Automotive Di Cogeme

NON credo che allontanare Bozzini sia la soluzione di tutti i problemi ..." Il pesce puzza dalla Testa "

bah...intanto sarebbe un inizio....

certo che l'elezione nel CdA dell'ing. Ferrero prelude ad un cambio di AD, non credo sia entrato per far da secondo a Bozzini....:D

quanto a Testa....dipenderà tutto dal buon cuore dei nuovi soci :o
 
io non mi fido. ha recuperato con troppo poco. spazi per entrare ne avrò ancora
 
bah...intanto sarebbe un inizio....

certo che l'elezione nel CdA dell'ing. Ferrero prelude ad un cambio di AD, non credo sia entrato per far da secondo a Bozzini....:D

quanto a Testa....dipenderà tutto dal buon cuore dei nuovi soci :o

E chi ben comincia...:D
 
scusate io mi sto concentrando sul mio etf super short sul FTSE MIB (2x) che mi sta dando delle grandi soddisfazioni e non so se venderlo subito o se sperare nel crollo dei mercati di domani.

Cogeme mi pare chiuda nel miglior modo possibile (salvo scrollate finali)
 
..incredibile..con solo 200000 pezzi passerebbe da -3 a +2..:cool:
 
..incredibile come giocano..sembra un asilo..ma quanto sono simpatici???:p:p
 
credo possiate stare tranquilli e credo sarò presto ancora dei vostri.ciao
 
fantasticiiiiii :)


sono troppo belli


ma che è gli sherzi pre opa :)????
 
che sfoggio di potenza nel book in chiusura...ho contato ben 800000 pz in acquisto,peccato che li lascino li solo un paio di minuti
chiusura discreta,poteva andare peggio,mi associo a chi dice che è un titolo da guardare fra un paio di mesi e di occuparsi di altro :yes:
 
Il fatto che ci giochino con tale facilità, significa che il titolo ancora non ha forza...cmq per oggi possiamo ritenerci "soddisfatti"...

significa anche che c'era ben poca lettera sul book....comunque oggi è andata bene così: chi voleva/doveva vendere ha potuto farlo, anche se a prezzi più contenuti, e chi voleva comprare ha potuto riempire il carniere....vedremo nei prossimi giorni chi avrà avuto ragione....statemi bene....:)
 
o al massimo dopodomani
 

Allegati

  • COGEME SET.png 2.png
    COGEME SET.png 2.png
    18,2 KB · Visite: 248
Indietro