Avete bisogno di un tudor per il bund-il vostro rettore vi aspetta

nonnina ho detto molte volte la sera, dopo aver acudito i vostri mari,nipoti,figli, se avete le forze rileggete il fol , e credimi uno se non e deficitario di cervello come qualcuno che ho conosciuto (non faccio nomi sono una persona corretta io) diro solo che abita a roma puo capire ed imparare..............


La orsa e fatta di numeri, quindi non ha importanza se trado il bund o fiat o generali al suo numero deve corrispondere un'azione che equivale ad uno stop un tp, un reverse ecc

:eek::ops:
 
Sx 44 dx 67

lavora a 7

SCUSATE IL MAGICO E 33 NON 31 SPOSTATE TUTTI I NUMERI DI 2 IN PIU OK
 

Allegati

  • GG.jpg
    GG.jpg
    110,5 KB · Visite: 115
Ultima modifica:
insomma f20 un conto e' l'analisi tecnica che trovi sui libri... dove facilissimo seguire il trend, i breakout

supporti e resitenze stop ed altro

un conto e' l0'analisi tecnica evoluta,,, :)



sì,e un altro conto è fare profitti reali.i libri sono ormai cosa lontana,parliamo di una ventina di anni fa.da ventanni vedo grafici non stampati sui libri ma realtime su monitor,prima un 4 anni di azioni,poi 4 di fib,e infine 12 anni di eurusd,oil,stockindex e bund.sarà la pratica,ma non faccio fatica a vedere trends,e a seguirli.faccio più fatica a seguire l'analisi 'evoluta' del lippone,forse perchè è in un italiano 'involuto',o forse perchè lui vuole mantenere i suoi segreti,o forse perchè dedico poco tempo a seguirlo.e principalmente perchè non riesco a prenderlo sul serio.
 
sì,e un altro conto è fare profitti reali.i libri sono ormai cosa lontana,parliamo di una ventina di anni fa.da ventanni vedo grafici non stampati sui libri ma realtime su monitor,prima un 4 anni di azioni,poi 4 di fib,e infine 12 anni di eurusd,oil,stockindex e bund.sarà la pratica,ma non faccio fatica a vedere trends,e a seguirli.faccio più fatica a seguire l'analisi 'evoluta' del lippone,forse perchè è in un italiano 'involuto',o forse perchè lui vuole mantenere i suoi segreti,o forse perchè dedico poco tempo a seguirlo.e principalmente perchè non riesco a prenderlo sul serio.

UUUaaaaaaa,, sei un veterano 4+4+12 e stai ancora in cerca del sistemino?
Io conosco gente che dopo 2 anni di borsa vende corsi e libri,a te che succede?
cerchi ancora conferme???
 
mo scoreggioni ve saluto che ho la tipa che aspetta devo anna in discoteca a Cologno:DBannatoBannatoBannatoBannatoBannatoBannato
 
Tra poco posti la tabellina, avendo anche "pre"
puoi indicare perfavore dove sono scritti i livelli UP e DOWN?
solo quelli perfavore così da poterli monitorare in modo semplice
grazie. Max
 
UUUaaaaaaa,, sei un veterano 4+4+12 e stai ancora in cerca del sistemino?
Io conosco gente che dopo 2 anni di borsa vende corsi e libri,a te che succede?
cerchi ancora conferme???

ciao enzo, rispondo solo ora a questo tuo post...

gia' avevi fatto anche a me questa osservazione e ti dissi a suo tempo come la pensavo. L'evoluzione del trader segue sempre un percorso se non di rinnovamento completo, ma almeno di attenzione verso altre tecniche per prendere magari spunti che potrebbero risultargli utili.

Questo perlomeno e' il mio approccio. Di certo l'operativita' di una persona non sempre puo' essere replicabile da chiunque... e' un vestito confezionato da un sarto proprio per lui che non starebbe bene indosso a tutti. Puoi imitare il colore, gli accessori, le sfumature... ma difficilmente lo puoi rubarglielo ed indossarlo...

se lo fai poi arrivano enzo e carla e ti chiedono "ma come ti vesti????" :D

Ad ogni buon modo so' per certo che il sistema che usa f20, che poi mi sembra l'abbia anche almeno in parte divulgato, e' profittevole, non so' in che percentuale, ma in ogni caso lo e'... non mi sono mai interessato per scarso tempo a disposizione... ma se tu cerchi trovi qualche cosa.

In ogni caso lui e' in trader e a parte qualche post, non l'ha mai messa in caciara a cercare di demolire i contenuti del prof, come hanno fatto altri che tali si definiscono... che poi, stranamente tradano e sono silenti quando il prof e' vincente, e stranamente sono presenti e criticano con tale veemenza quando il prof e' "in difficolta'"...

comportamento meschino??? non sono io doverlo dire, ma semmai almeno suggerire la loro coscienza.
 
al momento siamo cosi'...

stop dei long con rilevazione di ieri a 67
 

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    10 KB · Visite: 80
sì,e un altro conto è fare profitti reali.i libri sono ormai cosa lontana,parliamo di una ventina di anni fa.da ventanni vedo grafici non stampati sui libri ma realtime su monitor,prima un 4 anni di azioni,poi 4 di fib,e infine 12 anni di eurusd,oil,stockindex e bund.sarà la pratica,ma non faccio fatica a vedere trends,e a seguirli.faccio più fatica a seguire l'analisi 'evoluta' del lippone,forse perchè è in un italiano 'involuto',o forse perchè lui vuole mantenere i suoi segreti,o forse perchè dedico poco tempo a seguirlo.e principalmente perchè non riesco a prenderlo sul serio.

a parte le velate prese in giro, sono in parte daccordo come dici tu.

Ho letto le tue osservazioni circa il futuro del trader con la tobin tax... quanti dei presunti tali che si aggirano sul fol emigreranno per continuare la loro splendida professione??? si conteranno su una mano???

Io come detto da sempre non sono un trader professionista... sono un hobbysta... oltre che mi piace, e mi e' sempre piaciuta, cerco di tirare fuori lo straordinario per le mie piccole cose voluttuarie... ci riesco abbastanza, senza diventare di certo ricco, anche perche' mi accontento di poco. Non potrei di certo fare il professionista... per tanti motivi... in primis lo stress... la necessita' per forza di fare la giornata... il fatto che ho 3 bocche da sfamare... ed anche perche' ho un lavoro che bene o male mi piace.

Se il trading mi facesse arricchire secondo te starei a scrivere sul fol??? non starei su uno yacht??? sarei presente sempre a natale pasqua santo stefano la befana??? Non andrei in vacanza spesso e volentieri??? Vicino Roma c'e' il mare... ostia... si trova bella gente, si puo' rimorchiare... , ma c'e' altro mare che uno ricco non se lo fa mancare

Di certo, se non si trova qualche escamotage, la tobin tax cosi' strutturata mi taglia fuori
 
a parte le velate prese in giro, sono in parte daccordo come dici tu.

Ho letto le tue osservazioni circa il futuro del trader con la tobin tax... quanti dei presunti tali che si aggirano sul fol emigreranno per continuare la loro splendida professione??? si conteranno su una mano???

Io come detto da sempre non sono un trader professionista... sono un hobbysta... oltre che mi piace, e mi e' sempre piaciuta, cerco di tirare fuori lo straordinario per le mie piccole cose voluttuarie... ci riesco abbastanza, senza diventare di certo ricco, anche perche' mi accontento di poco. Non potrei di certo fare il professionista... per tanti motivi... in primis lo stress... la necessita' per forza di fare la giornata... il fatto che ho 3 bocche da sfamare... ed anche perche' ho un lavoro che bene o male mi piace.

Se il trading mi facesse arricchire secondo te starei a scrivere sul fol??? non starei su uno yacht??? sarei presente sempre a natale pasqua santo stefano la befana??? Non andrei in vacanza spesso e volentieri??? Vicino Roma c'e' il mare... ostia... si trova bella gente, si puo' rimorchiare... , ma c'e' altro mare che uno ricco non se lo fa mancare

Di certo, se non si trova qualche escamotage, la tobin tax cosi' strutturata mi taglia fuori

Buon giorno a tutti,scusate se intervengo,ma per il Bund e opzioni bund non c'e' Tobin.Ieri ad un convegno di Sartorelli .
 
okkio alla perdita del 71 c'e un algo di conferma
 
a parte le velate prese in giro, sono in parte daccordo come dici tu.

Ho letto le tue osservazioni circa il futuro del trader con la tobin tax... quanti dei presunti tali che si aggirano sul fol emigreranno per continuare la loro splendida professione??? si conteranno su una mano???

Io come detto da sempre non sono un trader professionista... sono un hobbysta... oltre che mi piace, e mi e' sempre piaciuta, cerco di tirare fuori lo straordinario per le mie piccole cose voluttuarie... ci riesco abbastanza, senza diventare di certo ricco, anche perche' mi accontento di poco. Non potrei di certo fare il professionista... per tanti motivi... in primis lo stress... la necessita' per forza di fare la giornata... il fatto che ho 3 bocche da sfamare... ed anche perche' ho un lavoro che bene o male mi piace.

Se il trading mi facesse arricchire secondo te starei a scrivere sul fol??? non starei su uno yacht??? sarei presente sempre a natale pasqua santo stefano la befana??? Non andrei in vacanza spesso e volentieri??? Vicino Roma c'e' il mare... ostia... si trova bella gente, si puo' rimorchiare... , ma c'e' altro mare che uno ricco non se lo fa mancare

Di certo, se non si trova qualche escamotage, la tobin tax cosi' strutturata mi taglia fuori

Ciao a tutti
Ci si adegua e si cambia modo di operare eventualmente. Per noi hobbisti è più facile, per i professionisti è diverso.
 
Ciao a tutti
Ci si adegua e si cambia modo di operare eventualmente. Per noi hobbisti è più facile, per i professionisti è diverso.

giusta osservazione, cara amica, anche se attualmente non essendoci precise informazioni, la vedo dura... il bund si salva... lo speriamo tutti ;)
 
a 64 si fermo il giorno della chisura 62 quando i detti il 59

quindi e una reisistenza
 
Indietro