Autostrade : Bond euro 1,625%,12.6.23 ISIN IT0005108490 vol. 3

nel caso scendesse su quelle cifre tu incrementeresti? (sempre domanda ipotetica)

Sì, Voglio vedere la revoca:D

comunque sempre restando dentro il 20% max.....
sto scaglionando le entrate apposta, se ci arriva bene altrimenti ok pure così
 
Troppe incognite in caso di commissariamento, potrebbero freezare tutto per mesi come fatto per le senior mps, davvero c'é da aspettarsi di tutto...

Magariiii....lì quando hanno riaperto ci sono stati bond che hanno preso 10 figure d'emblée,
senza soffrire per arrivarci
 
mps era banca fallita, qua qualche spiccio ai caselli esce ancora :D
certo potrebbero impedire gli scambi delle azioni e a questo punto anche dei bond :D non ci avevo pensato ;)
85 onestamente mi sembra chiedere troppo, io ho ultima cartuccia per ingresso a 90 (PCM attuale 93 e qualcosina)
 
Magariiii....lì quando hanno riaperto ci sono stati bond che hanno preso 10 figure d'emblée,
senza soffrire per arrivarci

Si quello che voglio dire é che in mps il gioco valeva circa 15 nominali di up (entrai ultimo gg utile).. Secondo me qua ci troviamo in una situazione tutto sommato simile.... Tutto dipende solo da una decisione politica, dove a diff di mps, la ragionevolezza é superata dal dividendo politico subito spendibile... Se commissariano secondo me domani freezano tutto e per rimanere dentro per un po' con qualche decina di k voglio 15 punti di up... 9 li faccio altrove
 
Sarebbe davvero fuori da ogni buon senso la revoca con tutte le conseguenze che ne deriverebbero.

Merkel, Cina, lavoratori, disoccupazione, ANAS che deve già controllare 3500 ponti.
Ovvero andare incontro a delle brighe allucinanti.

E con Settembre/Ottobre infuocati in arrivo.
 
La cosa peggiore sarebbe che bloccassero le quotazioni.
 
si grossa voglia di liberarsene in chiusura
 
E io invece sono entrato in asta a 90.


Saluti e buona serata
 
con il commissariamento che succede ai bond aspi?

no perche' si fa in fretta a dire puniamo i benetton.....ma i bondisti che cacchio centrano


non ci doveva essere un cda straordinario di atlantia?:mmmm:
 
Un conto è bloccare Mps strafallito pieno di Sub e speculativo per antonomasia,

un altro Atlantia, titolo in mano a fondi, partecipate e cassettisti già massacrato per
mancanza di protezione ai risparmiatori meno audaci.
Quindi non puoi bloccare i bond e lasciare Atlantia aperta alle oscillazioni.
 
Il mio dubbio di stamattina sul fatto che Aspi e Atlantia possano avere un futuro diverso non era così campato in aria; se lo sono posto pure i mercati visto che Atlantia oggi è salita di 0,75% mentre il bond aspi è sceso del 2,32%
 
Indietro