Automotive Di Cogeme

Qui il problema non è che faccia 4,5 o 6 giornate di rimbalzi...parliamo di un titolo che fino a 3 mesi fa "puzzava" di fallimento!!!
Infatti resto sempre con le due ipotesi già enunciate ai tempi:
1- rischia di fallire (e allora quelli che vediamo sono i giochi acchiappapolli)

2- non fallisce,cambia il managemente ed entra un nuovo partner (in questo caso la quotazione attuale è fasulla e deve attestarsi almeno sui 0,70 ma non lo farà in un paio di settimane!!!)

Ci sta anche il -5 o il -6 di oggi perchè è normale che chi fa trading o chi ha mediato a cifre più basse ne rivenda una parte anche per una questione psicologica dopo mesi di rosso profondo in ptf).Io stesso ieri ne ho venduto una buona metà acquistata a 0,26 e dintorni per poi rientrare oggi,ma la quota con prezzo più alto è lì in ptf con la speranza che si arrivi al tp che ho indicato prima).

Lo abbiamo detto tempo fa:è una scommessa,se va male amen...me se ve bene...

Scusa Morris, concordo quasi in tutto, tranne per il fatto che si tratti di una scommessa: le scommesse di fanno al tavolo verde, qui si tratta di una realtà industriale, che poco ha a che vedere con le scommesse. Gli inestimenti sono stati fatti, le commesse ci sono, i prodotti sono richiesti, i margini di profitto ci sono......quindi????????:o
 
Scusa Morris, concordo quasi in tutto, tranne per il fatto che si tratti di una scommessa: le scommesse di fanno al tavolo verde, qui si tratta di una realtà industriale, che poco ha a che vedere con le scommesse. Gli inestimenti sono stati fatti, le commesse ci sono, i prodotti sono richiesti, i margini di profitto ci sono......quindi????????:o

quindi donstà er truqu de queste cuotasioni becere
 
il book in lettera comincia a gonfiarsi.
 
vediamo un pò....se incominciano gli incrocioni prob. ci siamo....
 
le botte arrivano di nuovo alle 15. Come le altre 3 sedute
 
Scusa Morris, concordo quasi in tutto, tranne per il fatto che si tratti di una scommessa: le scommesse di fanno al tavolo verde, qui si tratta di una realtà industriale, che poco ha a che vedere con le scommesse. Gli inestimenti sono stati fatti, le commesse ci sono, i prodotti sono richiesti, i margini di profitto ci sono......quindi????????:o

Forse mi sono espresso male riguardo a quel punto:per chi mi ha potuto leggere fino ad oggi avrà capito che non sono nè un pompatore nè un denigratore dei titoli (cerco di vedere,per quel che ne capisco,solo la realtà)...mi sono espresso in quel modo per lasciare una porta aperta a chi è convinto che ci sia sotto un qualcosa per cui questi stanno cercando di in@ulare il parco buoi...è chiaro che anch'io sono convinto che il titolo salirà a valori più consoni (ma non nell'immediato credo) per questo non mi preoccupo di una seduta come quella di oggi...resto anche del parere che le sospensioni improvvise sono per in@ulare i piccoli ed è per questo che il rialzo senza grandi strappi mi convince (altrimenti dopo essere uscito con una parte ieri non sarei rientrato oggi)...certo che se poi arrivasse un'opa...:D
 
Altro incrocione....e intanto, ridendo e scherzando, siamo a 4 milioni anche oggi....
 
Indietro