AUTOSTRADE MERIDIONALI : l'oblìo

veramente il tuo ragionamento aveva tutto un altro taglio...
e cmq se ci vuoi illuminare comincia pure: la licenza scade nel 2012 vogliamo quantificare questo tuo "soprassuolo" per i prossimi 4 anni? :mmmm:

Direi che possiamo riparlarne fra 4 anni giusti...!!! :yes:

Con dati e risultati concreti alla mano...!!! ;)
 

deve intervenire qualcuno...mi sembra assurdo che possa arrivare a 5 euro o anche meno....speriamo che gia' questi livelli possa essere interessante, pure perche'l'azienda distribuisce un ottimo dividendo, l'anno scorso 0.8 forse non lo confermera'ma si e'sempre contraddistinta per la distribuzione di dividenti interessanti.....
 
E naturalmente vedendo che questo fondo deve uscire anche gli altri possessori, piccoli azionisti ecc. si accodano a vendere....
 
Sono arrivati i compratori nel pomeriggio...!!! ;)

3.800 pezzi passati ad un prezzo più alto (8,71 Euro) di quello battuto stamane (2000 pezzi a 8,51 Euro).

:yes:
 
Sono arrivati i compratori nel pomeriggio...!!! ;)

3.800 pezzi passati ad un prezzo più alto (8,71 Euro) di quello battuto stamane (2000 pezzi a 8,51 Euro).

:yes:


si qualche compratore e'arrivato e ha stoppato il ribasso....ora deve risalire.......
 
ho come l'impressione che...:specchio:
Spero di sbagliare :rolleyes:
 
Il prezzo medio degli ultimi 12 mesi mi sembra attorno, ad occhio e croce, ai 15,00 Euro...!!!

Rispetto quella media siamo sotto di più del 40%...!!! Slurp... slurp...!!! :)
 
Si raccolgono impressioni... anche in pvt...!!! :)

il veditore si e'messo a 9 oggi eccolo puntuale.....ma almeno non vende sottocosto...mentre dall'altra parte un 15000 che compra a 8,5 che stiano cercando un accordo?
 
l'ordine da 15.000 è sparito, i casi sono due, o era il solito furbetto oppure il compratore e il venditore si sono messi d'accordo, ma non facciamoci prendere da facili entusiasmi il venditore anche senza quei 15.000 è ancora troppo carico per rischiare un appesantimento a 9 euro
 
l'ordine da 15.000 è sparito, i casi sono due, o era il solito furbetto oppure il compratore e il venditore si sono messi d'accordo, ma non facciamoci prendere da facili entusiasmi il venditore anche senza quei 15.000 è ancora troppo carico per rischiare un appesantimento a 9 euro

e'quello che penso....vediamo se ricompare nel pomeriggio..
 
l'ordine da 15.000 è sparito, i casi sono due, o era il solito furbetto oppure il compratore e il venditore si sono messi d'accordo, ma non facciamoci prendere da facili entusiasmi il venditore anche senza quei 15.000 è ancora troppo carico per rischiare un appesantimento a 9 euro

oppure è lo stesso venditore che cerca di creare fittiziamente interesse sul titolo, non mi meraviglierei
 
oppure è lo stesso venditore che cerca di creare fittiziamente interesse sul titolo, non mi meraviglierei


ci ho pensato.... a me pero' directa, il mio broker, non permette di mettere lo stesso prezzo sia in denaro che in lettera in quanto il prezzo di vendita deve essere superiore al prezzo d'acquisto non posso comprare e vendere a me stesso.... ma evidentemente riesce anche ad aggirare questo ostacolo....
 
ci ho pensato.... a me pero' directa, il mio broker, non permette di mettere lo stesso prezzo sia in denaro che in lettera in quanto il prezzo di vendita deve essere superiore al prezzo d'acquisto non posso comprare e vendere a me stesso.... ma evidentemente riesce anche ad aggirare questo ostacolo....


E' possibile farlo anche con dei TOL da terzo mondo se è per questo... basta avere più semplicemente 2 conti correnti...!!! Insomma, è come la scoperta dell'acqua calda...!!! ;)
 
Indietro