Atto di Formale Rinuncia alla Cittadinanza Italiana (leggere per capire)

  • Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

Verm & Solitair

Legal Opinionist
Registrato
22/5/00
Messaggi
1.624
Punti reazioni
21
Provengo dal Comune e malgrado l'intelligenza del Direttore dell'Ufficio, la funzionaria si è imputata: c'è differenza tra il minuscolo e il maiuscolo dei cognomi. Ergo, non posso più sposarmi.

La procedura da attivare richiede assai tempo.

Poichè lo Stato Italiano non riconosce la mia esistenza, questa è la conclusione cui giungo, o comunque la mia identità non è certa, da OGGI dichiaro formalmente di rinunciare alla cittadinanza italiana.

Sono ********* NERO, e non mi dite che ai moderatori non si conviene o altre storie. Così posso parlare delle leggi e regolamenti sì, avendoli studiati, ma si tratta di formulette a me completamente esterne (come ad un astrofisico che vede gli astri, io vedo le leggi italiane, le interpreto, ma non mi toccano: NON SONO CITTADINO ITALIANO).

Anarchia, Stato, Utopia.
 
Sarebbe a dire che la prima lettera del cognome è stata scritta in minuscolo, e per questo motivo si ferma tutto?
 
esattamente, così funziona nello Stato Italiano (di cui formalmente io per fortuna non faccio più parte).

Ci da un consiglio su quale cittadinanza prendere? Ho sentito di uno statarello su una piattoforma che rilascia passaporti. Che ne pensi?
 
Informato come sempre. Grazie! (anche per la storia Banco di Napoli).
 
Indietro