Atlete

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Non ho letto tutto il treddo...

... di Agata Isabella Centasso detta "la Belva" avete già postato?

poi non dite che il calcio femminile non e' interessante - tutti pazzi per agata isabella centasso - Sport

:o :censored: :clap:

agata-isabella-centasso-19-1500379.jpg


agata-isabella-centasso-36-1500398.jpg
 
e poi dicono che gli esercizi per i pettorali contano un *asso

agata-isabella-centasso-42-1500405_tn.jpg
 
infatti quello è per i dorsali/schiena
 
infatti quello è per i dorsali/schiena
ma vedi questa è la magia di AC
la sua funzione di educare
di ricordarci le basi dell'anatomia statica
e dell'anatomia in movimento
se analizziamo l'inserzione del gran dorsale troviamo il perchè lavora sinergicamente con il deltoide anteriore e il gran pettorale
il movimento è proprio quello mostrato in figura che comprende estensione e di conseguenza intrarotazione dell'omero
se poi vuoi fare il farmacista c'è pure la depressione scapolare

serve un certo grado di rekkiaggine per vedere tutto ciò nell'imagine qui sopra :D
 
non c'ho capito una minghia ma rimango della mia opinione :D
 
sua maesta' Yuliya Levchenko....inarrivabile come bravura, bellezza, naturalezza e spontaneità

 
Anche questa è da podio... e non per il salto in alto.
 
sabato ore 12.35 (ora italiana) finale salto in alto femminile con le bellissime e bravissime Levchenko e Mahuchikh....non mancate se volete ammirare classe, bellezza e potenza ai piu' alti livelli !!

io faccio il tifo per la dolcissima Yaroslava Mahuchikh

 
ha vinto Maria, Yaroslava terza
 
miiiii from poland anche questa
:rolleyes::rolleyes:


 
Vincent Vеga;56515254 ha scritto:
Camilla Giorgi

gecj3Zj.png


jWX3DE1.png

quasi, quasi quella dietro a 90 gradi con gli occhiali scuri ....
 
Indietro