Atis

pensi a cashless?

A r/s e poi ADC
Spero faccia un altro Spike
Cmq e una vera e propria schifezza come scambia
Penso di non essermi imbattutto in niente di peggio
Sembra un titolo AMEX

Su level2 nei primi 10livelli ci son 3 pezzi in denaro e 3 pezzi in lettera a livello
Impossibile uscire a vista senza far danni:specchio:

P.s da un occhio ad hsgx potrebbe essere la ultima occasione
 
Secondo me ATiS e un titolo da avere in portafoglio nel settore healtcare solo con l ultimo contratto avrà un revenue di 7 milioni annui senza altro poi c e il biofuel e la bioplastica settore importantissimo dato che la plastica ad oggi nessuno la vuole più smaltire per me e STRONG BUY
 
Io ho preso un cippo ieri un po' perchè mi fido di voi e poi ho letto l'articolo di trump che vuole approvare la benzina con etanolo al 15% per ridurre il prezzo.. etanolo prodotto tramite gli agricoltori del midwest e andando verso le elezioni ci sta imho..in più c'è la storia delle sanzioni all'arabia saudita (quindi sempre ridurre prezzo benzina).. l'azionario che ha corretto.. per me ci può stare :rolleyes:
Appena ristrutturata, prezzo/libro non facile da trovare, cmq si volumi minimi.. però non sembra stiano diluendo, e non ha risentito troppo della correzione, boh vediamo :rolleyes:
Altra cosa.. se ha/aveva 370 dipendenti non dovrebbe essere una super ciofeca come a volte ci sono le bio con meno di 10 dipendenti.. però non so :rolleyes:
 
Ultima modifica:
You are cordially invited to attend the Annual Meeting of Shareholders (the “Annual Meeting”) of Attis Industries Inc., a New York corporation ..., which will be held on November 8, 2018,
 
Niusssss mi pare
 
News ottenuta licenza Medicare attesi revenue tra 15-18 milioni annui reparto tossicologico ...vedremo
 
Sembrava ben impostata e pure con news ma niente da fare per ora
 
Titolo molto manovrabile ma a molte potenzialità dalle telecomunicazioni all' healtcare al biofuel e soprattutto la bioplastica degradabile al 100%
 
Che botte :wall:
 
ordini a 22.5/23
 
Io ho preso un cippo ieri un po' perchè mi fido di voi e poi ho letto l'articolo di trump che vuole approvare la benzina con etanolo al 15% per ridurre il prezzo.. etanolo prodotto tramite gli agricoltori del midwest e andando verso le elezioni ci sta imho..in più c'è la storia delle sanzioni all'arabia saudita (quindi sempre ridurre prezzo benzina).. l'azionario che ha corretto.. per me ci può stare :rolleyes:
Appena ristrutturata, prezzo/libro non facile da trovare, cmq si volumi minimi.. però non sembra stiano diluendo, e non ha risentito troppo della correzione, boh vediamo :rolleyes:
Altra cosa.. se ha/aveva 370 dipendenti non dovrebbe essere una super ciofeca come a volte ci sono le bio con meno di 10 dipendenti.. però non so :rolleyes:

silenzio il nemico ti legge:wall:
 
Non l'ho detto ma ieri me la sono fatta adosso e sono uscito.. :wall::rolleyes:
Oggi farà +20% sicuro.. :rolleyes:
 
Non l'ho detto ma ieri me la sono fatta adosso e sono uscito.. :wall::rolleyes:
Oggi farà +20% sicuro.. :rolleyes:

questo titolo ha un comportamento strano...se non lo conoscessi un minimo direi che stanno diluendo ma il segnale positivo è che a fronte dei -10% intra poi recupera sempre nel finale tranne ieri che è stata una giornata molto volatile anche per l'indice nasdaq.
Prima di fare l'ultimo run aveva avuto comunque un comportamento simile ovvero piuttosto shortato salvo poi fare un run fino a 46-47 cent da dove poi siamo tornati indietro ai giorni nostri...c'è il rischio r/s ma credo prima farà un'altra corsetta o meglio me lo auguro.
 
questo titolo ha un comportamento strano...se non lo conoscessi un minimo direi che stanno diluendo ma il segnale positivo è che a fronte dei -10% intra poi recupera sempre nel finale tranne ieri che è stata una giornata molto volatile anche per l'indice nasdaq.
Prima di fare l'ultimo run aveva avuto comunque un comportamento simile ovvero piuttosto shortato salvo poi fare un run fino a 46-47 cent da dove poi siamo tornati indietro ai giorni nostri...c'è il rischio r/s ma credo prima farà un'altra corsetta o meglio me lo auguro.
pure io 20180602_17_11_29.jpghqdefault.jpg
 
Pure negativa la bagascia:'(
 
Indietro