Attenzione. In arrivo mail da tNotice per conto di TIM, con avviso giacenza di raccomandata da ritirare online: sembra spam ma non lo è(oppure si?!?).

Per chi non ha alcun indirizzo associato al telefono fisso Tim? Come riceve comunicazione? Non mi pare di aver visto alcun avviso in bolletta.
Chiedo per una zia anziana di un mio amico, non ha ricevuto nulla. Contratto dai tempi di Telecom Italia....
 
In ogni modo chiedono soltanto iban e numero di telefono dando queste informazioni non credo si rischia
Lo domando perchè è arrivata la lettere anche a me
 
Arrivata ieri anche a me sulla mia mail che a suo tempo avevo associato alla linea di mio padre ormai deceduto e con esso anche il numero.

Qualcuno nelle stesse condizioni?
Sinceramente un po’ mi scoccia dare i miei dati (iban, cellulare ecc ecc ) in mano a Tim x chissà poi quali utilizzi futuri oltre a questo eventuale rimborso.
 
Arrivata ieri anche a me sulla mia mail che a suo tempo avevo associato alla linea di mio padre ormai deceduto e con esso anche il numero.

Qualcuno nelle stesse condizioni?
Sinceramente un po’ mi scoccia dare i miei dati (iban, cellulare ecc ecc ) in mano a Tim x chissà poi quali utilizzi futuri oltre a questo eventuale rimborso.
Da quello che ne so con l'iban possono solo versare il numero di telefono è in mano a tutti i call center non credo si corrono rischi ma sono nella stessa tua situazione
 
Scusate ma di quanti milioni :sborone: stiamo parlando?
 
Indietro