Automatismo Visual Trader - Directa

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
ciao,
faccio un UP perchè mi interesserebbe sapere se qualcuno ha trovato una soluzione per l'invio degli ordini da VT a Directa in automatico.
Grazie
 
ciao,
faccio un UP perchè mi interesserebbe sapere se qualcuno ha trovato una soluzione per l'invio degli ordini da VT a Directa in automatico.
Grazie

up... nessuna novità? come automatizzare i segnali di ingresso senza conferma?
 
Non si potrebbe fare. Ma io so farlo. Ma meglio non parlarne qui
 
Ciao,

io mi sono creato un programmino che, in automatico, quando scatta il ts di Visual Trader, invia l'ordine immediato a Directa (senza conferma).

Per chi fosse interessato, mi può mandare richiesta info via e-mail:
willygritti@gmail.com

Premetto che non ho ancora preparato le istruzioni sull'utilizzo.
Pertanto, appena posso, vi risponderò con le informazioni........, che rimarranno confidenziali.......

Ciauz
Willy
2 messaggi solo questo signore...
e' fallito poi questo coi suoi programmi automatici...
o ha cambiato nick???

Rileggendo il tutto...
dopo quialche anno...
ma non e' che credete un po' troppo ai miracoli Voi???

:mmmm:
 
2 messaggi solo questo signore...
e' fallito poi questo coi suoi programmi automatici...
o ha cambiato nick???

Rileggendo il tutto...
dopo quialche anno...
ma non e' che credete un po' troppo ai miracoli Voi???

:mmmm:

Per automatizzare vt non serve ne in miracolo ne un programmino come hai scritto l utente qui sopra :censored::censored:
 
forse non è legale:confused:, bho?!!
allora lascio stare.
io sono per la legalità :bow:


allora diciamo che per approfondire le statistiche,
sarebbe utile poter programmare nel TS l'invio di variabili al mio server onLine, per inserire il segnale nel database ed elaborare statisticamente.

semplicemente il TS chiama in background un link:
esempio http://www.***.it/link.php?Long=1&prezzo=1.33
esempio http://www.***.it/link.php?max=2.4&min=2.34
esempio http://www.***.it/link.php?entraSe=2.55

in effetti questo sembra un dde,
cioè interfacciare il TS con una paginaWeb dinamica:D
sarebbe utilissimo perchè al server si accede facilmente sia da fisso che da mobile.

se è troppo difficile allora si potrebbe interfacciare il TS con excell, sempre meglio di niente.

interessante sarebbe pure interfacciare il TS con Greasemonkey

...
 
Ultima modifica:
Quello che volevo dire e ' che in altri Paesi ci sono molti robot che effettuano in automatico operazioni quindi non e' impossibile.
Finora, correggeti se sbaglio, e' possibile con la piattaforma Metatrader...su altre non so
 
qualcuno mi sa dire se VT gira con windows8 ?prima che faccio la ******* di cambiare?
 
Indietro