Austria 2117-2120 volume 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
perfetto Debe grazie
 
Io qualche trade l'ho fatto, ora sono anche io in modalità cassetto
 
Io qualche trade l'ho fatto, ora sono anche io in modalità cassetto
Proprio riguardo al trading.... Il trend durante le giornate di mercato è lo stesso per tutti i governativi matusalemme grossomodo? Cosa ti ha spinto a cassettare proprio ora?
 
Fine dei giochini da trading per ora
In realtà tra mercoledì e oggi sono uscito completamente da 2117 (con lauto guadagno) sperando di rientrare in un prossimo ritracciamento. Probabilmente me ne pentirò ma sono entrato nel club "vendi e pentiti". Rimango dentro con un 20% di PTF alla 2120 e con un altro 7% su OAT72.
 
In realtà tra mercoledì e oggi sono uscito completamente da 2117 (con lauto guadagno) sperando di rientrare in un prossimo ritracciamento. Probabilmente me ne pentirò ma sono entrato nel club "vendi e pentiti". Rimango dentro con un 20% di PTF alla 2120 e con un altro 7% su OAT72.
:wall::wall:
 
Ora che si inizia a ballare tu vai a casa
Mi farò un balletto con la 2120 :clap:

In questo momento ho bisogno di portare a casa gain e nelle ultime 2 settimane finalmente ho concretizzato dopo mesi e mesi ad aspettare guadagni a 2 cifre. Mi sembra che anche voi esperti (e qui ce ne sono tanti che non smetterò di ringraziare per la pazienza e la condivisione di ciò che sanno) parliate realisticamente di 18 mesi... e in 18 mesi purtroppo può accadere di tutto. Una spinta decisiva l'ha data poi anche quella frase di @russiabond "mai innamorarsi di un titolo" ed io effettivamente negli ultimi 12 mesi mi ero preso una decisa cotta (evidentemente non contraccambiata :D) per alcuni titoli. Se avrò sbagliato mi mangerò la mani (ed i piedi), se riuscirò a rientrare sarò contento... altrimenti ci saranno altre occasioni OK!
 
Come procede? Seguo un giorno si e due settimane no, il tempo è poco.
Si rimane sull'obiettivo da raggiungere a un annetto da oggi mi pare.
 
Mi farò un balletto con la 2120 :clap:

In questo momento ho bisogno di portare a casa gain e nelle ultime 2 settimane finalmente ho concretizzato dopo mesi e mesi ad aspettare guadagni a 2 cifre. Mi sembra che anche voi esperti (e qui ce ne sono tanti che non smetterò di ringraziare per la pazienza e la condivisione di ciò che sanno) parliate realisticamente di 18 mesi... e in 18 mesi purtroppo può accadere di tutto. Una spinta decisiva l'ha data poi anche quella frase di @russiabond "mai innamorarsi di un titolo" ed io effettivamente negli ultimi 12 mesi mi ero preso una decisa cotta (evidentemente non contraccambiata :D) per alcuni titoli. Se avrò sbagliato mi mangerò la mani (ed i piedi), se riuscirò a rientrare sarò contento... altrimenti ci saranno altre occasioni OK!
mai innamorarsi, ma quando per mesi fai il segugio non puoi mollare la presa alla prima quaglia che trovi, aspetta che arrivi il cinghiale
 
Mi farò un balletto con la 2120 :clap:

In questo momento ho bisogno di portare a casa gain e nelle ultime 2 settimane finalmente ho concretizzato dopo mesi e mesi ad aspettare guadagni a 2 cifre. Mi sembra che anche voi esperti (e qui ce ne sono tanti che non smetterò di ringraziare per la pazienza e la condivisione di ciò che sanno) parliate realisticamente di 18 mesi... e in 18 mesi purtroppo può accadere di tutto. Una spinta decisiva l'ha data poi anche quella frase di @russiabond "mai innamorarsi di un titolo" ed io effettivamente negli ultimi 12 mesi mi ero preso una decisa cotta (evidentemente non contraccambiata :D) per alcuni titoli. Se avrò sbagliato mi mangerò la mani (ed i piedi), se riuscirò a rientrare sarò contento... altrimenti ci saranno altre occasioni OK!
Vendi e pentiti porta a risultati certi, a volte non si vende e si ritorna in rosso, quindi...In medio stat virtus.
 
Perdonami debe, so di averti deluso... mi cospargo il capo di cenere :bye:
Anche se, proprio qui, ho imparato il "compra paura, vendi euforia" e a mio avviso c'è troppa euforia... vedremo :D
Ho fatto lo stesso ora, venduto tutta l'Austria (50k di 2120 e 10k 2117) gain 1k circa...
Voglio recuperare un pò di minus e rientro... spero di non aver fatto una ca (come ne faccio sempre..)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro