Autostrade : Bond euro 1,625%,12.6.23 ISIN IT0005108490 vol. 3

Comunque vada... i Benetton e i DiriGGenti di Autostrade hanno oltre 40 morti sulla coscienza...

IN 1 MONDO IDEALE

Non solo gli dovrebbe essere tolta la Gestione di Autostrade... ma meritano pure Parecchia Galera....

Siete fortunati che qui nn posta nessun parente/conoscente di questi 40 morti....
 
azz toccati i 97 :D
chissà che lunedì ....
 
e pensare che i (mi pare) 15k che erano in lettera a 94,80 poco dopo l'apertura non mi sono sentito di prenderli :wall:
 
azz toccati i 97 :D
chissà che lunedì ....

ovvio, ieri, dopo la sentenza, avevo alleggerito un pochino la pozione, vuoi che a quel punto non partisse a razzo :wall::wall: ora aspetto che diventi Aspi-Cdp 2023 prima di liquidare il resto.
 
Io sempre dentro a 97 da 7 mesi ormai. Ho preso pure una cedola.
:sperem:
 
Ultima modifica:
Ormai aspetto di stare sotto il cappello cdp, settimana scorsa avevo liquidato a 96 ma c stavolta tengo, ormai si tratta di dettagli poi diventiamo come un btp :D
 
Una cosa del genere, senza una imparziale sentenza in giudizio, non ti sembrerebbe un esproprio bolscevico?
Vuoi trasformare l'Italia in una dittatura stile Venezuela? Così si risolverebbe automaticamente il problema delle autostrade, verrebbero chiuse!

Se pensi che questa gente abbia agito nell'illegalità provocando danni al paese, non sarebbe meglio aspettare che sia la magistratura a decidere?

Se il sistema fosse efficiente si, nel nostro con mafiosi rimessi in libertà per decorrenza dei termini la parola giustizia diventa qualcosa di fumoso, di tardivo, qualcosa che di volta in volta viene interpretato diversamente, tre gradi di giudizio con sentenze completamente ribaltate non è un sistema affidabile.
E' un sistema adatto al furbetto di turno che cerca di farla franca.
 
La Giustizia, per quanto inefficiente, garantisce i nostri diritti costituzionali. Che vorresti fare? Sostituire il giustizialismo alla Giustizia? Non pensi che così torneremmo alle barbarie?
 
Condivido analisi distensive,entrato a 95,5. Prima obbl che prendo,ho fatto un po' di pratica su come funziona l'asta,ho perso 1 punto tracheggiando ma va bene cosí
 
L’entrata di cdp non assimilerebbe il bond quasi a un tds? Quindi rendimento a 3 anni sui 0,3% porterebbe il fv del bond a 103-104?

Sul discorso legato alla revoca mi sembra che sovrapponiate le due cose. La non revoca non significa assoluzione. L’iter penale sul caso Morandi andrà avanti revoca o no.
Anzi, senza concessione atlantia fallirebbe ed in caso di condanna tutti i danni verrebbero pagati dal pubblico.KO!
 
Road to 103 allora. :D
Peccato non averci fatto all-in.
 
Ultima modifica:
L’entrata di cdp non assimilerebbe il bond quasi a un tds? Quindi rendimento a 3 anni sui 0,3% porterebbe il fv del bond a 103-104?

Sul discorso legato alla revoca mi sembra che sovrapponiate le due cose. La non revoca non significa assoluzione. L’iter penale sul caso Morandi andrà avanti revoca o no.
Anzi, senza concessione atlantia fallirebbe ed in caso di condanna tutti i danni verrebbero pagati dal pubblico.KO!

Bisogna vedere a chi rimane in capo le passività compreso il bond...detto questo se percorrete il tratto marchigiano dell’a13,pieno di cantieri aperti ma assolutamente vuoti di personale e mezzi,con code chilometriche sotto il sole,(1 ora e mezza di coda per 40 km) la revoca va fatta non alla societa ma alla pletora di dirigenti incapaci inetti e assolutamente privi di qualsiasi scrupolo.
Che il signore li porti con se questi farabutti.
 
Road to 103 allora. :D
Peccato non averci fatto all-in.

Si chiama buon senso. Non c’era proprio da fidarsi con la ns classe politica. Potevano (anzi potrebbero ancora) mandare tutto a donne di facili costumi. E pensare che doveva essere un bond tranquillo del portafoglio...
 
Si chiama buon senso. Non c’era proprio da fidarsi con la ns classe politica. Potevano (anzi potrebbero ancora) mandare tutto a donne di facili costumi. E pensare che doveva essere un bond tranquillo del portafoglio...

No ma infatti io sono un gran cacasotto in ste cose, dopo ho letto meglio l'articolo de La Stampa, per ora mi pare probabile che lunedì salga, ma non è detto che il tutto sia concluso.
 
Indietro