Austria centennali(2117-2120)

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La fonte qual è?

Germania, il ministro delle Finanze Lindner: “Inflazione al 7 per cento nel 2023”​

“Nel 2024 e oltre si prevede che l'indicatore continuerà a diminuire”
2 Gennaio 2023
https://www.facebook.com/sharer.php...e-lindner-inflazione-al-7-per-cento-nel-2023/
https://twitter.com/intent/tweet?te...one-al-7-per-cento-nel-2023/&via=agenzia_nova
https://api.whatsapp.com/send?text=...e-lindner-inflazione-al-7-per-cento-nel-2023/


Il tasso di inflazione in Germania raggiungerà il 7 per cento nel 2023, ma “nel 2024 e oltre” si prevede che l’indicatore “continuerà a diminuire”. È quanto affermato dal ministro delle Finanze tedesco, Christian Lindner, nel corso di un’intervista che ha rilasciato al quotidiano “Bild”. Per il presidente del Partito liberaldemocratico (Fdp), l’obiettivo resta l’inflazione al 2 per cento, come stabilito dalla Banca centrale europea (Bce). Il raggiungimento di tale soglia, ha infine sottolineato Lindner, deve avere “la massima priorità” per l’Eurotower e per il governo federale, perché “un’inflazione costantemente elevata minerebbe le fondamenta” dell’economia della Germania.
 
Stamattina incrementato un po'
 
buenos dias a todos

road to 46 / 46.5 dove chi ha acquistato venerdi scorso quando tutti si cagavano sotto, prenderà profitto, o alleggerirà la posizione.

cmq siamo in trading range, come auspicato diverse sessioni fa....
 
Oggi primo acquisto su 2120. -grazie -
 
debe tu sei sulla 2117 o 2120?
 
book da mani di velluto ,serve entrare in punta di piedi e si compra quando scendono,perchè quando salgono già sono in distribuzione ;)
 
book da mani di velluto ,serve entrare in punta di piedi e si compra quando scendono,perchè quando salgono già sono in distribuzione ;)
Solo che quando scendono , nessuno sa dove arriveranno. Comunque, la 2120 è davvero imprevedibile !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro