Aurora Cannabis

  • Creatore Discussione Membro cancellato 234088
  • Data di inizio
e cpmunque se continua cosi ci sarà il delisting dal nasdaq..

Hanno 340 milioni di azioni in circolazione, con una divisione inversa risolvono il problema delisting e potranno continuare a fumare i soldi degli azionisti fino alla legalizzazione o, verranno comprati dalla concorrenza

Questo è il destino delle erbacce canadesi
 
Hanno 340 milioni di azioni in circolazione, con una divisione inversa risolvono il problema delisting e potranno continuare a fumare i soldi degli azionisti fino alla legalizzazione o, verranno comprati dalla concorrenza

Questo è il destino delle erbacce canadesi
io il destino delle erbacce canadesi lo vedo in modo diverso...
 
Screenshot_20230911_184339_com.huawei.browser.jpg


Spero che la FOMO ci porti in alto
 
azz...
La news e' che aurora ha riacquistato 12 milioni di obbligazioni convertibili e punta a raggiungere un flusso di cassa positivo nel 2023
 
Ultima modifica:
Che sia chiaro, ho mediato e ho un pmc di 5,60 dollari... Ne deve fare di strada prima di rivedere un pareggio! Magari è solo un gatto morto che rimbalza e prima o poi la trovo in OTC

Questa è una vera e propria scommessa come tutte le erbacce canadesi
 
Che sia chiaro, ho mediato e ho un pmc di 5,60 dollari... Ne deve fare di strada prima di rivedere un pareggio! Magari è solo un gatto morto che rimbalza e prima o poi la trovo in OTC

Questa è una vera e propria scommessa come tutte le erbacce canadesi
puo' darsi. Purtroppo il titolo si e' azzerato in pratica.
Pero' il settore sta dando un segnale di ripartenza da non sottovalutare secondo me.

Era cmq notizia nota che aurora puntasse al tourn around nel 2023.
 
Ultima modifica:
rsi a 83. Pericoloso entrare ora.


eppure sale ancora.
 
Ultima modifica:
premarket movimentato: 1 usd (+10%) con olktre 5M di pezzi

anch'io ho pmc molto alto quindi rimango a vedere e aspetto
 
Indietro