain in 2 mesi, a meno che non scoprono un giacimento d'oro sotto le loro sedi... :D
 
s1l99


quando il target è bono, serve x short e pure x la successiva virata long (di breve). Penso punti 9700-760



Buon pomeriggio.
Possiamo dire che siamo a target pure per il long ( di breve) ? 722 il max di oggi.
se cosi fosse che target avresti a ridiscendere?
Grazie
 
Buon pomeriggio.
Possiamo dire che siamo a target pure per il long ( di breve) ? 722 il max di oggi.
se cosi fosse che target avresti a ridiscendere?
Grazie

Ciao.

9700 fatto OK!

s1oax


Per il timing, dipende da come scende.

Al netto di rimba, nel medio periodo il prossimo tg sh acceso passa in area 19mila, 2° me.

Come scritto qui il 21 agosto, una volta bucato 19620 i target accesi sotto erano 3
 
Ultima modifica:
Dopo una verifica, grazie a Dany:yes:, ho avuto la conferma che è un vero lupo... Peccato, per chi é dentro, che per validare il tutto manca il punto 5 che dista un 15% +/-.. . sui 3,6...quindi diciamo che è un lupo in evoluzione, punto 5 da creare, se lo sfonda come da manuale, poi deve rientrare nella lupaiola per attivarlo in modo definitivo... Obbiettivi eventuali,sui 7,5...meno credibile é la tempistica per completare il tutto..metà novembre é troppo vicino.... :mmmm::rolleyes:
Ciao Cla:)

Vedi l'allegato 2710923

le 2 bombette in vendita da 50k pezzi non lasciano tranquilli per chi è long
sotto 4.1 la vedo male
 
Ciao.

9700 fatto OK!

s1oax


Per il timing, dipende da come scende.

Al netto di rimba, nel medio periodo il prossimo tg sh acceso passa in area 19mila, 2° me.

Come scritto qui il 21 agosto, una volta bucato 19620 i target accesi sotto erano 3


grazie Mille!!!
 
buy per espri si apre un film se supera 550 ( res credo 565).

se qualcuno PF spara un grafichetto grz anticipato
 
chiedo anche qua ma pirella che succede?
 
Oggi si è risvegliato Renzuccio Landi? +8%
 
Buongirno a tutti.
allora io per ora tengo buono questo schema per l'sp. il che vorrebbe dire che si scende ancora un pochino. vediamo che succede all'apertura.
Ora non so quanto ma come al solito potrebbe influire anche sul nostro mib.

scusate per il grafico che è un po incasinato ma è un work in progress

s1zah
 
s1l99


quando il target è bono, serve x short e pure x la successiva virata long (di breve). Penso punti 9700-760

:cincin:

s1-0i



Preso il tg, ch'era di Tf breve, è ripartita la discesa :). Da 700 sono 270 punti .
 
Ultima modifica:
Indietro