Attenti ai vecchi

Rifiuti il dialogo in nome della "Costante di Moji" (non capisci na mazza ma hai sempre ragione)
E' più produttivo il classico "lavar la testa all'asino" che discutere con te.

Vedi l'allegato 2548591

... e meglio che torni al tuo lavoro, a toglier il cartello, il pavimento è ormai asciutto


Paternalismo

Cercatelo sul dizionario prima di rispondere con le tue solite pontificazioni però ;)
 
Se lasci da parte per un attimo la "rabbia" che ti perseguita e leggi quello che ho scritto finora comprendi che sono tra quelli che per scelta (o perchè incapace di cogliere le opportunità:censored:) non ha MAI rubato, e posso considerarmi DERUBATO sia dai miei coevi che da quelli che ora arrivano perchè i patti sottoscritti, con l'imposizione, non posson esser mantenuti nei miei confronti
Il concetto di VINTO che esprimevo non è certo quello del Sud Italia ma semplicemente rendersi conto delle proprie capacità e debolezze e cercare di utilizzarle al meglio dove possono essere richieste.

Con questo penso di poterti educatamente, serenamente, pacatamente, dirti: Vai a farla sui carciofi o sulle ortiche.


Cosa pensi abbiano fatto Casaleggio & Grillo (con l'aiuto iniziale di Sassoon)?:o
si si poiri seguo il tuo consiglio la vado a fare sulle ortiche e faccio prrrroooot ecco si è liberato il fantasmino di vento :D
 
Indietro