Autogrill

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
questo titolo e molto penalizzato vale molto di piu i dipendenti dovrebbero fare acquisti sul titolo per difendersi da qualche fondo short.
 
avevo sentito che i francesi erano interessati a aziende italiane,
 
un altro -3% ed un euro secco di discesa, cioè il 20% ... direi che potrebbe tentare una reazione
 
un altro -3% ed un euro secco di discesa, cioè il 20% ... direi che potrebbe tentare una reazione

ci stanno prendendo gusto, non è che qualcosa bolle in pentola

2 gg di ribassi così accentuati non me li ricordo su autogrill
 
beh i dati non sono stati certo incoraggianti: quel -80% a giugno si fa sentire e la mancata ripresa del traffico aeroportuale idem... certo si è più che dimezzata dall'inizio dell'emergenza, ma attualmente manca un qualsiasi catalizzatore positivo
 
su 2000 azioni di questo cesso ho perso 3000 euro e il governo che rema contro la famiglia e una cosa personale questo titolo
va abbandonato anche oggi perde il 4 peggio dei bancari. non fate entrate anche se vedete che sale fanno finte pertenze io ci sono
cascato come un pesce sara il periodo ma adesso va lasciato li che comprino chi lavora nel settore.
 
su 2000 azioni di questo cesso ho perso 3000 euro e il governo che rema contro la famiglia e una cosa personale questo titolo
va abbandonato anche oggi perde il 4 peggio dei bancari. non fate entrate anche se vedete che sale fanno finte pertenze io ci sono
cascato come un pesce sara il periodo ma adesso va lasciato li che comprino chi lavora nel settore.

forse qualcuno voleva accumularne un pò

non penso debba solo scendere
 
Praticamente questo titolo ogni giorno perde in tutta tranquillità almeno il 2%, ad andare bene, da una settimana a questa parte.
 
Dite Italia Italia ma lo sapete dove avete messo i vs soldi ?? Autogrill ha un 20-25% del suo giro d affari in Italia è il 50% negli USA ! Con tutte le restrizioni del covid dove pensate che possa andare ?? Tante black candel con volumi crescenti. La tempesta passerà ma ci vorrà tempo e pazienza. Serve che diminuiscano i contagi negli usa, che riaprano gli store e allora anche il titolo si riprenderà.
 
Dite Italia Italia ma lo sapete dove avete messo i vs soldi ?? Autogrill ha un 20-25% del suo giro d affari in Italia è il 50% negli USA ! Con tutte le restrizioni del covid dove pensate che possa andare ?? Tante black candel con volumi crescenti. La tempesta passerà ma ci vorrà tempo e pazienza. Serve che diminuiscano i contagi negli usa, che riaprano gli store e allora anche il titolo si riprenderà.


Autogrill -4,6% estende la flessione delle ultime sedute e scivola sui minimi da fine marzo. Il titolo oggi è penalizzato dall'affondo di Dufry (-5,1%): il gruppo svizzero attivo nello stesso settore di Autogrill ha chiuso il primo semestre con ricavi pari a 1,59 miliardi di franchi da 4,18 miliardi nel sem1 2019 e un perdita netta di 903,2 milioni da un rosso di 107,3 milioni. Dufry ha ritirato la guidance per l'esercizio a causa delle difficoltà nel formulare previsioni.
 
Cervo sei ancora dentro?
Io è giorni che sono uscito.
Non vorrei che tornasse a vedere il minimo di marzo a 3,14
 
pare stia partendo, vediamo sopra 4 euri se arriva con forza
 
AGL.MI
Nel primo semestre 2020 il gruppo Autogrill ha riportato ricavi pari a 1,1 miliardi, in calo del 51,7% (-52,3% a cambi costanti), impattati dagli effetti della pandemia di Covid-19.

L’Ebitda si e' attestato a 52 milioni, giù dell’88,6% (-88,7% a cambi costanti).

L’Ebit ha registrato un deficit di 300,5 milioni rispetto al precedente valore positivo di 167,2 milioni.

Il periodo in esame si e' chiuso con una perdita netta dei soci a 271 milioni rispetto al precedente utile di 115 milioni.

Autogrill, a fronte dell'incertezza relativa all'impatto del Covid-19 sui risultati finanziari e operativi, ritira la guidance 2021 presentata nel giugno 2019.

Guidance che indicava (tra l’altro) ricavi consolidati in crescita a un tasso annuo di crescita composto (Cagr) del 4,5%- 5% per il periodo 2018-2021, raggiungendo quota 5,3 miliardi nel 2021.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro