Australia fino a 5 anni di carcere per chi rientra dall'India

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
eh,,,ma gli Australi sò razzisti, mettono nei campi di detenzione anche gli immigrati clandestini,,,mica come noi furbi che accettiamo tutte le risorse che il signore ci manda.
 
eh,,,ma gli Australi sò razzisti, mettono nei campi di detenzione anche gli immigrati clandestini,,,mica come noi furbi che accettiamo tutte le risorse che il signore ci manda.

altri 500 sbarcati poco fa...
 
tanto per sottolineare la differenza di serietà fra un paese civile come l'Australia e un paese suddito e levantino come il nostro.

E tu vorresti mandare in gabbia degli innocenti, tuoi concittadini che tornano dall'India :rotfl:
 
leggo .....
..............per il ministro della salute la decisione di prendere misure così drastiche è «basata sulla proporzione di persone in quarantena (in Australia, ndr) che hanno contratto il Covid-19 in India».

....Il sig. Frydenberg ha sostenuto la decisione del governo, dicendo che il primo ministro Scott Morrison ha agito su consiglio medico.

"Abbiamo intrapreso azioni drastiche per mantenere gli australiani al sicuro e ciò che dobbiamo affrontare in India è una situazione molto grave in cui il consiglio medico fornito al governo federale è stato quello di mettere in atto queste misure rigorose",

probabilmente sanno che se entrano spargono il virus , vanificando i risultati ottenuti fin'ora
 
proprio come da noi l'altr'anno con i voli dalla Cina , divieto dopo un mese , triangolazioni permesse.
Stessa roba di Speranza .
tutela della sicurezza del confine come la Lamorgese

Certo che mi piace come ragionate!
In Australia, stando agli ultimi dati, registrano una decina di nuovi positivi al giorno ed è assolutamente sensato un controllo ferreo del confine, peraltro molto più facile da effettuare che in Europa.
Da noi ci sono 15000 nuovi casi al giorno, con 450000 positivi accertati; non credo che serva a molto essere così intransigenti con gli arrivi dall'India come fa l'Australia, a ragione perchè di fatto covid free.
 
Si ma se uno è in India per lavoro che fa ?
Lo fanno morire :confused: ?
 
Differenza fra ministro della salute Australiano e il nostro Speranza , o la nostra ministro degli interni con 800 sbarcati clandestini solo oggi

"I cittadini australiani che rientrano dall'India rischiano fino a 5 anni di carcere e multe dopo che il governo ha bandito all'inizio di settimana i viaggi dal Paese asiatico. Lo riferisce la Bbc. Il ministro della Salute ha spiegato che la misura è "basata sulla proporzione di persone in quarantena che ha contratto il Covid-19 in India",

Covid, australiani rientrati dall'India rischiano fino a 5 anni di carcere - Tgcom24

tanto per sottolineare la differenza di serietà fra un paese civile come l'Australia e un paese suddito e levantino come il nostro.

IN AUSTRALIA Ci sono stata in ferie, diciamo che rischi la vita tutti i giorni pe ragni scorpioni serpenti che ti vengono a trovare in casa a qualsiasi ora pure in centro città.

Manco a gratis ci vivrei
 
proprio come da noi l'altr'anno con i voli dalla Cina , divieto dopo un mese , triangolazioni permesse.
Stessa roba di Speranza .
tutela della sicurezza del confine come la Lamorgese

suvvia come fai a triangolare in Australia che è un'isola

soltanto i Britannici potevano portarci i galeotti, gli assassini e gli stupratori dopo ben sette mesi di navigazione



:rolleyes:
 
con l'aereo le triangolazioni si fanno in Italia come in Australia , se te le lasciano fare , non conta che sia isola


del resto , se vuoi avere morti zero , devi avere controlli severi , e l'Australia ha morti zero da Ottobre


covid australia.JPG
 
IN AUSTRALIA Ci sono stata in ferie, diciamo che rischi la vita tutti i giorni pe ragni scorpioni serpenti che ti vengono a trovare in casa a qualsiasi ora pure in centro città.

Manco a gratis ci vivrei

Questo dimostra che amano il loro paese e non hanno nessuna intenzione di accettare ulteriori minacce esterne che non siano quelle gia presenti nel loro habitat naturale.

5 anni è una quarantena un po troppo lunga (in realta saranno pochi mesi) se è vera ma è sicuramente improntata a salvaguardare il paese specie se è vero che alla partenza in India i tamponi non li fanno ma pagano il timbro, questo gia di per se ne meriterebbe 10 di anni.
 
Per quanto io sia un fan delle misure severe, questa mi pare una cavolata vera e propria.
Voglio dire, se io sono un cittadino australiano e mi trovo all'estero per lavoro e mi impedisci di tornare in patria, nel frattempo cosa dovrei fare? Restare nel paese in cui mi trovo a tempo indeterminato? E cosa succede se mi scade il visto o mi trovo in quel paese illegalmente? Boh...

Infatti , capisco metterlo in quarantena, ma arrestare e incarcerare un proprio cittadino che è stato all'estero per lavoro...
Comunque è comprensibile che preferiscano che se ne stia là per un pò finchè il rischio è alto.
 
Indietro