Avete notato...

Che banalità.
Parli di circo. Forse ti riferisci al tuo, quello della spiaggia, per esempio. Nessuno ti ha vietato di passare la tua vacanza in modo diverso. Credo. Tu hai scelto. In risposta hai avuto quello che cercavi.
Forse non hai figli. Se avessi dei figli, avresti un approccio diverso al web.
I pericoli ci sono ma si affrontano. E ci si adegua.
Se devo "pensare" male, preferisco non pensare.

Mischi il tread della spiaggia con la mia persona.
Sono due cose diverse.
Sono una persona molto seria nella realta' .il web non e' un elettrodomestico. Od un supermercato dove si prende quello che ci serve .
Esprimi un falso senso di liberta'.
E' tutto il contrario volendo.
Forniamo un innumerevole quantita' di informazioni personali che vengono processate ed utilizzate .
Se hai dei figli dovresti tremare .
Ho amici che hanno tolto i televisore ed utilizzano con controllo serrato il web per i figli.
E sembra che questo giovi parecchio. Risultano piu' bravi a scuola con maggior creativita' nei giochi e nelle relazioni.
 
Mischi il tread della spiaggia con la mia persona.
Sono due cose diverse.
Sono una persona molto seria nella realta' .il web non e' un elettrodomestico. Od un supermercato dove si prende quello che ci serve .
Esprimi un falso senso di liberta'.
E' tutto il contrario volendo.
Forniamo un innumerevole quantita' di informazioni personali che vengono processate ed utilizzate .
Se hai dei figli dovresti tremare .
Ho amici che hanno tolto i televisore ed utilizzano con controllo serrato il web per i figli.
E sembra che questo giovi parecchio. Risultano piu' bravi a scuola con maggior creativita' nei giochi e nelle relazioni.

Quoto.
Io ho amici con figli ormai fuori casa che hanno abolito da anni il televisore. Adesso escono molto di più, la sera, ed hanno una vita sociale più soddisfacente.

P.S. L'attacco che ti ha fatto mi è sembrato pretestuoso ed ingiustificato.
Sopratutto dopo tutte le lodi pubbliche che aveva fatto al tuo thread.
 
Quoto.
Io ho amici con figli ormai fuori casa che hanno abolito da anni il televisore. Adesso escono molto di più, la sera, ed hanno una vita sociale più soddisfacente.

P.S. L'attacco che ti ha fatto mi è sembrato pretestuoso ed ingiustificato.
Sopratutto dopo tutte le lodi pubbliche che aveva fatto al tuo thread.

Mi ha scambiato per un hater sfigato.
Invece sono uno psicopatico serial killer asociale ed antisociale.
 
Anche io sono stato scambiato x un altro.
Palate di sterco, pensi che abbia chiesto scusa ?
Però bisogna essere onesti, coerenti bla bla bla.
Bisogna stare attenti al web....se hai figli...giusto. Giustissimo, soprattutto se ti metti come nick A90.
Non dare peso. Di fanfaroni / e paraculi è pieno il web.
Si prende e si da ciò che si ha voglia.


A 90, se non è una scelta, si soffre.
Poi restano i segni. :cool:
 
Che occhi grandi che hai...:eek:
normali
pixlr-bg-result-3.png
 
Metti qualche bel video in bicicletta con bella musica.
 
Indietro