AUSTRIA AA+ Il gallo3 XS0231558858 2035* IT0006592080 2022 *

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

X neophitus certo che abbiamo il prospetto ed e' chiaro

si ma io voglio vedere non quello sintetico di borsa italiana ma l'originale
qualcuno ce l'ha? anche in tedesco va bene...potrebbe pure essere cambiato in qualche clausola
 
si ma io voglio vedere non quello sintetico di borsa italiana ma l'originale
qualcuno ce l'ha? anche in tedesco va bene...potrebbe pure essere cambiato in qualche clausola

Se avessero cambiato le clausole sul prospetto originale tedesco,poi sui prospetti dei tool italiani no...? sarebbe grave anche questo...
 
Viviamo in uno stato in cui dei privati si sono accorti di clausole di cui nessuna banca si è accorta. :confused:
 
Se nessuno si prende la colpa, in particolare dall'Austria, possono solo dire che c'è stato un errore delle piattaforme e che quindi non è flippata

Qui il punto è una solo

1)Flip? Ok voglio vedere il comunicato stop dovè?Sulla Luna?lo vadano a recuperare..:D
 
Se avessero cambiato le clausole sul prospetto originale tedesco,poi sui prospetti dei tool italiani no...? sarebbe grave anche questo...

Norby, comunque la confusione l'ha fatta anche la Borsa di Vienna.....
 
Qualcuno mi linka il prospetto originale in tedesco che gli do un'occhiata?
 
si ma io voglio vedere non quello sintetico di borsa italiana ma l'originale
qualcuno ce l'ha? anche in tedesco va bene...potrebbe pure essere cambiato in qualche clausola


Ciao se serve il prospetto
ecco
 

Allegati

  • pricing supplement_xs0231558858.pdf
    415,8 KB · Visite: 78
  • prospectus_xs0231558858.pdf
    696,9 KB · Visite: 120
ragazzi, comunque diamoci un limite a domani e poi al limite buttiamo giu' il testo della mail in italiano ......
 
A me se le ricomprano a 105 possono tenersi anche il comunicato
 
Ciao se serve il prospetto
ecco

grazie, a prima vista la comunicazione ai bondholders va fatta in caso di call (parziale o totale) nel caso di cambio struttura non leggo ancora nulla...stasera se ho tempo lo riprendo in mano, guardatelo anche voi
 
grazie, a prima vista la comunicazione ai bondholders va fatta in caso di call (parziale o totale) nel caso di cambio struttura non leggo ancora nulla...stasera se ho tempo lo riprendo in mano, guardatelo anche voi

l'avevamo già letto, c'è tutto il necessario che è anche riportato nei prospetti informativi dei tool.... per i 10 gg di preavviso prima della data di godimento della nuova cedola se opzionava in flip, vedi pagina 8/32 other therm or special condition...
 
l'avevamo già letto, c'è tutto il necessario che è anche riportato nei prospetti informativi dei tool.... per i 10 gg di preavviso prima della data di godimento della nuova cedola se opzionava in flip, vedi pagina 8/32 other therm or special condition...

esatto

l'impressione che ho avuto dall'inizio di questa faccenda è che i sistemi siano andati in default sul calcolo di tale cedola alla data di stacco cedola...

Altrimenti siamo in tanti a qualcuno questa comunicazione qualcuno la avrebbe postata...

Saluti
 
Imho essendo questa un'emissione di diritto lussemburghese il prospetto prevede la notifica alla borsa lussemburghese oppure la pubblicazione in un giornale lussemburghese. Sul sito della borsa non c'è niente, ma non è da escludere una pubblicazione nel "Luxemburger Wort". In quel caso è anche probabile che nessuno l'ha visto, dubito che un FOLista abbia abbonato quel giornale.....
 
Imho essendo questa un'emissione di diritto lussemburghese il prospetto prevede la notifica alla borsa lussemburghese oppure la pubblicazione in un giornale lussemburghese. Sul sito della borsa non c'è niente, ma non è da escludere una pubblicazione nel "Luxemburger Wort". In quel caso è anche probabile che nessuno l'ha visto, dubito che un FOLista abbia abbonato quel giornale.....

allora mandiamo una mail al giornale
 
Indietro