AUTOSTRADE MERIDIONALI : il denaro corre nel book...!!!

Oggi +7 e rotti 3500 pezzi o il venditore sta per finire o c'e'un'inversione di tendenza....sarebbe pure ora comunque...vediamo il dividendo che distribuira', credo che una buona cedola sarebbe sicuramente l'inizio di una cavalcata al rialzo....OK!

Io mi aspetto un onesto 0,50 Euro ad azione + sorpresona...!!! ;)
 
Stamattina ho comprato ancora...!!! :)

Pochine... d'istinto...!!! ;)
 
Io mi aspetto un onesto 0,50 Euro ad azione + sorpresona...!!! ;)


Sarebbe ottimo con questi chiari di luna....certo pero'se confermasse lo 0.8....quella si che sarebbe una sorpresona speriamo in un'ottima cavalcata per il periodo natalizo comunque oggi ottima giornata anche se il mio pmc e'ancora lontano dalla meta, e il dividendo contribuirebbe al recupero....mio pp nell'immediato 11 euro , 15-20 euro obiettivo di medio lungo....OK!
 
Sarebbe ottimo con questi chiari di luna....certo pero'se confermasse lo 0.8....quella si che sarebbe una sorpresona speriamo in un'ottima cavalcata per il periodo natalizo comunque oggi ottima giornata anche se il mio pmc e'ancora lontano dalla meta, e il dividendo contribuirebbe al recupero....mio pp nell'immediato 11 euro , 15-20 euro obiettivo di medio lungo....OK!

Con quelle di stamattina... pochine... sono a questo punto ad una media di 10,40 Euro...!!!

E' alta... ma direi che 2,00 Euro sotto non è nulla rispetto coloro che l'hanno in carico da 20,00 Euro in su...!!!

Quindi per ora rimango tranquillo... poi magari domani mattina acquisto ancora... la mia è istintività nativa.

Quando ho ragionato ho sempre sbagliato... come quando acquistai il primo lotticino a 16,02 Euro...!!! :)
 
Oggi un incrocio MOLTO interessante di 43.000 pezzi
se volesse salicchiareOK!
 
uscito l'ultimo un per cento..e gli acquirenti prob sono quelli di atlantia che restano sotto la soglia del 60%
 
Ahhhh allora ci siamo, bene
 
speriamo

suona strano l'assoluta mancanza di "" controllo "" del prezzo dello scambio

un pisquano qualunque , mettendoci i soldi del ghiacciolo , avrebbe potuto alzare di molto
 
Comunque, il "denaro ha corso nel book"... sì o no...??? OK!
 
certo , non lo vedi ?

è andato a farsi inchiappett.are

non è denaro quello?
 
:eek:

tutti andati a sbattere contro il guard-rail ... :p
 
Aspetto con tranquillità due belle very long white candles...!!! OK!

L'aspetto a 15 Euro e mezzo...!!! ;)
 
Aspetto con tranquillità due belle very long white candles...!!! OK!

L'aspetto a 15 Euro e mezzo...!!! ;)

Il mio prezzo di pareggio è attualmente 9,98 Euro...!!! ;)

Vediamo se il 2009 mi consentirà di vedere questo gioiello in area > 15 Euro...!!! ;)

Ne ho pochine...!!! :yes: Insomma... ;)
 
occhio ...

ca.zzari che scorrazzano nel book ... :censored:

porelli , non ha(nno) di meglio ...

pensano di scorrazzare in autostrada ... ocio che c'è ghiaccio :p
 
occhio ...

ca.zzari che scorrazzano nel book ... :censored:

porelli , non ha(nno) di meglio ...

pensano di scorrazzare in autostrada ... ocio che c'è ghiaccio :p


Ne riparliamo a 15 Euro molto presto... ho moltissima pazienza...!!! ;)

Risorse...

... da spendere se la faranno ancora scendere... non ho problemi...!!! Anzi... da un certo punto di vista mi fa piacere che scenda ancora un po'...!!! OK!
 
Indietro