Avete bisogno di un tudor per il bund-il vostro rettore vi aspetta

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
vediamo se mi spieghi il targhet va amore di un paolino
 

Allegati

  • gra2.jpg
    gra2.jpg
    51,8 KB · Visite: 98
ma scusate qu facciamo il bund contro trnd che centrano le opizino

non scrivete che intasete il fol e posibilemete cancellate i posto non interessti grazie a nome di tutti
 
scusate per velocita nel scrivere ho detto w

ma in realta e una M con spalla dx piu alta ok

scusatemi
 
anna io rispondo alle provocazioni...

da stamattina ho chiarito il mio punto di vista con biondao... visto dalla mia parte. Lui ha la sua... io chiedo solamente che questo salotto non finisca in caciara... ho mai scritto che qualcuno scrive non a ggratis??? non credo proprio che nessuno nel fol posti sui thread per soldi!!!

io non me la prendo con le persone per partito preso, con nessuno! con f20 con cui avevo vuto tempo addietro una diatribe abbiamo avuto un scambio di idee direi costruttive ed interessanti...

se uno contribuisce, puo' essere un garzone o lavapiatti, come un socio siat ha tutta la mia stima...

in arena poi ci sono stato pochissimo... che e' una specie di carcere :confused: :D:D:D

io ho fatto il militare, ed in guardina 3 gg ci sono stato... a dormi' su un tavolaccio :rolleyes:
 
anna io rispondo alle provocazioni...

da stamattina ho chiarito il mio punto di vista con biondao... visto dalla mia parte. Lui ha la sua... io chiedo solamente che questo salotto non finisca in caciara... ho mai scritto che qualcuno scrive non a ggratis??? non credo proprio che nessuno nel fol posti sui thread per soldi!!!

io non me la prendo con le persone per partito preso, con nessuno! con f20 con cui avevo vuto tempo addietro una diatribe abbiamo avuto un scambio di idee direi costruttive ed interessanti...

se uno contribuisce, puo' essere un garzone o lavapiatti, come un socio siat ha tutta la mia stima...

dai su:rolleyes:
 

Allegati

  • kirman.GIF
    kirman.GIF
    95,5 KB · Visite: 20
Come vedete il titolo scende


vi metto grafico
 

Allegati

  • GR.jpg
    GR.jpg
    39,4 KB · Visite: 123
manie di persecuzione, delirio di onnipotenza.
Ragazzi datevi una calmata.
Lippone cerca d'essere chiaro e le polemiche non verranno fuori, se dai ingressi dai gli stop CHIARI! non con il forse, che se forse lo becchi non ti colleghi i problemi sicuramente non ci saranno.
Questo vale per tutti, Kirman forse è giunta di finire il momento delle provocazioni, è ovvio che poi la gente dopo una, due e tre frecciatine ti risponde.
Non mi chiedere di linkarle perchè sei abbastanza intelligente da capire ciò che dico e ti comunico che qui tutti scrivono gratuitamente non solo tu o lippone.
Se reputero', in futuro, che ci siano troppi messaggi ambigui e faciloneria su questo topic, la prossima mossa sarà di spostarvi in arena.
Saluti Anna

Ciao Anna,
io non ti trovo obiettiva ed equa nel "riprendere" le persone . Dispiace un pò visto che sei una moderatrice.
 
manie di persecuzione, delirio di onnipotenza.
Ragazzi datevi una calmata.
Lippone cerca d'essere chiaro e le polemiche non verranno fuori, se dai ingressi dai gli stop CHIARI! non con il forse, che se forse lo becchi non ti colleghi i problemi sicuramente non ci saranno.
Questo vale per tutti, Kirman forse è giunta di finire il momento delle provocazioni, è ovvio che poi la gente dopo una, due e tre frecciatine ti risponde.
Non mi chiedere di linkarle perchè sei abbastanza intelligente da capire ciò che dico e ti comunico che qui tutti scrivono gratuitamente non solo tu o lippone.
Se reputero', in futuro, che ci siano troppi messaggi ambigui e faciloneria su questo topic, la prossima mossa sarà di spostarvi in arena.
Saluti Anna

anna io rispondo alle provocazioni...

da stamattina ho chiarito il mio punto di vista con biondao... visto dalla mia parte. Lui ha la sua... io chiedo solamente che questo salotto non finisca in caciara... ho mai scritto che qualcuno scrive non a ggratis??? non credo proprio che nessuno nel fol posti sui thread per soldi!!!

io non me la prendo con le persone per partito preso, con nessuno! con f20 con cui avevo vuto tempo addietro una diatribe abbiamo avuto un scambio di idee direi costruttive ed interessanti...

se uno contribuisce, puo' essere un garzone o lavapiatti, come un socio siat ha tutta la mia stima...

Buongiorno Anna,
behh visto che sono parte della querelle di ieri, dico questa cosi' evito repliche. Mi sembra che oggi Kirman sia stato "bravo" ha detto in faccia cio' che pensa di me e perchè lo ha pensato ( a torto o a ragione) e non ha fatto giochetti. Se lo avesse detto subito chiaramente ci saremmo risparmiati tanti post inutili . Come è entrato il problema da un orecchio cosi' è uscito. Stop.
PS: sono 4 anni che do contributi sul fol non è che posso rimettermi a scrivere sempre le stesse cose, sono state dette e ridette, se qualcuno non ha avuto occasione di leggere quei 3d non puo' dire che non l'ho mai fatto.
 
Alle ore 15 il bud deve errere sotto 74

e sopra 67
 
due su tre sotto... e non va ancora bene
 

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    60,9 KB · Visite: 128
boh... non capisco perche' il post di tobindax sia stato levato
 
due su tre sotto... e non va ancora bene

te l'ho speigato suppergiu'...

il primo in alto e le mquantita' del bokk in denaro sopra i mille e le quantita' in lettera sopra i mille... chiaramente associati ai livelli del bund

gli altri due sono sempre dei valori che prendo dal book valori che secondo me potrebbero essere interessanti
 
te l'ho speigato suppergiu'...:bow:OK!

il primo in alto e le mquantita' del bokk in denaro sopra i mille e le quantita' in lettera sopra i mille... chiaramente associati ai livelli del bund

gli altri due sono sempre dei valori che prendo dal book valori che secondo me potrebbero essere interessanti
era il suppergiu che nn andava , adesso chiaro , grazie
 
Indietro