Avete bisogno di un tudor per il bund-il vostro rettore vi aspetta

ci siamo forse short da 90 stop 02
 
vedi biondao... parli sempre di te... io qua' io la... io su... io giu...

una volta stavo parlando di opzion con non mi ricordo chi e tu subito gli hai detto di andare lel thread delle opzioni dove c'era chi ti poteva speigare bene... puo' andare avanti cosi' la storia??? solo tu e la tua cerchia????

e' come quando uno ti invita al ristorante e tu gli dici in continuazione che in tale posto si mangiava meglio... ti fa vedere la propria casa e tu gli dici che c'ha la cucina piccola... ti espone il proprio progetto e tu lo lasci parlare senza attenzione... ti dice che e' stato assunto come tassista e tu gli dici che era meglio fare il portiere di notte... ti dice di andare insieme a napoli e tu gli proponi bologna...

su skype a sentire questo??? due ore di monologo su di te??? potrebbe essere anche interessante... ma non e' per me....

prova a fare cosi' con una donna... dira' alle altre che biondao e' n'amico e sai che quando una donna ti dice che sei n'amico..... non c'e' trippa per gatti

son d'accordo con te Kirman, ti sto rivalutando OK!
 

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    17,4 KB · Visite: 50
vedete non serve 02 92 sto perche se batteva 91 apiva algo superiore

ora monitorare 96
 
ok chi e pazzo stop 97 e basta io voglio 25 e ho spento il pc..............


scusate ho il difetto di srivere il numero all'infinito:mad:

74 e 22 96 quimdi 97

poi 78 pre e 22 00 quindi 02 e meglio per eccesso
 
Ultima modifica:
paolino ammettiamo come massimo 96 mi dici il tp della discesa multy
 
vedi biondao... parli sempre di te... io qua' io la... io su... io giu...

una volta stavo parlando di opzion con non mi ricordo chi e tu subito gli hai detto di andare lel thread delle opzioni dove c'era chi ti poteva speigare bene... puo' andare avanti cosi' la storia??? solo tu e la tua cerchia????

e' come quando uno ti invita al ristorante e tu gli dici in continuazione che in tale posto si mangiava meglio... ti fa vedere la propria casa e tu gli dici che c'ha la cucina piccola... ti espone il proprio progetto e tu lo lasci parlare senza attenzione... ti dice che e' stato assunto come tassista e tu gli dici che era meglio fare il portiere di notte... ti dice di andare insieme a napoli e tu gli proponi bologna...

su skype a sentire questo??? due ore di monologo su di te??? potrebbe essere anche interessante... ma non e' per me....

prova a fare cosi' con una donna... dira' alle altre che biondao e' n'amico e sai che quando una donna ti dice che sei n'amico..... non c'e' trippa per gatti

Non ci vedo tutti questi io, di la ci sono persone che parlano di opzioni con delta vega theta ecc e io di quelle cose non parlo mai,quindi non era riferito alla mia lobbi o autopubblicità,( non mi devo vendere quindi non necessito di pubblicità) io li ci scrivo 2 post al giorno solo se ho qualcosa da dire credo che sia l'unico 3d che conosco che parla di opzioni sui derivati con una certa competenza.
Come sempre dipende dai punti di vista e da dove si parte ad analizzare le affermazioni degli altri. Inutile dilungarsi, io non ti avevo chiesto di fare 2 chiacchere per parlare di me ma per chiarire delle cose dimostrando la mia apertura a parlare di quelle cose che tu continuavi e continui a non vedere, ma mi rendo conto che guardiamo da prospettive diverse.
Forse il colloquio in 2 focalizzava l'attenzione necessariamente sull'argomento senza il forum dove , partendo da certi presupposti di pensiero, uno scrive per gongolarsi del suo ristorante o casa piu' bella.
Secondo me quella del prezzo medio delle opzioni era interessante parlarne.
Rimani sereno, stanotte è morto il padre di un amico caro, prova a pensare a questa cosa e a come non contiamo un ca.zzo qui dentro e fuori e nei post al posto della scritta Biondao prova a vedere il nome di lippone o qualcun altro e vedrai come cambia il messaggio che ti arriva.
 
ok paolino ti sei spaventato non sai che mantengo le promesse stop 95 ora ti va bene


voglio il targhet ca zzo
 
quindi il nostro vero sto sarebbe stato a parte 97

74 piu 26 sx di ieri per che il sx di oggi e 44

quindi 74 e 44 fa 143 ,18 questo e il vero stopppppppppppppppppppppppppp

ok paoluccio bocca dirosa
 
allora visto che sei sordo il targhet di questo sh se il massimo e sia 96 sia 143,18

e 142,13 perche e qui ti voglio ......................

chiaramente se fa 143 18 cambia qualcosina ma di poco
ok segretario
 
Ciao,mi pare che ti stai appassionando di statistica, ma tra tutti i metodi statistici ci sara' pur uno che da' piu possibilita'. Il debordant sul 5 minuti e' tra questi ?

ciao, qui siamo fuori luogo, il 3d è operativo, quelle che chiamano le mie filippiche :) sono solo per chiarire delle interpretazioni sbagliate dei miei post, poi chiaramente ognuno nella vita ha le sue opinioni e le sue interpretazioni altrimenti saremmo tutti uguali.
Ti rispondo in mp .
 
Indietro