Attività Cosmesi e beni di consumo.... qualche interessato/a ?

  • Ecco la 65° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana ha prevalso il sentiment positivo sui principali listini internazionali, in un clima di rinnovata propensione al rischio con l’attenuarsi dei rischi geopolitici, mentre l’attenzione torna a focalizzarsi sui dati macro e sugli utili societari. Gli operatori hanno seguito da vicino le trimestrali delle big tech americane (5 titoli dei Magnifici 7). I conti di Tesla hanno deluso le aspettative ma il titolo è balzato in scia alla promessa di nuovi veicoli elettrici più economici. I risultati solidi di Microsoft e Alphabet hanno poi spinto l’indice S&P 500 a registrare la sua settimana migliore da novembre 2023. Per continuare a leggere visita il link

euroTraderFX

Nuovo Utente
Registrato
18/10/13
Messaggi
19
Punti reazioni
2
Se puo' interessare.....sfrutto questa sezione

Occupandomi di sviluppo e comunicazione, 3 mesi fa ho interamente preso parte alla realizzazione di un progetto partner nella vendita diretta in ambito cosmesi - alta cosmesi ed ulteriori beni di consumo, tutto made in Germany..
La persona in questione , dopo 3 mesi di lavoro mio, ....ha fatto il "salto di qualità"...e si è trasferito al caldo lasciandomi libero di gestire in modo indipendente il progetto... (soprattutto con un grazie ed arrivederci senza pagarmi)

I pilastri su cui si basa sono:

-Vendita Diretta prodotti
..ma soprattutto:
-Acquisizione nuove figure partner venditori
-Acquisizione nuove figure specifiche "Diventa presentatrice cosmesi"
-Acquisizione nuove figure partner distributori

Ora, poichè le mie competenze si fermano nello sviluppo, marketing, nel brand image... mi piacerebbe cedere tutto, l'ideale una persona / anche Donna che ovviamente nutre una passione per la cosmesi ed affini..

Il progetto è molto bello ma serve una persona che voglia gestire tutto a livello manageriale dalla A alla Z., è completo di portale web professionale, materiale/file pronti per flyer e depliants : Prodotti, Ricerca venditori, promo varie ecc..

Vorrei cedere/affidare il tutto a chi voglia davvero tirarsi su le maniche e fare le cose in grande, ..altrimenti non avrebbe senso
 
Se puo' interessare.....sfrutto questa sezione

Occupandomi di sviluppo e comunicazione, 3 mesi fa ho interamente preso parte alla realizzazione di un progetto partner nella vendita diretta in ambito cosmesi - alta cosmesi ed ulteriori beni di consumo, tutto made in Germany..
La persona in questione , dopo 3 mesi di lavoro mio, ....ha fatto il "salto di qualità"...e si è trasferito al caldo lasciandomi libero di gestire in modo indipendente il progetto... (soprattutto con un grazie ed arrivederci senza pagarmi)

I pilastri su cui si basa sono:

-Vendita Diretta prodotti
..ma soprattutto:
-Acquisizione nuove figure partner venditori
-Acquisizione nuove figure specifiche "Diventa presentatrice cosmesi"
-Acquisizione nuove figure partner distributori


Ora, poichè le mie competenze si fermano nello sviluppo, marketing, nel brand image... mi piacerebbe cedere tutto, l'ideale una persona / anche Donna che ovviamente nutre una passione per la cosmesi ed affini..

Il progetto è molto bello ma serve una persona che voglia gestire tutto a livello manageriale dalla A alla Z., è completo di portale web professionale, materiale/file pronti per flyer e depliants : Prodotti, Ricerca venditori, promo varie ecc..

Vorrei cedere/affidare il tutto a chi voglia davvero tirarsi su le maniche e fare le cose in grande, ..altrimenti non avrebbe senso


:mmmm:
in perfetto stile avon...herbalife...forever living...amway...e altre amenità varie

scommetto che è di quei business che alle riunioni (come mi raccontano) non si accennano nemmeno i prodotti che si dovrebbero vendere ma si parla SOLO dei lauti e quantiosi guadagni che farà "l'affiliato" attraverso i meccanismi piramidali
:rolleyes:

mah...:D
 
Di programmi dedicati a queste proposte di lauti guadagni dovrebbero farne
a nastro,ininterrottamente,24h su 24h.:rolleyes:
 
Si posso confermare che si tratta di network marketing, ma nessuna di queste aziende prima nominate. Poiche' il progetto e' stato realizzato a 380 gradi ma abbandonato dal richiedente volevo capire nelle prossime settimane che fine fargli fare..

Io mi occupo di sviluppo e comunicazione in sinergia a 3 schermi con la media di 10 charts sempre aperti :) ..di certo non mi posso anche occupare di cosmetici :)
 
Ciao EuroTradefx,
io ho già dei negozi avviati di accessori moda e bojoux....
affiancarci la cosmetica potrebbe essere interessante, visto che il target è principalmente femminile.
Come posso avere più info?
 
Indietro