Austria 2117-2120 volume 5

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bon cmq qui in austria stiamo ricevendo ora (io gia ricevuto direttamente nel conto) il secondo Klimabonus dell'anno. Fra i 110 e i 200 e rotti euro a persona da parte del governo. Manovrona inutile da quasi 1.5 miliardi direi
 
1694588468630.png
 
Nessuno che si rivolge al pubblico consiglia scadenze otre 10 anni, mi sembra anche corretto.
Biocchi e' sicuramente persona simpatica e affabile ma nn e' quel grande trader che sipensa.Molto piu bravo e capace e' Giovanni Borsi .Biocchi e' un ottimo divulgatore ,molto chiaro che sa fare bene il suo lavoro di coordinamento tra i vari trader che invita nei suoi programmi ma nn e' un trader eccellente.Uno dei peggiori trovo sia Lapidari giovanni anche molto presuntuoso e arrogante quanto incapace e poi quel bluff colossale di Cioli Puviani .Mi piace come Trade Malverti chiaro e conciso.Dite la vostra
 
Biocchi e' sicuramente persona simpatica e affabile ma nn e' quel grande trader che sipensa.Molto piu bravo e capace e' Giovanni Borsi .Biocchi e' un ottimo divulgatore ,molto chiaro che sa fare bene il suo lavoro di coordinamento tra i vari trader che invita nei suoi programmi ma nn e' un trader eccellente.Uno dei peggiori trovo sia Lapidari giovanni anche molto presuntuoso e arrogante quanto incapace e poi quel bluff colossale di Cioli Puviani .Mi piace come Trade Malverti chiaro e conciso.Dite la vostra
hai visto il loro track record? ( domanda non provocatoria) come hai fatto a valutare le loro performance?
 
Biocchi e' sicuramente persona simpatica e affabile ma nn e' quel grande trader che sipensa.Molto piu bravo e capace e' Giovanni Borsi .Biocchi e' un ottimo divulgatore ,molto chiaro che sa fare bene il suo lavoro di coordinamento tra i vari trader che invita nei suoi programmi ma nn e' un trader eccellente.Uno dei peggiori trovo sia Lapidari giovanni anche molto presuntuoso e arrogante quanto incapace e poi quel bluff colossale di Cioli Puviani .Mi piace come Trade Malverti chiaro e conciso.Dite la vostra

chiunque se dopo 20 anni sui mercati la mattina deve cercarsi di ritagliare un minuto di visibilità per vendere qualcosa significa che ha poco da insegnare ai partecipanti di questo forum perchè purtroppo per lui o non ci è mai riuscito o quello che gli riusciva anni fa ora non è più realizzabile.

20 anni fa c'erano grandissime inefficienze e quindi chi operava poteva primeggiare rispetto a chi si approcciava ai mercati come se stesse puntando sui cavalli....ora tutto questo non c'è più.
 
hai visto il loro track record? ( domanda non provocatoria) come hai fatto a valutare le loro performance?
Borsi lo conosco personalmente e lo seguo da almeno 23 anni e posso garantire che' davvero bravo ,modesto e nn nasconde le perdite anche grosse quando capitano ,e' il campione della trasparenza..Biocchi lo segue da meno tempo,lapiadari tiene tutto nascosto ma si vede subiti sentendolo che nn ne capisce,puviani e' un poveretto che ogni tanto fa un giorno da mago con prestazioni pietose,malvertoi lo seguo sul canale 507 ottimo trade azionario
 
Ultima modifica:
Biocchi e' sicuramente persona simpatica e affabile ma nn e' quel grande trader che sipensa.Molto piu bravo e capace e' Giovanni Borsi .Biocchi e' un ottimo divulgatore ,molto chiaro che sa fare bene il suo lavoro di coordinamento tra i vari trader che invita nei suoi programmi ma nn e' un trader eccellente.Uno dei peggiori trovo sia Lapidari giovanni anche molto presuntuoso e arrogante quanto incapace e poi quel bluff colossale di Cioli Puviani .Mi piace come Trade Malverti chiaro e conciso.Dite la vostra
fare il trader è un lavoro a cui dedicare tempo ,molto tempo . Non ascoltare mai nessuno ma solo te stesso e mettiti al lavoro studiando imparando e soprattutto ad essere disciplinato la disciplina è la base. distinguere se vuoi fare il trader o l'investitore , se scegli per l'investitore ti fai un bel giardinetto di obbligazioni e azioni mondiali . se vuoi fare il trader ti compri un T.S. te lo studi te lo programmi fai le sperimentazioni e lo segui senza se e senza ma . escludendo certe variabili fin da subito, mettendole nel t.s. che seguirai , scegli se fare l'end by day , o il day trader . ecc.
 
Vi ricordate del grande Massimo Achille Capecce?? Lo ho incontrato questa estate in Puglia
 
Borsi lo conosco personalmente e lo seguo da almeno 23 anni e posso garantire che' davvero bravo ,modesto e nn nasconde le perdite anche grosse quando capitano
tra i trader professionisti è quindi l'unico che si è fatto un ampio capitale......
 
una domanda che centra poco: quel giovane di cui abbiamo visto il video, sulle plusvalenze paga sempre il 26% anche se opera cul mercato usa con broker che non fanno da sostituto di imposta?
 
una domanda che centra poco: quel giovane di cui abbiamo visto il video, sulle plusvalenze paga sempre il 26% anche se opera cul mercato usa con broker che non fanno da sostituto di imposta?
si,in quel caso fai la dichiarativa tranne che tu nn viva a Dubai on posti similii
 
una domanda che centra poco: quel giovane di cui abbiamo visto il video, sulle plusvalenze paga sempre il 26% anche se opera cul mercato usa con broker che non fanno da sostituto di imposta?

In dichiarativa può essere pure molto peggio, visto che vai nella tua aliquota Irpef, indi fino al 43% nel caso :doh:
 
Nuovi minimi storici per il 2117
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro