Avete mai parlato seriamente di diete qui?

ma il tipo della tisanoreica è diventato ****** facendo la sua dieta o lo era anche prima :mmmm:
 
quanto hai perso?

(tipica domanda da forum di finanza)
 
Io su un forum su Internet non parlerei seriamente neanche di taglio e cucito, figuriamoci di questioni mediche :D
 
Grande Silvio!!

SETTE CHILI IN TRENTA GIORNI - INTERVISTA A ALBERTO LEMME, IL DIETOLOGO DEI VIP. ''NON PENSIATE CHE UN CICCIONE POSSA ESSERE FELICE. CAMUFFA, MA SOFFRE. SEMPRE'' - ''BERLUSCONI MI CHIESE: MA CON QUESTA DIETA SI TROMBA? IO: MOLTO MEGLIO. ALLORA LA FACCIO!”

Mi faccia uno schema tipo.

«Lei vuole perdere oltre un chilo in due giorni?».

Magari.

«A colazione spaghetti olio e peperoncino, una frittata con noci e cipolle a pranzo e un coniglio, anche intero se vuole, a cena. Tutto rigorosamente senza sale».

Cosa fa ingrassare?

«Pomodori, verdure, aceto, sale, latte, carote e frutta».

Cosa fa dimagrire?

«Olio, burro. Con questi ingredienti cala il colesterolo. Può mangiare anche i bomboloni alla crema, non quelli da pasticceria, quelli che produco io».

Sono basito, ma letteralmente. Perché il burro non fa ingrassare?

«Il grasso dipende dall' insulina che innesca la liposintesi. Se non produco insulina non ingrasso, mi nutro».


Frittatona di cipolle e rutto libero... :D :clap: :rolleyes:

387845_b2781b.jpg
 
Ho scoperto che la mia pancia cià la memoria di tutto ciò che mi sbafo..... epperquesto checciò il lard disc
 
Sentito della Diùcan (pron. françeise di Duncan)
 
Io cambierei il titolo in: avete mai parlato seriamente, qui ? :o
 
anche quella sui così-così :asd:
 
Sentito della Diùcan (pron. françeise di Duncan)

LA SCHIAVITU' DELLA LINEA - TUTTA COLPA DELLE DIETE SE CUORE, RENI, OSSA E ANCHE IL BUON UMORE, RISCHIANO DI SALTARE - “PIU' SI FANNO DIETE PIU' SI INGRASSA, IL METABOLISMO RALLENTA E ALLA FINE PER RESTARE IN FORMA SI DEVE MANGIARE SEMPRE MENO” - LO CONFERMA ANCHE LA STAR OVERSIZE OPRAH WINFREY: “SONO TORNATA AD ESSERE CICCIONA, PESO 92 CHILI, LE DIETE NON SERVONO”...

In fondo è tutta colpa di Kate Middleton. E della sua dichiarata ammirazione per il dottor, anzi "ex" dottor Dukan. La professoressa Patrizia Bollo, docente di Dietistica delle malattie endocrino-metaboliche alla Statale di Milano, lo dice con ironia, con un po´ di sarcasmo, ma il senso non cambia.

Kate Middleton che snella come un giunco attraversa la cattedrale di Westminster al braccio di William, il vestito da sposa che le fascia una silhouette meravigliosa, e il giorno dopo il mondo scopre (grazie ai tabloid) che dietro quella perfezione c´è il rapido, e quantomai efficace, metodo dimagrante di Pierre Dukan.

«Il messaggio pubblicitario è stato formidabile: milioni di donne hanno pensato che forse per assomigliare a Kate potevano tentare la dieta Dukan... Un disastro. Anche perché questa dieta non ha nulla di innovativo - dice netta Patrizia Bollo - e tantomeno di miracoloso».

«È semplicemente - aggiunge - un regime iperproteico, efficace al momento e dannoso nel tempo, molto simile ad altri, dalla dieta Atkins, che facevano le dive negli anni Sessanta, alla Tisanoreica che oggi va per la maggiore in Italia, ma la differenza è che la Dukan ha avuto una diffusione planetaria e mediatica che nessun´altra dieta ha mai avuto».

Benvenuti nel club degli scettici. Di quelli che osservano sconfortati gli obesi e i grassocci di tutto il mondo discutere di fase di attacco e fase di crociera, di ex amanti della dieta mediterranea che da un giorno all´altro mettono al bando l´olio d´oliva, la frutta e la verdura, con spaventose conseguenze sulla loro regolarità intestinale. (Tanto che in rete si sprecano i consigli su come ovviare a questo inconfessabile lato oscuro della dieta Dukan).


Spaventose conseguenze... :specchio:

Inconfessabile lato oscuro... :censored:
 
Indietro