Lo staff non è tenuto a dar spiegazione pubblica delle motivazioni che hanno comportato il ban di un utente.
Chi si trovi sospeso può far riferimento alla casella mail supporto@finanzaonline.com per inoltrare la sua richiesta per chiarire la propria posizione.
NON sono graditi post di richiesta per conto terzi, tali messaggi non riceveranno risposta alcuna e saranno rimossi da questo forum.
Chi viene sospeso in modo permanente dal forum non può re-iscriversi utilizzando un altro account, il ban è definitivo e qualsiasi altro secondo profilo dovesse essere rilevato verrà sospeso senza preavviso.
Grazie
Chi si trovi sospeso può far riferimento alla casella mail supporto@finanzaonline.com per inoltrare la sua richiesta per chiarire la propria posizione.
NON sono graditi post di richiesta per conto terzi, tali messaggi non riceveranno risposta alcuna e saranno rimossi da questo forum.
Chi viene sospeso in modo permanente dal forum non può re-iscriversi utilizzando un altro account, il ban è definitivo e qualsiasi altro secondo profilo dovesse essere rilevato verrà sospeso senza preavviso.
Grazie