Auto da collezione

Quella e' KTM x-bow e i primi 100 esemplari hanno telaio fatto in Dallara ed ha motore Audi. Poi c'è la vettura tutta Dallara con il Ford 4cil
Visto ora il 2.3 ecobost 400cv e 500 Nm di coppia ( su poco più di un due litri nn mi pare poco ) sulla Dallara ? Ma c’è l’ha anche Ford Mustang per caso in versione meno potente ?

Penso al 5 cilindri audì RS2 con il suo sound ……altra vettura iconica….

Ma la Honda S2000 ….con i suoi 9000 giro al minuto …..che mezzi che carattere



Pilota col casco passeggero temerario
 
ragazzi, "investire" sulle auto è al 90% questione di fortuna, un automobile occupa spazio (quindi soldi di garage) richiede manutenzioni anche se resta ferma, assicurazione (anche se in luogo privato serve). insomma, negli anni è più facile perderci.
ho un parente che periodicamente compra e sistema Subaru e altre piccole sportive, le usa e poi le rivende con discreto gain, ma solo perchè il grosso dei lavori se li fa lui in officina.
 
ragazzi, "investire" sulle auto è al 90% questione di fortuna, un automobile occupa spazio (quindi soldi di garage) richiede manutenzioni anche se resta ferma, assicurazione (anche se in luogo privato serve). insomma, negli anni è più facile perderci.
ho un parente che periodicamente compra e sistema Subaru e altre piccole sportive, le usa e poi le rivende con discreto gain, ma solo perchè il grosso dei lavori se li fa lui in officina.
E poi alla fine ti deve piacere, devi usarla. Considerando quanto sono aumentate se lo fai per solo fine d'investimento non è il massimo.
Con la Brexit pure il mercato delle baracche inglesi si è complicato, altrimenti si sarebbe potuto guardare un po' in UK.
 
Indietro