Aumento dei costi

...i finanziamenti BCE sono normali finanziamenti interbancari.....per il resto il pubblico fiananzia cosa????? i 4 miliardi dati alla MPS a fronte dei 25 miliardi di BTP detenuti dalla MPS????......per essere su un forum di finanza mi sembra che ci sia qualche problemino......

come scusa ? :D

i 4 miliardi di prestito statale a mps si mettono a confronto con i btp detenuti ?
e chi te li ha dati i soldini per comprarti tanti btp

come mai non ne ha venduti un quinto di quei btp invece di andare a chiedere prestiti che sembrava sull'orlo del fallimento
te lo sei chiesto questo ?

gli facevano pure il resto :D



"per essere su un forum di finanza"..... :clap::clap:
 
...ti fai fare un circolare.... ma si piange per i costi annuali di un normale c/c??? ...poi magari si cambia lo smarphone tutti gli anni perchè non è più alla moda...e magari lo si usa un decimo di quel che può fare.....e di offerte di C/C all inclusive ormai ce ne sono a bizzeffe...

un cc per un azienda che deve finanziarsi fino a qualche tempo fa costava 100 toh ! 150 euro l'anno
ora col giochetto dell'accordato siamo lievitati di 10 volte in un botto

senza contare che parliamo dell'unica azienda che puo' permettersi di alzare costi e commissioni a piacimento contando proprio sulla sua funzione primaria...

l'unica cosa che vorrei pubblica le banche :yes:
 
...sono imprese private...se non vi sta bene non usatele.....avete veramente rotto il ***** con ste cose......:censored:


si, con le chia.ppe parate dallo Stato

belle imprese private, col cùlo dei contribuenti... socializzazione delle perdite e privatizzazione dei profitti :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
...le banche hanno tutta la responsabilità della situazione attuale...loro comprano loro vendono...esseri umani...:cool:
 
come scusa ? :D

i 4 miliardi di prestito statale a mps si mettono a confronto con i btp detenuti ?
e chi te li ha dati i soldini per comprarti tanti btp

come mai non ne ha venduti un quinto di quei btp invece di andare a chiedere prestiti che sembrava sull'orlo del fallimento
te lo sei chiesto questo ?

gli facevano pure il resto :D



"per essere su un forum di finanza"..... :clap::clap:

...basta leggere il bilancio...i 4 miliardi sono richiesti da EBA per coprire le riserve negative sui 25 mld di BTP detenuti a patrimonio, portafogli AFS, né più né meno.....il resto è fuffa....i btp non vengono venduti perchè collegati ai famosi contratti derivati fatti dalla vecchi gestione...realizzerebbero perdite....
 
si, con le chia.ppe parate dallo Stato

belle imprese private, col cùlo dei contribuenti... socializzazione delle perdite e privatizzazione dei profitti :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

...prova pure a farne saltare una se vuoi...ne hanno fatta saltare una negli USA e poi, guardacaso, non l'ha più fatto nessuno....tutti a nazionalizzare.....guardacaso....e guardacaso l'unica nazione che non ha nazionalizzato è l'Italia.....
 
...basta leggere il bilancio...i 4 miliardi sono richiesti da EBA per coprire le riserve negative sui 25 mld di BTP detenuti a patrimonio, portafogli AFS, né più né meno.....il resto è fuffa....i btp non vengono venduti perchè collegati ai famosi contratti derivati fatti dalla vecchi gestione...realizzerebbero perdite....

dunque le perdite di bilancio non esistono
gli intrallazzi nemmeno

mps e' azienda florida :)

un po' come le banche americane...
la hanno pure il difetto di farseli rendere i presititi :rolleyes:
 
un cc per un azienda che deve finanziarsi fino a qualche tempo fa costava 100 toh ! 150 euro l'anno
ora col giochetto dell'accordato siamo lievitati di 10 volte in un botto

senza contare che parliamo dell'unica azienda che puo' permettersi di alzare costi e commissioni a piacimento contando proprio sulla sua funzione primaria...

l'unica cosa che vorrei pubblica le banche :yes:

...quando le banche erano pubbliche i servizi costavano molto di più...poi voi liberisti avete voluto le liberalizzazioni...adesso non vi va più bene.....l'impressione é che giriate col vento...e con una memoria a cortissimo raggio....
 
...prova pure a farne saltare una se vuoi...ne hanno fatta saltare una negli USA e poi, guardacaso, non l'ha più fatto nessuno....tutti a nazionalizzare.....guardacaso....e guardacaso l'unica nazione che non ha nazionalizzato è l'Italia.....

praticamente cosi' hai dato ragione a mojto :)

le banche reggono il sitema e non possono saltare...
se guadagnano i soldi son privati
se perdono arrivano i fondi pubblici...

dai iciomn che ci vuoi raccontare :rolleyes:
 
...quando le banche erano pubbliche i servizi costavano molto di più...poi voi liberisti avete voluto le liberalizzazioni...adesso non vi va più bene.....l'impressione é che giriate col vento...e con una memoria a cortissimo raggio....

ma te parlare dei fatti invece di trovare appigli di fantasia :mmmm:

voi liberisti :rolleyes:
te l'ho scritto sopra che sarebbe l'unica cosa che vorrei pubblica :rolleyes:

e poi quando le banche erano pubbliche col qazzo che un cc costava 1500 euro :wall::wall:
 
dunque le perdite di bilancio non esistono
gli intrallazzi nemmeno

mps e' azienda florida :)

un po' come le banche americane...
la hanno pure il difetto di farseli rendere i presititi :rolleyes:

...non ho detto questo.....poi MPS è chiaro che è un esempio negativo di gestione.....nessuno lo mette in discussione...altro é dire che é fallita...cosa non assolutamente vera...poi quando vuoi facciamo l'elenco delle banche nazionalizzate nel mondo.....negli ultimi 6 anni.....in Italia nessuna...:cool:
 
ma te parlare dei fatti invece di trovare appigli di fantasia :mmmm:

voi liberisti :rolleyes:
te l'ho scritto sopra che sarebbe l'unica cosa che vorrei pubblica :rolleyes:

e poi quando le banche erano pubbliche col qazzo che un cc costava 1500 euro :wall::wall:

...ricordi male...prima della liberalizzazione degli sportelli andare in banca era come entrare in un santuario.....
 
...non ho detto questo.....poi MPS è chiaro che è un esempio negativo di gestione.....nessuno lo mette in discussione...altro é dire che é fallita...cosa non assolutamente vera...poi quando vuoi facciamo l'elenco delle banche nazionalizzate nel mondo.....negli ultimi 6 anni.....in Italia nessuna...:cool:

le voglio nazionalizzate pure iooooo :angry::angry::D:D

nessuno ha detto che e' fallita ti ho solo detto che si e' presa 4 mld di prestito statale :rolleyes:

son pure cliente maremma zoccola...
e non c'e' banca piu' costosa e piu' rigida su certi costi...

ne devono aver sperperati tanti...ma taaanti :yes::rolleyes:
 
...ricordi male...prima della liberalizzazione degli sportelli andare in banca era come entrare in un santuario.....

trovami un cc. che sia mai costato 1500 euro l'anno o 3 milioni di lire
e ti pago cena

salvo le truffe naturalmente:rolleyes:
 
praticamente cosi' hai dato ragione a mojto :)

le banche reggono il sitema e non possono saltare...
se guadagnano i soldi son privati
se perdono arrivano i fondi pubblici...

dai iciomn che ci vuoi raccontare :rolleyes:

...non ho mica detto che ha torto....:p....però in Italia per fortuna le cose sono andate diversamente....nessuna banca è stata nazionalizzata, almeno per ora, ..
 
le voglio nazionalizzate pure iooooo :angry::angry::D:D

nessuno ha detto che e' fallita ti ho solo detto che si e' presa 4 mld di prestito statale :rolleyes:

son pure cliente maremma zoccola...
e non c'e' banca piu' costosa e piu' rigida su certi costi...

ne devono aver sperperati tanti...ma taaanti :yes::rolleyes:

....si puó dire che la sua gestione è stata veramente pessima....c'è poco da negare.....però ripeto puoi sempre sentire le altre banche...
 
trovami un cc. che sia mai costato 1500 euro l'anno o 3 milioni di lire
e ti pago cena

salvo le truffe naturalmente:rolleyes:

...stiam parlando di fine anni 80....e c/c che costavano qualche centinaio da mille all'anno ce n'erano.....rivaluta e vedi che non sbagli.....aspetto una cena.....:D.....per non parlare dei tassi di allora....
 
...stiam parlando di fine anni 80....e c/c che costavano qualche centinaio da mille all'anno ce n'erano.....rivaluta e vedi che non sbagli.....aspetto una cena.....:D.....per non parlare dei tassi di allora....

seeee rivaluta...:D

a cana ci vado io...che ancora devo
e non pago :D

adieu ;)
 
Indietro