avanti tutta 5

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Prysmian si aggiudica nuovo contratto in Spagna nel segmento di cavi a bassa e media tensione
a chi interessa...
 
Grazie ad Ceccum che mi ha segnalato supp.a 18.34.
Prima di andare l baretto ed alla Conad immesso ord, acq.
a 18.36.......aumentato quota trading alle ore 10.53 eseguito......
per solo 6 ghinee ihihihih

io ho chiuso a ,45 il 5% di incremento di settimana scorsa,sono tornato al 20% patrimonio,se dovesse arrivare sui 18,15-18,17 probabilmente riprendo,è situazione comunque indecifrabile,potrebbero aver realizzato sul 60' un impulsiva contraria a quella che ci ha portato a 18,89(la conferma sarebbe il non riuscire a superare i 18,48) in tal caso primo tp è 18,17 e il sucessivo tp sarebbe 18,06,oggi non si mangia?io pollo con verdura(comperata, xche oggi è gg di mercato e poi anche xche il giardino del vicino si sta esaurendo x fine stagione)
 
io ho chiuso a ,45 il 5% di incremento di settimana scorsa,sono tornato al 20% patrimonio,se dovesse arrivare sui 18,15-18,17 probabilmente riprendo,è situazione comunque indecifrabile,potrebbero aver realizzato sul 60' un impulsiva contraria a quella che ci ha portato a 18,89(la conferma sarebbe il non riuscire a superare i 18,48) in tal caso primo tp è 18,17 e il sucessivo tp sarebbe 18,06,oggi non si mangia?io pollo con verdura(comperata, xche oggi è gg di mercato e poi anche xche il giardino del vicino si sta esaurendo x fine stagione)

Oggi leggero ....ovatta in brodo....
Un cor netto con nutella al baretto mi
ha letteralmente "schioppato" sara' stato uno di
quelli surgelati urca......
 
ripresi metà pz a 18,16 ma penso che vedremo livello piu basso
 
america in super verde e noi non li seguiamo? mai visto
 
sembra abbiano fatto muro sulla mm100 a 18,1 il tp successivo dell imp dopo 18,17 è 18,06 comunque
 
Prysmian si aggiudica nuovo contratto in Spagna nel segmento di cavi a bassa e media tensione
a chi interessa...

certo che ten è diventata proprio un "rottame" speriamo che quello in atto sia accumulo,io comunque prima che riparta mi aspetto lo spike della "paura"potrebbe essere area 11,25-area 11,1 o addirittura area 10,8 su questi livelli triplicherò esposizione,buona serata a tutti e stasera forza Napoli (in Europa io tifo sempre le squadre italiane,tranne rube e i cugini
 
certo che ten è diventata proprio un "rottame" speriamo che quello in atto sia accumulo,io comunque prima che riparta mi aspetto lo spike della "paura"potrebbe essere area 11,25-area 11,1 o addirittura area 10,8 su questi livelli triplicherò esposizione,buona serata a tutti e stasera forza Napoli (in Europa io tifo sempre le squadre italiane,tranne rube e i cugini

per me accumulano alla grande
 
r3 19,0333
r2 18,8267
r1 18,5233
pp 18,3167
s1 18,0133
s2 17,8067
s3 17,5033
 
r3 19,0333
r2 18,8267
r1 18,5233
pp 18,3167
s1 18,0133
s2 17,8067
s3 17,5033

Buon giorno ,
di grazia Cecco chi è questo buon tempone
che ci indica queste generose resistenze ?
Per me sarebbe sufficiente 18.52 ,per oggi.
Qualunque cosa succeda nel mondo si
ripercuote negatvamente a P.Affari Boh ?

L'oppio è il padre dei vizi (Sprecagi Il Vecchio)
 
AZIMUT - Macquarie taglia il target price a 18,90 euro 23/08/2017 08:46 - WS

Azimut (AZM.MI) sotto i riflettori.

Stamattina Macquarie ha tagliato il target price a 18,90 euro da 19,90 euro. Il giudizio resta invariato a Outperform.

La società ha pubblicato i seguenti risultati del secondo trimestre.

I ricavi totali sono saliti del 12% anno su anno a 200,7 milioni di euro, 10 milioni meglio delle aspettative del consensus.



Le commissioni di gestione sono salite del 18% a 151 milioni di euro.

I costi sono saliti del 3% a 134 milioni di euro.

L'utile operativo è balzato del 36% a 66,2 milioni di euro, il 15% in più delle stime del consensus. Il trimestre si chiude con un risultato netto di 54 milioni di euro, il consensus si aspettava 45 milioni di euro.

A fine giugno la posizione finanziaria netta era +35 milioni di euro.
 
buon di',vediamo se oggi il titolo continuerà a seguire l imp sul 60' o ieri si è esautira coi 18,11
 
buon di',vediamo se oggi il titolo continuerà a seguire l imp sul 60' o ieri si è esautira coi 18,11

La MIA impulsiva mi fa chiudere la piatta X andare al tennis....
Messo ordine di vendita a 18.68 un tick meno del max del 21/08
come suggerito dalle onde di Elliot e no da quelle di.........Ostia (mare calmo)
Ciao a Tutti
 
non so come calcoli i pivot, però non corrispondono assolutamente con quelli in automatico di directa

li calcolo come mi avevi detto tu (o qualcun altro nn ricordo) sul calcolatore pivot di investing inserendo min,max,chiusura e apertura=chiusura.
Sempre che ieri sera nn abbia sbagliato a inserirli...
 
lunge da me il pensiero di calcolarli a mano...questi sono di dir

R1 18,645
R2 18,8875
S1 17,8665
S2 18,1350
PC 18,3775
 
lunge da me il pensiero di calcolarli a mano...questi sono di dir

R1 18,645
R2 18,8875
S2 17,8665
S1 18,1350
PC 18,3775

non so che algoritmi di calcolo ci siano sotto... stasera provo a ricontrollare quelli che mi ha dato con i dati di ieri
 
Buon giorno ,
di grazia Cecco chi è questo buon tempone
che ci indica queste generose resistenze ?
Per me sarebbe sufficiente 18.52 ,per oggi.
Qualunque cosa succeda nel mondo si
ripercuote negatvamente a P.Affari Boh ?

L'oppio è il padre dei vizi (Sprecagi Il Vecchio)

Allora il fiuto del vecchio sprecagi non aveva sbagliato nel dire chi
era quel buontempone (generoso) che segnalava queste resistenze
troppo alte
 
Indietro