avete già fatto sesso nel 2007

caspita non ero mai capitato nell'amaca, imperdibile.
per non commettere un O.T. irriguardoso della profondità del problema, risponda che io nel 2007 l'ho fatto due volte, una a capodanno (con mia moglie) e una a marzo (con mia moglie).
alla seconda volta è capitato un impiccio per il quale a gennaio (o forse dicembre non capirò mai come si contano le settimane) sarò papà.
io troverei giusto che se da una prestazione sessuale la tua lei (o il tuo lui) rimane gravida, questa pretsazione debba valere triplo
quindi nel 2007 l'ho fatto quattro volte, anche se in cuor mio so che effettivamente è capitato solo due volte e che galleggio in classifica solo per il tiro da tre punti.
 
caspita non ero mai capitato nell'amaca, imperdibile.
per non commettere un O.T. irriguardoso della profondità del problema, risponda che io nel 2007 l'ho fatto due volte, una a capodanno (con mia moglie) e una a marzo (con mia moglie).
alla seconda volta è capitato un impiccio per il quale a gennaio (o forse dicembre non capirò mai come si contano le settimane) sarò papà.
io troverei giusto che se da una prestazione sessuale la tua lei (o il tuo lui) rimane gravida, questa pretsazione debba valere triplo
quindi nel 2007 l'ho fatto quattro volte, anche se in cuor mio so che effettivamente è capitato solo due volte e che galleggio in classifica solo per il tiro da tre punti.



trattasi di trombata denominata valida e da regolamento vale 2 quindi sei a quota 3


saluti
 
mah ..........
 

Allegati

  • 87.gif
    87.gif
    1,9 KB · Visite: 171
la castità rende liberi:cool:
 
SIAMO AGLI SGOCCIOLI :yes:
 
oggi per la prima volta.....sono abbastanza focoso
 
se mi sbrigo riesco a fare la seconda dell'anno
 
alla seconda volta è capitato un impiccio per il quale a gennaio (o forse dicembre non capirò mai come si contano le settimane) sarò papà ...

CHE RAZZA DI IMBROGLIONE :o ... hai trombàto anche dopo marzo, mi pare evidente, visto che la pupa è ancora nel pancione :p:p

facci sapere quando sarà :)
 
CHE RAZZA DI IMBROGLIONE :o ... hai trombàto anche dopo marzo, mi pare evidente, visto che la pupa è ancora nel pancione :p:p

facci sapere quando sarà :)

caspita sei un computerino............nasce tra un mesetto.
si chiamerà matilde e non parteciperà mai a queste discussioni (sono già in ansia per paura che mia figlia sia di facili copstumi).

comunque il mio conteggio rimane sempre quello ahime!
 
si chiamerà matilde e non parteciperà mai a queste discussioni (sono già in ansia per paura che mia figlia sia di facili costumi).

beh ... i figli sotto alcuni aspetti non son tuoi ma della vita :) ... e per esperienza personale ti dico che le femmine s'innamorano del papà, se ti vede giocare con il book, sta sicuro che farà altrettanto ;)
 
Indietro